|
AFFIDAMENTO SERVIZI CIMITERIALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 199 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO CIMITERIALI-IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: Z5B2E2C593
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8129.18
- Totale importo liquidato: 2906.00
- Data inizio lavori: 04-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02392500449 - Marche Services srls
- Aggiudicatari:
- 02392500449 - Marche Services srls
|
realizzazione di due targhe commemorative- Dettagli provvedimento:
Determina n. 192 Oggetto: impegno di spesa per due targhe commemorative in memoria delle vittime di Rigopiano Link al provvedimento - CIG: Z522DFD808
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 75.00
- Totale importo liquidato: 75.00
- Data inizio lavori: 14-08-2020
- Data ultimazione: 15-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01037660436 - SMACK CREAZIONE PUBBLICITARIE SNC
- Aggiudicatari:
- 01037660436 - SMACK CREAZIONE PUBBLICITARIE SNC
|
lavori di decorazione delle panchine pubbliche in loc. Piè di Gualdo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 193 Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO LAVORI DI DECORAZIONE DI 6 PANCHINE PUBBLICHE IN LOC. PIE' DI GUALDO ALL'ARTISTA ROBERTA GAGLIARDINI Link al provvedimento - CIG: Z262E140C0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1800.00
- Totale importo liquidato: 1770.00
- Data inizio lavori: 27-08-2020
- Data ultimazione: 14-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GGLRRT75A63E388N - Gagliardini Roberta
- Aggiudicatari:
- GGLRRT75A63E388N - Gagliardini Roberta
|
GESTIONE DELL'EMERGENZA NEVE RELATIVA ALLA STAGIONE INVERNALE 2019-2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 54 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DELL'EMERGENZA NEVE RELATIVA ALLA STAGIONE INVERNALE 2019-2020 Link al provvedimento - CIG: ZE42DE7346
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 587.25
- Data inizio lavori: 05-08-2020
- Data ultimazione: 14-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GLLFNC58D09I410V - GALLOTTI FRANCESCO
- Aggiudicatari:
- GLLFNC58D09I410V - GALLOTTI FRANCESCO
|
ACQUISTO FORNITURA MATERIALE DI ARREDO URBANO TIPO: TRANSENNE, ARCHETTI SALVA PEDONE E PANCHINE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 130 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER I LAVORI DI MANUTENZIONE IN LOC. PIE' DI GUALDO IN PROSSIMITA' DEGLI IMPIANTI SPORTIVI CON L'ISTALLAZIONE DI TRANSENNE E ARCHETTI SALVA PEDONE E ISTALLAZIONE DI UNA PANCHINA IN LOC. VURGACCI Link al provvedimento - CIG: Z702D7110A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 877.00
- Data inizio lavori: 25-06-2020
- Data ultimazione: 14-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04215390750 - Ditta Lazzari s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 04215390750 - Ditta Lazzari s.r.l.
