Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Ufficio Tecnico
Personale
Addetto:
Fabio Pediconi
Email:
Posizione Organizzativa:
Matteo Cicconi
Attività e procedimenti
- Accesso agli atti e documenti amministrativi
- Accesso agli atti e documenti amministrativi
- Accesso agli atti per visione e/o rilascio copie di pratiche edilizie
- Allacciamento rete idrica
- C.I.L. – Comunicazione Inizio Lavori per interventi di edilizia libera
- C.I.L.A. – Comunicazione Inizio Lavori Asseverata
- Certificato Destinazione Urbanistica
- Comunicazione di fine lavori e certificato finale di regolare esecuzione
- Comunicazione disdetta per la fornitura di acqua potabile
- Concessione di aree per la costruzione di tombe di famiglia
- Consultazione pratiche edilizie private
- Contributi abbattimento delle barriere architettoniche in abitazioni private
- Imposta Comunale sulla Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni (ICPA)
- Passi carrai: rilascio autorizzazione occupazione permanente suolo pubblico
- Passi carrai: voltura/rinnovo autorizzazione occupazione permanente suolo pubblico
- Richiesta certificazione idoneità alloggiativa
- Richiesta concessione fondi per restauri immobili
- S.C.I.A – Segnalazione Certificata di Inizio Attività
- Segnalazione Certificata di Agibilità
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività Alternativa al permesso di costruire
- Soggetti coinvolti
L'ufficio segnala
- ELABORATI DEL PROGETTO ESECUTIVO DENOMINATO: “SISMA 2016 – O.C.S.R. N. 37/2017 – RIPARAZIONE DANNI CON MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA CASA DI RIPOSO A. MATALONI DI PIORACO”
- Variante P.R.G.
- Permesso di costruire N. 04/2017
- Modifica ed integrazione elenco annuale OO.PP. 2015 e Programma triennale OO.PP. 2015/2017
- Variante P.R.G.
- Programma triennale OO.PP. 2016/2019 ed elenco annuale LL.PP.
Provvedimenti
- Ordinanza Dirigenziale n. 1/2018 – CAPPELLINA CIMITERIALE IN STATO DI ABBANDONO – DIFFIDA A PROVVEDERE ALLE OPERE MANUTENTIVE – COMUNICAZIONE AVVIO PROCEDIMENTO
- REVOCA DELLE ORDINANZE SIAMA: N. 374 DEL 17.05.2017- N. 375 DEL 17.05.2017-N.376 DEL 17.05.2017 E N. 377 DEL 17.05.2017
- Ordinanza N. 8 del 03/03/2017
- Ordinanza puntellamento in Loc. Ormagnano
- Ordinanza puntellamento edificio in Via Varano, 4
- Ordinanza puntellamento edificio in Via m. Armanno, 14
Informazioni
Telefono | +0737 42142 Int.3 |
Indirizzo ufficio | L.go Giacomo Leopardi,1 |
info@comune.pioraco.mc.it | |
E-mail Pec | comune.pioraco.mc@legalmail.it (PEC) |
Orario | dal lunedì al venerdì ore 10,00 -13,00 - sabato chiuso |
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità