|
collaudo lavori di riparazione danni e miglioramento sismico edificio di piazza Matteotti n. 4- Dettagli provvedimento:
Determina n. 333 Oggetto: ORD.27/2017 - LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI CON MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO DI PIAZZA MATTEOTTI 4 - AFFIDAMENTO INICARIOC DEI SERVIZI DI COLLAUDO DELL'OPERA Link al provvedimento - CIG: Z552FBE4D0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2145.48
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-12-2020
|
spesa per prove sui materiali da costruzione- collaudo bagnetti in loc. Piè di Gualdo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 134 Oggetto: Impegno di spesa per prove su materiali di costruzione al fine di procedere con il collaudo dei bagnetti pubblici istallati in loc. Piè di Gualdo Link al provvedimento - CIG: Z5A2E5A5A3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 126.00
- Data inizio lavori: 17-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01146570427 - Meccano spa
- Aggiudicatari:
- 01146570427 - Meccano spa
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SENTIERO NATURALISTICO "LI VURGACCI" - 2° STRALCIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 150 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SENTIERO NATURALISTICO "LI VURGACCI" - 2° STRALCIO Link al provvedimento - CIG: ZF32DA10C2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15000.00
- Totale importo liquidato: 15000.00
- Data inizio lavori: 12-07-2020
- Data ultimazione: 15-04-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C. snc - San Severino Marche
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C. snc - San Severino Marche
|
SOSTITUZIONE VETRO POLO MUSEALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 166 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL III TRIMESTRE 2020 Link al provvedimento - CIG: ZD32E3A22B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 80.00
- Totale importo liquidato: 80.00
- Data inizio lavori: 09-09-2020
- Data ultimazione: 15-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00344230438 - VETRERIA CAMERINESE - Camerino
- Aggiudicatari:
- 00344230438 - VETRERIA CAMERINESE - Camerino
|
LAVORI DI PULIZIA STASAMENTO FOSSE SETTICHE FOGNE PALESTRA E TRIBUNA CAMPO SPORTIVO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 188 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI STASAMENTO E PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE (BAGNI TRIBUNA, BAGNI PALESTRA E LOCALE COMMERCIALE LA FENICE) DEL COMUNE DI PIORACO Link al provvedimento - CIG: Z4A2E15F0B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 430.00
- Totale importo liquidato: 430.00
- Data inizio lavori: 28-08-2020
- Data ultimazione: 20-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00913060430 - Ecologia 2000 SaS di Bartolacci Marco & C.
- Aggiudicatari:
- 00913060430 - Ecologia 2000 SaS di Bartolacci Marco & C.
|
REVISIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 143 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI E FORNITURE PER LA MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PER IL PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2020. Link al provvedimento - CIG: Z0B2DC3FD8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 173.32
- Data inizio lavori: 23-07-2020
- Data ultimazione: 15-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
SFALCIO DEI PRATI E DELLA GOLENA DEL FIUME POTENZA - ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 175 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SFALCIO DELLE STRADE COMUNALI, DEI PRATI E DELLA GOLENA DEL FIUME POTENZA - ANNUALITA' 2020 Link al provvedimento - CIG: Z232DC97B1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10710.00
- Totale importo liquidato: 10710.00
- Data inizio lavori: 25-07-2020
- Data ultimazione: 21-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C. snc - San Severino Marche
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C. snc - San Severino Marche
|
SFALCIO DELLE SCARPATE DELLE STRADE COMUNALI E VICINALI - ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 175 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SFALCIO DELLE STRADE COMUNALI, DEI PRATI E DELLA GOLENA DEL FIUME POTENZA - ANNUALITA' 2020 Link al provvedimento - CIG: Z7E2DC97B5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4140.00
- Totale importo liquidato: 4140.00
- Data inizio lavori: 25-07-2020
- Data ultimazione: 21-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C. snc - San Severino Marche
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C. snc - San Severino Marche
|
FORNITURA GRADINO SCUOLA PIAZZA DANTE ALIGHIERI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 166 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL III TRIMESTRE 2020 Link al provvedimento - CIG: Z642DDE2F6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 120.00
- Totale importo liquidato: 120.00
- Data inizio lavori: 03-08-2020
- Data ultimazione: 15-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00083110437 - SOVERCHIA srl - Corridonia
- Aggiudicatari:
- 00083110437 - SOVERCHIA srl - Corridonia
|
analisi fontanile "Le Fonticelle"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 139 Oggetto: INTERVENTO DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLA CARTIERA _ Analisi dei materiali contenenti fibre di amianto. Link al provvedimento - CIG: Z832D8102E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 01-07-2020
- Data ultimazione: 20-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019440435 - Analisi Control srl
- Aggiudicatari:
- 01019440435 - Analisi Control srl
|
MANUTENZIONE (POTATURA) DELLE SPECIE ARBOREE DELLE AREE VERDI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 9 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE (POTATURA) DELLE SPECIE ARBOREE DELLE AREE VERDI DEL COMUNE DI PIORACO PER L'ANNO 2020 Link al provvedimento - CIG: ZA92B6EAA9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6560.00
- Totale importo liquidato: 6560.00
- Data inizio lavori: 04-01-2020
- Data ultimazione: 14-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01409930433 - Sgalla Lamberto
- Aggiudicatari:
- 01409930433 - Sgalla Lamberto
|
LAVORI DI RIPARAZIONE PNEUMATICI MEZZI DEL COMUNE DI PIORACO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 143 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI E FORNITURE PER LA MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PER IL PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2020 Link al provvedimento - CIG: ZC52EA68C4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 382.00
- Totale importo liquidato: 382.00
- Data inizio lavori: 07-10-2020
- Data ultimazione: 12-02-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262220435 - Ditta T&P Gomme - Castelraimondo
- Aggiudicatari:
- 01262220435 - Ditta T&P Gomme - Castelraimondo
|
PIANO NEVE ANNUALITA' 2020/2021 - 2021/2022 - 2022/2023- Dettagli provvedimento:
Determina n. 282 Oggetto: PIANO EMERGENZA NEVE - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SGOMBERO NEVE PER LE STAGIONI 2020/2021 - 2021/2022 - 2022/2023. Link al provvedimento - CIG: Z732F52E4B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C. snc - San Severino Marche
- SMPMHL88A13I156B - SAMPAOLO MICHELE
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C. snc - San Severino Marche
- SMPMHL88A13I156B - SAMPAOLO MICHELE
|
LAVORI DI RIPRISTINO CENTRALINA ANTINCENDIO E N. 14 LAMPADE DI EMERGENZA PRESSO SCUOLA DI PIORACO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 284 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI PER RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DISPOSITIVI ANTINCENDIO PRESSO SCUOLA ELEMENTARE MATERNA E MEDIA (CENTRALINA E LAMPADE EMERGENZA) Link al provvedimento - CIG: Z322F5E5C5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1650.00
- Totale importo liquidato: 1650.00
- Data inizio lavori: 24-11-2020
- Data ultimazione: 28-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO
|
MIGLIORAMENTO SISMICO CASA DI RIPOSO A. MATALONI - INCARICO GEOLOGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 295 Oggetto: ORD 37/2017_RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA CASA DI RIPOSO A. MATALONI DI PIORACO - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PER LA RELAZIONE GEOLOGICA Link al provvedimento - CIG: Z102F74470
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11692.14
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTFRZ57C15B474D - Geol. Fabrizio Pontoni
- Aggiudicatari:
- PNTFRZ57C15B474D - Geol. Fabrizio Pontoni
|
COSTO COPIE PRATICHE DEL GENIO CIVILE PER CASA DI RIPOSO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 288 Oggetto: MPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE COPIE DIGITALI INERENTI LA RICHIESTA DI ACQUISIZIONE ATTI DELL'EDIFICIO DELLA CASA DI RIPOSO "A. MATALONI" ALL'EX GENIO CIVILE DI MACERATA Link al provvedimento - CIG: Z662F887A4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 163.26
- Totale importo liquidato: 163.26
- Data inizio lavori: 02-12-2020
- Data ultimazione: 19-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01151560438 - Centro Copie G.S.
- Aggiudicatari:
- 01151560438 - Centro Copie G.S.
|
acquisto mascherine FFP2- Dettagli provvedimento:
Determina n. 297 Oggetto: impegno di spesa per acquisto mascherine FFP2 come dispositivi di protezione individuale a contenimento della crisi pandemiologica da COVID-19 Link al provvedimento - CIG: ZFA2FA8432
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 218.00
- Data inizio lavori: 09-11-2020
- Data ultimazione: 29-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VCEGRL80H23L049Y - Passione Ufficio di Gabriele Vece
- Aggiudicatari:
- VCEGRL80H23L049Y - Passione Ufficio di Gabriele Vece
|
Servizi di Direzione Lavori, coordinamento della sicurezza e accatastamento Edificio Piazza Matteotti n. 4- Dettagli provvedimento:
Determina n. 260 Oggetto: O.C.S.R. N. 27/2017 DECRETO VCOMM16 N. 17 DEL 14/09/2017 - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 DEI SERVIZI DI DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE E ACCATASTAMENTO, RELATIVI AI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI CON MIGLIORAMENTO SISMICO DI IMMOBILE RESIDENZIALE UBICATO IN PIAZZA MATTEOTTI N. 4 DANNEGGIATO DAGLI EVENTI SISMICI INIZIATI NELL'AGOSTO 2016 DI PROPRIETA' MISTA: PUBBLICA-PRIVATA (G66H1700001000O) Link al provvedimento - CIG: ZF22F051FE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15394.91
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CLLDNL63M26D542C - Arch. Danilo Colletti
- Aggiudicatari:
- CLLDNL63M26D542C - Arch. Danilo Colletti
|
PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - STUDIO DI EDIFICABILITA'- Dettagli provvedimento:
Determina n. 268 Oggetto: PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO Link al provvedimento - CIG: Z6B2F07724
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14440.40
- Totale importo liquidato: 14440.40
- Data inizio lavori: 02-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00382520427 - UNIVERSITA' DELLE MARCHE
- Aggiudicatari:
- 00382520427 - UNIVERSITA' DELLE MARCHE
|
PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - INDAGINI GEOTECNICHE E GEOLOGICHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 268 Oggetto: PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO Link al provvedimento - CIG: Z312F0782D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19961.64
- Totale importo liquidato: 19961.64
- Data inizio lavori: 02-11-2020
- Data ultimazione: 25-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BRGCLD68D03A271M - TECNOSONDAGGI
- Aggiudicatari:
- BRGCLD68D03A271M - TECNOSONDAGGI
|
PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - PROVE DI LABORATORIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 268 Oggetto: PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO Link al provvedimento - CIG: ZDF2F078FE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2883.63
- Totale importo liquidato: 2883.63
- Data inizio lavori: 02-11-2020
- Data ultimazione: 25-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361380439 - TECHNOGEO SRL
- Aggiudicatari:
- 00361380439 - TECHNOGEO SRL
|
PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - RILIEVO TOPOTGRAFICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 268 Oggetto: PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO Link al provvedimento - CIG: ZC02F07976
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1525.00
- Totale importo liquidato: 1523.04
- Data inizio lavori: 02-11-2020
- Data ultimazione: 25-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PLPDLF52E17C704V - Ing. Delfo Palapacelli
- Aggiudicatari:
- PLPDLF52E17C704V - Ing. Delfo Palapacelli
|
affidamento dei servizi di direzione lavori e coordinamento della sicurezza intervento di miglioramento sismico in via Maestro Armanno- Dettagli provvedimento:
Determina n. 261-274 Oggetto: O.C.S.R. N.27/2017 DECRETO VCOMM16 N. 17 DEL 14/09/2017 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 DEI SERVIZI DI DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE E ACCATASTAMENTO RELATIVI AI LAVORI DI RIPARAZIONE DEL DANNO E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SITO IN PIORACO, VIA MAESTRO ARMANNO N. 7 (G66H17000000001) DI PROPRIETA' MISTA PUBBLICA-PRIVATA//IMPEGNO DI SPESA PER ANTICIPO CONTRIBUTO DI PROGETTAZIONE E SOPRALLUOGO ENEL DISTRIBUZIONE S.P.A.PER LO SPOSTAMENTO DELLE LINEE ELETTRICHE AEREE RELATIVO AGLI EDIFICI SITI IN VIA MAESTRO ARMANNO N. 7 E PIAZZA MATTEOTTI N. 4 OGGETTO DI INTERVENTI DI RIPARAZIONE DEI DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO - O.C.S.R. 27-2017 Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: Z152F14B46
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14578.20
- Totale importo liquidato: 120.00
- Data inizio lavori: 04-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05779711000 - ENEL DISTRIBUZIONE SPA
- Aggiudicatari:
- 05779711000 - ENEL DISTRIBUZIONE SPA
|
Diritti di segreteria per valutazione del progetto di ristrutturazione della palestra scolastica da parte del CONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 270 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA REALTIVI ALLA RICHIESTA DI PARERE DEL PROGETTO DI "RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO ALLE NORME IGIENICO-SANITARE ED ANTINCENDIO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI DELLA PALESTRA SCOLASTICA, SITA IN LOC. PIE' DI GUALDO VARIANTE PER ADEGUAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA" DA PARTE DEL CONI Link al provvedimento - CIG: ZCA2F1791E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 05-11-2020
- Data ultimazione: 06-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00481070423 - CONI COMITATO REGIONALE MARCHE
- Aggiudicatari:
- 00481070423 - CONI COMITATO REGIONALE MARCHE
|
direzione dei lavori di riparazione danni e miglioramento sismico edificio di piazza Boccati- Dettagli provvedimento:
Determina n. 265 Oggetto: O.C.S.R. N.27/2017 DECRETO VCOMM16 N. 17 DEL 14/09/2017 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 DEI SERVIZI DI DIREZIONE LAVORI E ACCATASTAMENTO RELATIVI AI LAVORI DI RIPRISTINO DANNI DA TERREMOTO CON MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO COMUNALE A GESTIONE ERAP IN PIAZZA BOCCATI N. 9 IN LOC SEPPIO (CUP: G69G17000200001) Link al provvedimento - CIG: Z0E2F18D0A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11451.33
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01427120439 - Arch. PRINCIPI FRANCESCO
- Aggiudicatari:
- 01427120439 - Arch. PRINCIPI FRANCESCO
|
FORNITURA TONER STAMPANTE EPSON WORK FORCE WF R8590 - UFFICIO TECNICO-SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 271 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA TONER STAMPANTE EPSON WORK FORCE WF-R8590 - UFFICIO TECNICO-SISMA - CIG: ZE22F1F443 Link al provvedimento - CIG: ZE22F1F443
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 450.00
- Data inizio lavori: 07-11-2020
- Data ultimazione: 24-03-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01274780434 - TECNOIN srl - Camerino
- Aggiudicatari:
- 01274780434 - TECNOIN srl - Camerino
|
SERVIZIO FORNITURA ACQUA - POLO MUSEALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 242 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVAZIONE CONTATORE IDRICO N. 041-1726 E FORNITUA ACQUA POLO MUSEALE VIA ANTONINO PIO- Periodo anno 2020-2021-2022 Link al provvedimento - CIG: Z2D2EB7A87
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 226.00
- Totale importo liquidato: 95.32
- Data inizio lavori: 12-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - ASSEM S.P.A. - SAN SEVERINO MARCHE - MC
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - ASSEM S.P.A. - SAN SEVERINO MARCHE - MC
|
Acquisto segnaletica orizzontale verticale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 245 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA ORIZZONTALE VERTICALE Link al provvedimento - CIG: Z8A2EBFE77
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1062.00
- Totale importo liquidato: 1062.00
- Data inizio lavori: 14-10-2020
- Data ultimazione: 15-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01837170438 - ITALSIGN SRL
- Aggiudicatari:
- 01837170438 - ITALSIGN SRL
|
LAVORI DI RIMONTAGGIO ELEMENTI TERMOIDRAULICI A SEGUITO DI ULTIMAZIONE LAVORI DEL SISMA 2016 PRESSO L'EDIFICIO DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI PIORACO SITO IN VIA PIAVE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 247 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI RIMONTAGGIO ELEMENTI TERMOIDRAULICI A SEGUITO DI ULTIMAZIONE INTERVENTI DI RIPARAZIONE DANNI DEL SISMA 2016 PRESSO L'EDIFICIO DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI PIORACO SITO IN VIA PIAVE Link al provvedimento - CIG: Z6C2EC16BC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 14-10-2020
- Data ultimazione: 02-04-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
LAVORI DI SISTEMAZIONE BALAUSTRA INCROCIO VIA PIAVE DANNEGGIATA DAL SINISTRO STRADALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 248 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONE BALAUSTRA DEL PONTE ALL'INCROCIO CON VIA PIAVE, VIA MANCINI, VIA MILIANI, DANNEGGIATA A SEGUITO DI SINISTRO STRADALE NEL PERIODO MARZO 2020 Link al provvedimento - CIG: ZBB2EC1C57
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2100.00
- Totale importo liquidato: 2100.00
- Data inizio lavori: 14-10-2020
- Data ultimazione: 29-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZKJLAI77C01Z148V - ZEKAJ ALI
- Aggiudicatari:
- ZKJLAI77C01Z148V - ZEKAJ ALI
|
ACQUISTO DI TARGHE PER INDIVIDUAZIONE AREE DI ATTESA -PROTEZIONE CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 258 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI TARGHE PER INDIVIDUAZIONE AREE DI ATTESA -PROTEZIONE CIVILE Link al provvedimento - CIG: Z482EEBE4D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01837170438 - ITALSIGN SRL
- Aggiudicatari:
- 01837170438 - ITALSIGN SRL
|
diritti di segreteria per valutazione del progetto di ristrutturazione della palestra scolastica da parte del comando provinciale dei vigili del fuoco- Dettagli provvedimento:
Determina n. 264 Oggetto: Impegno di spesa per il pagamento dei diritti di segreteria relativi alla richiesta di valutazione del progetto di "Ristrutturazione, adeguamento alle norme igienico-sanitarie, antincendio e messa a norma degli impianti della palestra scolastica di Pioraco -variante ai fini dell'adeguamento sismico della struttura" da parte del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco. Link al provvedimento - CIG: ZE32EFA745
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 28-10-2020
- Data ultimazione: 01-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 80005040433 - Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Macerata
- Aggiudicatari:
- 80005040433 - Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Macerata
|
AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE ESECUTIVA LAVORI DI ILLUMINAZIONE SECONDO TRATTO DELLA STRADA DI COSTA ELETTA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 263 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE ING. FRANCESCO STORTONI PER IL II STRALCIO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA STRADA DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATA "VIA DI COSTA ELETTA". Ai fine della partecipazione al bando pubblico per la concessione di contributi a favore dei comuni marchigiani con meno di 20.000 abitanti per la realizzazione di interventi a favore della mobilità ciclistica. Link al provvedimento - CIG: Z002EFA8D6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 900.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- STRFNC84B12H211E - Ing. FRANCESCO STORTONI
- Aggiudicatari:
- STRFNC84B12H211E - Ing. FRANCESCO STORTONI
|
ANALISI SIEROLOGICA ED EVENTUALI TAMPONI OROFARINGEI A DIPENDENTI ED AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI PIORACO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 229 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER ANALISI SIEROLOGICA DA COVID-19 SU DIPENDENTI E AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI PIORACO Link al provvedimento - CIG: ZB72EFB1F6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 360.00
- Totale importo liquidato: 360.00
- Data inizio lavori: 28-09-2020
- Data ultimazione: 19-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01490070438 - SANATRIX GESTIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 01490070438 - SANATRIX GESTIONI SRL
|
AGGIORNAMENTO DELLA RELAZIONE GEOLOGICA ALLA VARIANTE AL PROGETTO ESECUTIVO DI RISTRUTTURAZIONE DELLA PALESTRA SCOLASTICA DI PIORACO AI FINI DELL'ADEGUAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 236/286 Oggetto: Servizi tecnici di aggiornamento della relazione geologica inerente la variante al progetto esecutivo di "Ristrutturazione, adeguamento alle norme igienico sanitarie, antincendio e messa a norma degli impianti della Palestra scolastica sita in loc. Pie' di Gualdo di Pioraco" ai fini dell'adeguamento sismico della struttura _ Affidamento diretto al Geol. Paolo Boldrini e relativo Impegno di spesa//AFFIDAMENTO INCARICO PER I SERVIZI TECNICI DI COLLAUDATORE STATICO DEI LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO ALLE NORME IGIENICO-SANITARIE ED ANTINCENDIO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI DELLA PALESTRA SCOLASTICA SITA IN LOCALITÀ PIÈ DI GUALDO DI PIORACO_VARIANTE PER ADEGUAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA" Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: Z1B2E98B71
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 18469.86
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-10-2020
|
MANUTENZIONE PERIODICHE PRESIDI ANTINCENDIO - ANNO 2020 - ANTINCENDI TOLENTINO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 222 Oggetto: MANUTENZIONE PERIODICA PRESIDI ANTINCENDIO ANNO 2020/2021 (periodo 01.09.20-31.08.21) Link al provvedimento - CIG: ZE82C13774
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1284.58
- Totale importo liquidato: 1284.58
- Data inizio lavori: 17-09-2020
- Data ultimazione: 05-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO
|
LAVORI PER L'ILLUMINAZIONE DEL VIALE DELLA CROCE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE IN VIA DELLA CROCE - DETERMINA A CONTRARRE Link al provvedimento - CIG: Z142C68230
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2520.32
- Totale importo liquidato: 2520.32
- Data inizio lavori: 11-03-2020
- Data ultimazione: 29-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNFNRC88S05B474X - BONIFAZI IMPIANTI - Pioraco
- Aggiudicatari:
- BNFNRC88S05B474X - BONIFAZI IMPIANTI - Pioraco
|
acquisito scheda di rete per PC ufficio tecnico-sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 238 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI SCHEDA DI RETE 1000Mb PCI- EXPRESS per postazione pc ufficio tecnico- sisma Link al provvedimento - CIG: Z932EA5A4F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12.00
- Totale importo liquidato: 12.00
- Data inizio lavori: 07-10-2020
- Data ultimazione: 23-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - Halley Informatica s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica s.r.l.
|
LAVORI EDILI PER LA PREDISPOSIZIONE DEI SEGGI ELETTORALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 212 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONE POLO MUSEALE PER ALLESTIMENTO SEGGIO ELETTORALE Link al provvedimento - CIG: Z492E4FB5B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1429.40
- Totale importo liquidato: 1429.40
- Data inizio lavori: 15-09-2020
- Data ultimazione: 15-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00608260436 - G.M. F.lli Giampieri - Appignano
- 01070380439 - NITOR S.n.c.
- 02630380422 - Zaccagnini Edilizia srl
- Aggiudicatari:
- 00608260436 - G.M. F.lli Giampieri - Appignano
- 01070380439 - NITOR S.n.c.
- 02630380422 - Zaccagnini Edilizia srl
|
LAVORI DI PULIZIA STASAMENTO FOGNA LOCALE COMMERCIALE LA FENICE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 188 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI STASAMENTO E PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE (BAGNI TRIBUNA, BAGNI PALESTRA E LOCALE COMMERCIALE LA FENICE) DEL COMUNE DI PIORACO Link al provvedimento - CIG: ZD42E63746
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 21-09-2020
- Data ultimazione: 20-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01791500430 - Sfm Spurghi srl
- Aggiudicatari:
- 01791500430 - Sfm Spurghi srl
|
Realizzazione di targhe per immobile comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 221 Oggetto: LAVORI DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLE CARTIERE E CONTRADDISTINTO AL FOGLIO 7 PART. 9 - IMPEGNO DI SPESA PER TARGHE E LAVORI SU FATTURA Link al provvedimento - CIG: Z532E67788
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 210.00
- Totale importo liquidato: 210.00
- Data inizio lavori: 22-09-2020
- Data ultimazione: 14-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
FORNITURA E POSA IN OPERA DI INFISSO PER SUDDIVISIONE RESIDENZA PROTETTA ANZIANI / STRUTTURA OSPEDALIERA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 224 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA DI INFISSO DA INSTALLARE PRESSO LA STRUTTURA OSPEDALIERA SITA NEL COMUNE DI MATELICA A SERVIZIO DELLA RESIDENZA PROTETTA PER ANZIANI DEL COMUNE DI PIORACO. Link al provvedimento - CIG: ZF42E6D6E4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2200.00
- Totale importo liquidato: 2200.00
- Data inizio lavori: 23-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01718480435 - INFISSI POTENZA - Castelraimondo
- Aggiudicatari:
- 01718480435 - INFISSI POTENZA - Castelraimondo
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA TETTOIA ESTERNA IMMOBILE ADIBITO AD ALBERGO RISTORANTE IL GIARDINO SITO IN VIALE DELLA VITTORIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 228 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA TETTOIA ESTERNA IMMOBILE ADIBITO AD ALBERGO RISTORANTE IL GIARDINO SITO IN VIALE DELLA VITTORIA Link al provvedimento - CIG: Z912E7A58F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2700.00
- Totale importo liquidato: 2700.00
- Data inizio lavori: 26-09-2020
- Data ultimazione: 29-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CLDRRT65H03L191B - Caldarelli Roberto
- Aggiudicatari:
- CLDRRT65H03L191B - Caldarelli Roberto
|
Rimozione copertura in amianto - Recupero fontanile "Le Fonticelle"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 139 Oggetto: INTERVENTO DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLA CARTIERA _ Analisi dei materiali contenenti fibre di amianto. Link al provvedimento - CIG: ZA02D44A64
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1800.00
- Totale importo liquidato: 1800.00
- Data inizio lavori: 10-06-2020
- Data ultimazione: 14-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01277820435 - CIPEF srl - Gagliole
- Aggiudicatari:
- 01277820435 - CIPEF srl - Gagliole
|
ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE - MASCHERINE FFP2 A SEGUITO DELL'EMERGENZA DA COVID-19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 227 Oggetto: impegno di spesa per acquisto mascherine FFP2 come dispositivi di protezione individuale a contenimento della crisi pandemiologica da COVID-19 Link al provvedimento - CIG: ZBC2E7CAA4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 780.00
- Data inizio lavori: 28-09-2020
- Data ultimazione: 15-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01446270702 - Festopolis di Giovanni Antenucci
- Aggiudicatari:
- 01446270702 - Festopolis di Giovanni Antenucci
|
LAVORI DI SOSTITUZIONE PORTA ANTERIORE BRUCIATORE CALDAIA SCUOLA IN PIAZZA DANTE ALIGHIERI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 185 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI PER SOSTITUZIONE PORTA ANTERIORE BRUCIATORE CALDAIA SCUOLA IN PIAZZA DANTE ALIGHIERI Link al provvedimento - CIG: ZA62DF23B7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2248.15
- Totale importo liquidato: 2248.15
- Data inizio lavori: 08-08-2020
- Data ultimazione: 14-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01729410439 - Ditta GRAZIOSI SANDRO SRL - Pollenza
- Aggiudicatari:
- 01729410439 - Ditta GRAZIOSI SANDRO SRL - Pollenza
|
LAVORI di realizzazione platea per istallazione bagnetti prefabbricati Loc. Piè di Gualdo e assistenza muraria agli impiantisti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 200 Oggetto: NUOVE OPERE DI URBANIZZAZIONE IN LOC. PIE' DI GUALDO- impegno di spesa ed affidamento per la fornitura e posa in opera di servizi igienici prefabbricati da istallare presso gli impianti sportivi nei confronti della ditta STELLA EDOProvvedimento -> Allegatipost_idScarica allegato [PHP?X=&ID_PUBBL=1619&INTERNO=1# - 0 KB - Ultima modifica: 02/08/2016]
- CIG: Z932DFD7E7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1900.00
- Totale importo liquidato: 1822.18
- Data inizio lavori: 14-08-2020
- Data ultimazione: 14-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00101080430 - STELLA EDO & FIGLI SNC - Fiuminata
- Aggiudicatari:
- 00101080430 - STELLA EDO & FIGLI SNC - Fiuminata
|
LAVORI di allaccio all'impianto elettrico dei bagnetti prefabbricati Loc. Piè di Gualdo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 202 Oggetto: NUOVE OPERE DI URBANIZZAZIONE IN LOC. PIE' DI GUALDO- impegno di spesa ed affidamento per realizzazione di allaccio elettrico dei servizi igienici prefabbricati da istallare presso gli impianti sportivi nei confronti della ditta Bonifazi Impianti di Bonifazi Enrico Link al provvedimento - CIG: ZB42DFD7F9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 210.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01882360439 - BONIFAZI IMPIANTI ELETTRICI -Pioraco
- Aggiudicatari:
- 01882360439 - BONIFAZI IMPIANTI ELETTRICI -Pioraco
|
LAVORI di allaccio all'impianto idrico dei bagnetti prefabbricati Loc. Piè di Gualdo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 201 Oggetto: NUOVE OPERE DI URBANIZZAZIONE IN LOC. PIE' DI GUALDO- impegno di spesa ed affidamento lavori per la realizzazione di allaccio all'impianto idrico e alla fognatura dei servizi igienici prefabbricati da istallare presso gli impianti sportivi nei confronti della ditta IDROCLIMA di Liberati Mirco Link al provvedimento - CIG: Z472DFD802
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 370.00
- Totale importo liquidato: 370.00
- Data inizio lavori: 14-08-2020
- Data ultimazione: 15-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|