visita guidata gratuita di pioraco sabato 2 settembre alle ore 15:30

29 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Sabato 2 settembre ci sarà la possibilità di visitare gratuitamente Pioraco e di ammirare le sue ricchezze culturali, architettoniche e storiche, ma anche lo splendido Polo Museale. L’appuntamento è fissato per le ore 15,30 presso il monumento dei caduti in Largo Leopardi a Pioraco, dove prenderà il via una visita gratuita che comprenderà la chiesa della Madonna della grotta, il Chiostro francescano, il centro storico, il Museo della carta, della filigrana e dei fossili. L’iniziativa è organizzata da U.S. Acli Marche Aps in collaborazione con il Comune di Pioraco, l’Associazione Musei di Pioraco e l’ASD Green Nordic Walking. La manifestazione rientra nel progetto “Libertà di movimento 2023” sostenuto dalla Regione Marche ai sensi della DGR 493/2022 – Misura 7. Per partecipare alla visita guidata gratuita di Pioraco occorre inviare un messaggio al numero 3939365509 indicando nome e cognome di chi sarà presente.

E' GARANTITO IL SERVIZIO LIS

SOLO SU PRENOTAZIONE

Ultimo aggiornamento: 11/01/2024, 17:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?