misure per limitare l’accesso agli uffici comunali ai fini del contenimento della diffusione del covid-19

AVVISOLIMITAZIONE ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALIOrdinanza n. 56 del 12.11.2020 “Misure per limitare l'accesso agli uffici comunali ai fini del contenimento della diffusione del covid- 19”Ritento opportuno, e proporzionalmente adeguato rispetto ai possibili rischi derivanti da contagi all'interno degli uffici, a tutela della salute dei dipendenti comunali e degli utenti, assumere delle iniziative finalizzate al contenimento del contagio tramite riduzione dell'afflusso di utenti presso gli Uffici Comunali.Per tutto il periodo dell’emergenza, riferita alla diffusione del COVID-19, così come definita dai provvedimenti emanati dalle Autorità Statali, e comunque fino a diverso e ulteriore provvedimento:gli uffici Comunali rimarranno chiusi al pubblico e riceveranno solo previo appuntamento telefonico rispettando i seguenti orari:dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00Per poter accedere all’interno degli Uffici saranno obbligatori:

• rilevazione della temperatura corporea da parte dei dipendenti comunali;
  • indossare correttamente la mascherina e utilizzare l’apposito dispenser di gel collocato all’ingresso per l’igiene delle mani;
  • compilare con i dati richiesti l’apposito modulo per la tracciabilità degli accessi;
Le richieste di appuntamento potranno essere rivolte ai seguenti numeri o indirizzi e-mail:
Ufficio Segreteria Protocollo Sindaco0737/42142Int. 1info@comune.pioraco.mc.it
Ufficio Anagrafe–Stato civile– Servizi Sociali0737/42142Int. 2paolo.melappioni@comune.pioraco.mc.it
Ufficio Ragioneria0737/42142Int. 5chiara.marsili@comune.pioraco.mc.it
Ufficio Tecnico Lavori Pubblici Urbanistica Manutenzione0737/42142Int. 3fabio.pediconi@comune.pioraco.mc.it
Ufficio Edilizia Sisma - Ricostruzione0737/42142Int. 4roberto.lucarelli@comune.pioraco.mc.it agnese.carducci@comune.pioraco.mc.it ilaria.marchesi@comune.pioraco.mc.it
Ufficio Polizia Locale0737/42142Int. 6 polizia.locale@comune.pioraco.mc.it

12 Novembre 2020

LIMITAZIONE ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00

Per poter accedere all’interno degli Uffici saranno obbligatori:

• rilevazione della temperatura corporea da parte dei dipendenti comunali;

Ufficio Segreteria Protocollo Sindaco0737/42142Int. 1info@comune.pioraco.mc.it