|
ACQUISTO FORNITURA MATERIALE DI SERVIZI IGENICI PREFABBRICATI PER SPAZI DI VERDE ATTREZZATO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 128 Oggetto: NUOVE OPERE DI URBANIZZAZIONE IN LOC. PIE' DI GUALDO- impegno di spesa ed affidamento per la fornitura e posa in opera di servizi igienici prefabbricati da istallare presso gli impianti sportivi nei confronti della ditta CEMECO di San Severino Marche Link al provvedimento - CIG: Z2A2D8601F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6500.00
- Totale importo liquidato: 6300.00
- Data inizio lavori: 02-07-2020
- Data ultimazione: 19-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00839100435 - CEMECO SRL - San Severino Marche
- Aggiudicatari:
- 00839100435 - CEMECO SRL - San Severino Marche
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SENTIERO NATURALISTICO "LI VURGACCI"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 144 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SENTIERO NATURALISTICO "LI VURGACCI" Link al provvedimento - CIG: Z2C2D952D6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1450.00
- Totale importo liquidato: 1450.00
- Data inizio lavori: 08-07-2020
- Data ultimazione: 14-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FSTMRC80E09B474M - Ditta Marco Faustini
- Aggiudicatari:
- FSTMRC80E09B474M - Ditta Marco Faustini
|
VERIFICA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO POLO MUSEALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 146 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI VERIFICA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO POLO MUSEALE Link al provvedimento - CIG: Z582D960A8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 08-07-2020
- Data ultimazione: 15-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01635380437 - G.F. IMPIANTI - Fiuminata
- Aggiudicatari:
- 01635380437 - G.F. IMPIANTI - Fiuminata
|
FORNITURA TAVOLE IN LEGNO LARICE PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 147 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI Link al provvedimento - CIG: Z192D96153
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 446.00
- Totale importo liquidato: 446.00
- Data inizio lavori: 08-07-2020
- Data ultimazione: 23-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BGLBSL70B14B474J - BUGLIONI BASILIO
- Aggiudicatari:
- BGLBSL70B14B474J - BUGLIONI BASILIO
|
spese commissione giudicatrice - affidamenti servizi di progettazione della palestra scolastica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 151 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II., DEI SERVIZI TECNICI PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE AL PROGETTO ESECUTIVO DENOMINATO:" RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO ALLE NORME IGIENICO-SANITARIE ED ANTINCENDIO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI DELLA PALESTRA SCOLASTICA SITA IL LOCALITA' PIE' DI GUALDO DI PIORACO", AI FINI DELL'ADEGUAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA_ Nomina della Commissione giudicatrice Link al provvedimento - CIG: ZB92DA2567
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SPNNDR71M21L191M - ING. ANDREA SPINACI
- Aggiudicatari:
- SPNNDR71M21L191M - ING. ANDREA SPINACI
|
FORNITURA PER ATTREZZATURA DA GIARDINAGGIO (TAGLIAERBA E SOFFIATORE) IN DOTAZIONE AI SERVIZI MANUTENTIVI ESTERNI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 163 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA PER ATTREZZATURA DA GIARDINAGGIO (TAGLIAERBA E SOFFIATORE) IN DOTAZIONE AI SERVIZI MANUTENTIVI ESTERNI Link al provvedimento - CIG: Z222DB58C5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 759.00
- Totale importo liquidato: 622.13
- Data inizio lavori: 18-07-2020
- Data ultimazione: 15-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01494180431 - D'AMICO - CAMERINO
- Aggiudicatari:
- 01494180431 - D'AMICO - CAMERINO
|
SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE E AREA SAE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 168 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE E DELLA ZONA SAE Link al provvedimento - CIG: Z5B2DBA005
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 21-07-2020
- Data ultimazione: 23-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423800430 - FOLGORE - San Severino Marche
- Aggiudicatari:
- 01423800430 - FOLGORE - San Severino Marche
|
ACQUISTO LICENZA X-10973 Microsoft Windows 10 Professional- Dettagli provvedimento:
Determina n. 106 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI LICENZA WINDOWS SU POSTAZIONE UFFICIO TECNICO-SISMA Link al provvedimento - CIG: ZA32D21E4B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 260.00
- Totale importo liquidato: 260.00
- Data inizio lavori: 27-05-2020
- Data ultimazione: 17-03-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - Halley Informatica s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica s.r.l.
|
LAVORI DI PULIZIA ED EVENTUALE STASAMENTO DELLE FOSSE BIOLOGICHE DEL COMUNE DI PIORACO (BAGNI TRIBUNA, PALESTRA E DEPOSITO B.GO ROSSINI)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 125 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI STASAMENTO E PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE (BAGNI TRIBUNA, BAGNI PALESTRA E BAGNO CAPANNONE) DEL COMUNE DI PIORACO. Link al provvedimento - CIG: ZE32D6A6C5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 540.00
- Totale importo liquidato: 540.00
- Data inizio lavori: 23-06-2020
- Data ultimazione: 10-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00913060430 - Ecologia 2000 SaS di Bartolacci Marco & C.
- Aggiudicatari:
- 00913060430 - Ecologia 2000 SaS di Bartolacci Marco & C.
|
acquisto protezioni in plexiglass e cartellonistica COVID 19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 127 Oggetto: ACQUISTO PROTEZIONI, CARTELLONISTICA E STRUMENTAZIONI PER L'EMERGENZA COVID 19 Link al provvedimento - CIG: Z232D6EB9E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2200.00
- Totale importo liquidato: 1776.59
- Data inizio lavori: 24-06-2020
- Data ultimazione: 13-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01910200433 - SISTEM CLEANING SRL
- Aggiudicatari:
- 01910200433 - SISTEM CLEANING SRL
|
acquisto di termometri laser emergenza COVID 19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 127 Oggetto: ACQUISTO PROTEZIONI, CARTELLONISTICA E STRUMENTAZIONI PER L'EMERGENZA COVID 19 Link al provvedimento - CIG: Z7B2D6EBCE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 199.00
- Data inizio lavori: 24-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00644380438 - ELETTRODIFFUSION spa
- Aggiudicatari:
- 00644380438 - ELETTRODIFFUSION spa
|
ACQUISTO DI 1000 MASCHERINE IN TNT COME DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE DA CORONAVIRUS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 67 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MASCHERINE TNT COME DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE - A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID 19 Link al provvedimento - CIG: Z402CA53CF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1200.00
- Totale importo liquidato: 1080.00
- Data inizio lavori: 06-04-2020
- Data ultimazione: 25-05-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01900920438 - Farmacia Grelloni sas di Graziano Grelloni & C.
- Aggiudicatari:
- 01900920438 - Farmacia Grelloni sas di Graziano Grelloni & C.
|
acquisto licenza X12366 Microsoft Office 2019 H.&B- Dettagli provvedimento:
Determina n. 75 Oggetto: impegno di spesa che acquisto di pacchetto licenza office per postazione pc ufficio tecnico-sisma Link al provvedimento - CIG: ZA62CC8F76
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 220.00
- Totale importo liquidato: 210.50
- Data inizio lavori: 23-04-2020
- Data ultimazione: 03-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - Halley Informatica s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica s.r.l.
|
servizi di architettura e ingegneria per lo studio di fattibilità dell'intervento di adeguamento sismico, degli impianti e manutenzione del corpo degli spogliatoi della palestra scolastica sita in loc. piè di gualdo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 Oggetto: SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA RELATIVI ALLO STUDIO DI FATTIBILITA' PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO, DEGLI IMPIANTI E LA MANUTENZIONE DEL CORPO DEGLI SPOGLIATOI DELLA PALESTRA SCOLASTICA SITA IN LOC. PIE' DI GUALDO - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALL'ING. STEFANO SABBATINI Link al provvedimento - CIG: Z092BA2340
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5847.75
- Totale importo liquidato: 2770.40
- Data inizio lavori: 20-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01512920438 - Studio tecnico associato Tecnoquadro
- Aggiudicatari:
- 01512920438 - Studio tecnico associato Tecnoquadro
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CASETTA IN LEGNO PIZZERIA IN VIALE DELLA VITTORIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 83 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL FABBRICATO DI PROPRIETA' COMUNALE "CASETTA IN LEGNO" ADIBITA A PIZZERIA SITA IN VIALE DELLA VITTORIA Link al provvedimento - CIG: Z892CE828C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1300.00
- Totale importo liquidato: 1300.00
- Data inizio lavori: 07-05-2020
- Data ultimazione: 10-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GLLGPP86D29I156H - Italian Style di Galletti Giuseppe
- Aggiudicatari:
- GLLGPP86D29I156H - Italian Style di Galletti Giuseppe
|
LAVORI DI RIPRISTINO DEL SINISTRO (INCENDIO) DELLA CASETTA IN LEGNO "PIZZERIA" IN VIALE DELLA VITTORIA (OPERE EDILI IN LEGNO E IMPIANTO ELETTRICO)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 85/111/141 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIPRISTINO DEL SINISTRO (INCENDIO) IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIALE DELLA VITTORIA ADIBITO A PIZZERIA - FOGLIO CATASTALE N. 17 - PARTICELLA N. 330///IMPLEMENTO DI SPESA PER RIPRISTINO DEL SINISTRO (INCENDIO) SU IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIALE DELLA VITTORIA ADIBITO A PIZZERIA "IL TRAMONTO" - FOGLIO CATASTALE N. 17 - PARTICELLA N. 330 Link al provvedimento Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: ZAC2CEF1F3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7590.00
- Totale importo liquidato: 7590.00
- Data inizio lavori: 11-05-2020
- Data ultimazione: 15-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GLLGPP86D29I156H - Italian Style di Galletti Giuseppe
- BNFNRC88S05B474X - BONIFAZI IMPIANTI - Pioraco
- 01484090434 - ELETTROSAT SRL
- Aggiudicatari:
- GLLGPP86D29I156H - Italian Style di Galletti Giuseppe
- BNFNRC88S05B474X - BONIFAZI IMPIANTI - Pioraco
- 01484090434 - ELETTROSAT SRL
|
SANIFICAZIONE UFFICI COMUNALI - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58/82 Oggetto: INTERVENTO DI SANIFICAZIONE STRAORDINARIA DEGLI UFFICI COMUNALI A SEGUITO DELL'ORDINANZA REGIONALE N. 1 DEL 25.02.2020 - COVID-19/SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI - EMERGENZA EPIDEMIIOLOGICA DA COVID 19 Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: ZAB2C8FB17
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3025.00
- Totale importo liquidato: 3025.00
- Data inizio lavori: 28-03-2020
- Data ultimazione: 14-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01070380439 - NITOR S.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01070380439 - NITOR S.n.c.
|
MANUTENZIONE ESCAVATORE TERNA DEL COMUNE DI PIORACO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 43 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI E FORNITURE PER LA MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PER IL PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2020. - CIG: Z732BAFD0D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 352.00
- Data inizio lavori: 23-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00142460435 - ROCCHETTI GIUSEPPE - Gagliole
- Aggiudicatari:
- 00142460435 - ROCCHETTI GIUSEPPE - Gagliole
|
FORNITURA DI MATERIALI EDILI - Articoli di giardinaggio - ferramenta - agricoltura - articoli tecnici e riparazioni- Dettagli provvedimento:
Determina n. 31/64/166/269 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL I TRIMESTRE 2020/ II TRIMESTRE 2020/ III TRIMESTRE 2020/IV TRIMESTRE Link al provvedimento Link al provvedimento Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: Z122BD585E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1762.81
- Totale importo liquidato: 1762.81
- Data inizio lavori: 31-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01494180431 - D'AMICO - CAMERINO
- Aggiudicatari:
- 01494180431 - D'AMICO - CAMERINO
|
FORNITURA MATERIALE INERTE PER LAVORI DI MANUTENZIONE - ANNO 2020 - FIMIC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 269 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL IV TRIMESTRE 2020 Link al provvedimento - CIG: ZC02C1367A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 16.00
- Data inizio lavori: 03-11-2020
- Data ultimazione: 27-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00145400438 - FIMIC SRL - Castelraimondo (MC)
- Aggiudicatari:
- 00145400438 - FIMIC SRL - Castelraimondo (MC)
|
FORNITURA MATERIALI IGIENE - ANNO 2020 - SISTEM & CLEANING- Dettagli provvedimento:
Determina n. 269 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL IV TRIMESTRE 2020 Link al provvedimento - CIG: Z222C13803
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 71.04
- Data inizio lavori: 03-11-2020
- Data ultimazione: 27-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01910200433 - SISTEM CLEANING SRL
- Aggiudicatari:
- 01910200433 - SISTEM CLEANING SRL
|
ACQUISTO DECESPUGLIATORE A SERVIZIO DEL PERSONALE ESTERNO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA DI UN DECESPUGLIATORE IN DOTAZIONE AI SERVIZI MANUNTENTIVI ESTERNI Link al provvedimento - CIG: Z072CDD05C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 539.00
- Totale importo liquidato: 441.80
- Data inizio lavori: 07-05-2020
- Data ultimazione: 23-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01494180431 - D'AMICO - CAMERINO
- Aggiudicatari:
- 01494180431 - D'AMICO - CAMERINO
|
FORNITURA PER ATTREZZATURA DA GIARDINAGGIO (DECESPUGLIATORE GC 2236) IN DOTAZIONE AI SERVIZI MANUTENTIVI ESTERNI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 218 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA PER ATTREZZATURA DA GIARDINAGGIO (DECESPUGLIATORE GC2236) IN DOTAZIONE AI SERVIZI MANUTENTIVI ESTERNI. Link al provvedimento - CIG: ZD32E56D07
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 441.80
- Totale importo liquidato: 441.80
- Data inizio lavori: 17-09-2020
- Data ultimazione: 29-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01494180431 - D'AMICO - CAMERINO
- Aggiudicatari:
- 01494180431 - D'AMICO - CAMERINO
|
FORNITURA MATERIALI EDILI PER LAVORI DI MANUTENZIONE -ANNO 2020 - EMMETRE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 31/64/166/269 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL I TRIMESTRE 2020/II TRIMESTRE 2020/III TRIMESTRE 2020/IV TRIMESTRE Link al provvedimento Link al provvedimento Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: Z4B2C11DCE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 1288.15
- Data inizio lavori: 17-02-2020
- Data ultimazione: 27-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01721430435 - EMMETRE SNC - Camerino
- Aggiudicatari:
- 01721430435 - EMMETRE SNC - Camerino
|
FORNITURA MATERIALE EDILE PER LAVORI DI MANUTENZIONE - ANNO 2020 - FERRAMENTA SANTACCHI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 31/64/166/269 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL I TRIMESTRE 2020/II TRIMESTRE 2020/III TRIMESTRE 2020/IV TRIMESTRE Link al provvedimento Link al provvedimento Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: Z042C134D4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 862.13
- Data inizio lavori: 18-02-2020
- Data ultimazione: 24-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01222640433 - SANTACCHI - Castelraimondo
- Aggiudicatari:
- 01222640433 - SANTACCHI - Castelraimondo
|
FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER LAVORI DI MANUTENZIONE - ANNO 2020 - GIVAT- Dettagli provvedimento:
Determina n. 31/269 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL I TRIMESTRE 2020/IV TRIMESTRE 2020 Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: ZC22C13609
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 241.35
- Data inizio lavori: 18-02-2020
- Data ultimazione: 24-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
FORNITURA MATERIALI EDILI PER LAVORI DI MANUTENZIONE - ANNO 2020 - LA MODERNA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 31/64 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL I TRIMESTRE 2020/II TRIMESTRE 2020 Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: Z002C18A08
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 212.40
- Data inizio lavori: 18-02-2020
- Data ultimazione: 29-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01286010432 - LA MODERNA EREDI TOZZI R. SNC
- Aggiudicatari:
- 01286010432 - LA MODERNA EREDI TOZZI R. SNC
|
FORNITURE ARTICOLI DI GIARDINAGGIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL II TRIMESTRE 2020 Link al provvedimento - CIG: ZDE2D3A4BC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 251.99
- Totale importo liquidato: 251.99
- Data inizio lavori: 06-06-2020
- Data ultimazione: 29-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01041660430 - GARDEN DUE sas
- Aggiudicatari:
- 01041660430 - GARDEN DUE sas
|
TOPONOMASTICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 170 Oggetto: impegno di spesa per realizzazione di una targa per toponomastica in ceramica- LARGO ANTONIO CECCARELLI Link al provvedimento - CIG: Z972DC0B60
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 60.00
- Data inizio lavori: 22-07-2020
- Data ultimazione: 15-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- DSMRRC78D22L103X - Di Simone Errico
- Aggiudicatari:
- DSMRRC78D22L103X - Di Simone Errico
|
ADDOBBO LUMINARIE NATALE 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 270 Oggetto: LUMINARIE NATALIZIE 2019 - IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZE22B8F7DE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3200.00
- Totale importo liquidato: 3196.72
- Data inizio lavori: 31-12-2019
- Data ultimazione: 28-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01861300430 - PORFIRI LUCE SRL UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 01861300430 - PORFIRI LUCE SRL UNIPERSONALE
|
intervento di riparazione impianto idrico SAE 26- Dettagli provvedimento:
Determina n. 59 Oggetto: INTERVENTO DI RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO IDRAULICO DELLA SAE N. 26 Link al provvedimento - CIG: ZDA2C931EB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 30-03-2020
- Data ultimazione: 21-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01109990430 - Ditta Lucarini Pacifico
- Aggiudicatari:
- 01109990430 - Ditta Lucarini Pacifico
|
Servizio pulizia uffici comunali - Anno 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 24 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI PER L'ANNO 2020. Link al provvedimento - CIG: ZE42C07E0C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4080.00
- Totale importo liquidato: 4080.00
- Data inizio lavori: 13-02-2020
- Data ultimazione: 12-02-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01070380439 - NITOR S.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01070380439 - NITOR S.n.c.
|
RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" VIA DELLA CARTIERA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 32 Oggetto: LAVORI DI RECUPERO DELL'IMMOBILE DENOMINATO "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLA CARTIERA - AFFIDAMENTO DEL'INCARICO DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE E ASSISTENZA STRUTTURALE ALLA PROGETTAZIONE Link al provvedimento - CIG: Z032C2BAC9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5534.11
- Totale importo liquidato: 4361.69
- Data inizio lavori: 21-02-2020
- Data ultimazione: 14-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MGNTTL56L14C704T - Ing. Attilio Mogianesi
- Aggiudicatari:
- MGNTTL56L14C704T - Ing. Attilio Mogianesi
|
AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE - DECRETO LEGGE 30 APRILE 2019 N.34 - LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATA “VIA DI COSTA ELETTA”.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 44 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE - decreto legge 30 aprile 2019, n. 34, recante Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi- Lavori di adeguamento e messa in sicurezza della strada di proprietà comunale denominata via di Costa Eletta Link al provvedimento - CIG: Z022C30021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5690.78
- Totale importo liquidato: 4155.64
- Data inizio lavori: 24-02-2020
- Data ultimazione: 14-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01935120434 - STUDIO TECNICO ASSOCIATO SCS
- Aggiudicatari:
- 01935120434 - STUDIO TECNICO ASSOCIATO SCS
|
affidamento studio geologico, geotecnico e simico per “LAVORI DI INSTALLAZIONE DI NUOVI SERVIZI IGIENICI IN LOC. PIÈ DI GUALDO NEI PRESSI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI" in comune di Pioraco- Dettagli provvedimento:
Determina n. 46 Oggetto: AFFIDAMENTO DI INCARICO RELAZIONE GEOLOGICA - Progetto per l'istallazione di servizi igienici prefabbricati presso gli impianti sportivi in loc. Piè di Gualdo - DOTT. GEOL. PAOLO BOLDRINI Link al provvedimento - CIG: Z3F2C653EE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 470.00
- Totale importo liquidato: 460.00
- Data inizio lavori: 10-03-2020
- Data ultimazione: 20-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BLDPLA63D05F051I - Geol. Paolo Boldrini
- Aggiudicatari:
- BLDPLA63D05F051I - Geol. Paolo Boldrini
|
affidamento progettazione e direzione lavori ING STEFANO SABBATINI “LAVORI DI INSTALLAZIONE DI NUOVI SERVIZI IGIENICI IN LOC. PIÈ DI GUALDO NEI PRESSI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI" in comune di Pioraco- Dettagli provvedimento:
Determina n. 49 Oggetto: AFFIDAMENTO DI INCARICO PREGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI - Lavori d'istallazione di servizi igienici prefabbricati presso gli impianti sportivi in loc. Piè di Gualdo - ING. STEFANO SABBATINI Link al provvedimento - CIG: ZE52C6FA40
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 320.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBBSFN69A30B474I - Ing. SABBATINI STEFANO - Castelraimondo
- Aggiudicatari:
- SBBSFN69A30B474I - Ing. SABBATINI STEFANO - Castelraimondo
|
affidamento COLLAUDO STRUTTURALE i ING GIORGIO GIORGETTI “LAVORI DI INSTALLAZIONE DI NUOVI SERVIZI IGIENICI IN LOC. PIÈ DI GUALDO NEI PRESSI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI" in comune di Pioraco- Dettagli provvedimento:
Determina n. 53 Oggetto: AFFIDAMENTO DI INCARICO collaudo strutturale- Lavori d'istallazione di servizi igienici prefabbricati presso gli impianti sportivi in loc. Piè di Gualdo - ING. GIORGIO GIORGETTI Link al provvedimento - CIG: Z542C76F10
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GRGGRG50P08I608O - Ing. Giorgio Giorgetti
- Aggiudicatari:
- GRGGRG50P08I608O - Ing. Giorgio Giorgetti
|
riparazione stampante ufficio tecnico WF-R8590 DTWF- Dettagli provvedimento:
Determina n. 30 Oggetto: impegno di spesa per riparazione stampante ufficio tecnico WFR8590DTWF Link al provvedimento - CIG: Z5D2C15E77
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 556.42
- Totale importo liquidato: 556.42
- Data inizio lavori: 18-02-2020
- Data ultimazione: 08-04-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01451170441 - PC & Informatica srl
- Aggiudicatari:
- 01451170441 - PC & Informatica srl
|
ACQUISTO FORNITURA PER ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PERSONALE DIPENDENTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 33 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PER PERSONALE DIPENDENTE ESTERNO Link al provvedimento - CIG: Z912C2D064
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 22-02-2020
- Data ultimazione: 28-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01494180431 - D'AMICO - CAMERINO
- Aggiudicatari:
- 01494180431 - D'AMICO - CAMERINO
|
LAVORI DI MANUTENZIONE PERCORSO NATURALISTICO DENOMINATO "ALLA CROCE" COMUNE DI PIORACO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 40 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE PERCORSO NATURALISTICO DENOMINATO "ALLA CROCE" Link al provvedimento - CIG: ZF72C4CF41
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2300.00
- Totale importo liquidato: 2300.00
- Data inizio lavori: 03-03-2020
- Data ultimazione: 13-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FSTMRC80E09B474M - Ditta Marco Faustini
- Aggiudicatari:
- FSTMRC80E09B474M - Ditta Marco Faustini
|
MANUTENZIONE DELLE TAVOLE IN LEGNO DI PINO DELLE PANCHINE LOC. PIE' DI GUALDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 41 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE PANCHINE COMUNALI IN LOC. PIE' DI GUALDO IN PROSSIMITA' DEGLI IMPIANTI SPORTIVI E DELL'AREA GIOCHI Link al provvedimento - CIG: ZBE2C4D08F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6000.00
- Totale importo liquidato: 5734.50
- Data inizio lavori: 03-03-2020
- Data ultimazione: 15-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
AMPLIAMENTO ADSL SEDE COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60 Oggetto: AMPLIAMENTO ADSL PER UFFICI COMUNALI - ANNO 2020 Link al provvedimento - CIG: Z2A2C95BB4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 550.80
- Totale importo liquidato: 550.80
- Data inizio lavori: 31-03-2020
- Data ultimazione: 27-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01574460430 - Newtec s.r.l
- Aggiudicatari:
- 01574460430 - Newtec s.r.l
|
CANONE INTERNET PLESSO SCOLATICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 37 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CANONE INTERNET PLESSO SCOLASTICO DI PIORACO ANNO 2020 Link al provvedimento - CIG: ZE02C90479
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 298.80
- Totale importo liquidato: 245.92
- Data inizio lavori: 29-02-2020
- Data ultimazione: 27-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01574460430 - Newtec s.r.l
- Aggiudicatari:
- 01574460430 - Newtec s.r.l
|
ACQUISTO MASCHERINE FFP2- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 Oggetto: MISURE PER LA PREVENZIONE DEL COVID 19 - ACQUISTO DI MASCHERINE CHIRURGICHE DA DISTRIBUIRE ALLA POPOLAZIONE Link al provvedimento - CIG: ZE42C7B34A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PRCPLA73H50F051U - Parafarmacia La Margherita
- Aggiudicatari:
- PRCPLA73H50F051U - Parafarmacia La Margherita
|