Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

Fornitura piante per verde ornato
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63/135
    Oggetto: Impegno di spesa per lavori, forniture e servizi vari per il periodo dal 01/09/2017 al 31/12/2017
  • CIG: Z38200A712 pubblicato in data 22-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 46.98
  • Totale importo liquidato: 46.98
  • Data inizio lavori: 26-09-2017
  • Data ultimazione: 15-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01041660430 - GARDEN DUE sas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01041660430 - GARDEN DUE sas

Manutenzione mezzi comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63/135
    Oggetto: Impegno di spesa per lavori, forniture e servizi vari per il periodo dal 01/09/2017 al 31/12/2017
  • CIG: Z8D2007E40 pubblicato in data 22-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 167.36
  • Totale importo liquidato: 137.18
  • Data inizio lavori: 26-09-2017
  • Data ultimazione: 15-03-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01416040432 - 2R S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01416040432 - 2R S.R.L

Fornitura fogli Stato Civile anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67/113
    Oggetto: Impegni di spesa per acquisto fogli di stato civile - anno 2018
  • CIG: ZD7200255D pubblicato in data 22-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 124.12
  • Totale importo liquidato: 119.12
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 27-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl - Granarolo dell'Emilia (BO)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl - Granarolo dell'Emilia (BO)

Lavori di manutenzione dei mezzi d'opera comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63/135
    Oggetto: Impegno di spesa per lavori, forniture e servizi vari per il periodo dal 01/09/2017 al 31/12/2017
  • CIG: ZFA1FF0F85 pubblicato in data 22-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 795.44
  • Totale importo liquidato: 652.00
  • Data inizio lavori: 26-09-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RCCGPP49R01G690S - ROCCHETTI GIUSEPPE
  •  

Servizio accertamenti sanitari dipendenti comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58/125
    Oggetto: Impegno di spesa e affidamento accertamenti sanitari sulla idoneità alle mansioni lavorative dei dipendenti del Comune di Pioraco
  • CIG: Z961FEAB08 pubblicato in data 22-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 402.00
  • Totale importo liquidato: 402.00
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 28-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PGNDNC56A20C621S - Dott. PAGANI DOMENICO
  •  

Acquisto vetrata sede pro loco
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55/117
    Oggetto: Impegno di spesa e affidamento per la fornitura e posa in opera di una vetrata e di un vetro presso i locali della sede della pro loco di Pioraco sita al piano terra dell'edificio comunale
  • CIG: ZBE1FD696F pubblicato in data 22-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 850.50
  • Totale importo liquidato: 850.50
  • Data inizio lavori: 08-09-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00344230438 - VETRERIA CAMERINESE - Camerino
  •  

Piantine forestali vivaio Pollenza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63/135
    Oggetto: Impegno di spesa per lavori, forniture e servizi vari per il periodo dal 01/09/2017 al 31/12/2017
  • CIG: ZD41FCF2D8 pubblicato in data 22-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20.79
  • Totale importo liquidato: 18.90
  • Data inizio lavori: 26-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01491360424 - A.S.S.A.M
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01491360424 - A.S.S.A.M

Affidamento servizio di spazzamento manuale e meccanizzato delle strade e vie pubbliche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53/112
    Oggetto: Impegno di spesa e affidamento al cosmari del servizio di spazzamento manuale e meccanico delle strade comunali per l'anno 2017
  • CIG: Z8A1FC19D3 pubblicato in data 22-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 20676.00
  • Totale importo liquidato: 20676.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2017
  • Data ultimazione: 11-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI - Tolentino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI - Tolentino

Manutenzione automezzo comunale pick up Isuzu
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 50/108
    Oggetto: Impegno di spesa e affidamento lavori di riparazione del mezzo comunale pick up Isuzu targato DR751MT utilizzato dalla Protezione Civile di Pioraco
  • CIG: Z741FB3B36 pubblicato in data 22-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 287.11
  • Totale importo liquidato: 287.11
  • Data inizio lavori: 26-08-2017
  • Data ultimazione: 27-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032080432 - OFFICINA 2R srl - Camerino
  •  

Relazione geologica per lavori riparazione danni terremoto bar-alimentari Seppio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56/121
    Oggetto: Riparazione danni al bar alimentari a Seppio- Conferimento incarico relazione geologica e approvazione disciplinare e impegno di spesa
  • CIG: Z0C1FA94EF pubblicato in data 22-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1528.80
  • Totale importo liquidato: 1528.80
  • Data inizio lavori: 13-09-2017
  • Data ultimazione: 08-08-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01259920435 - Geol. PAOLO GIACOMELLI - GCMPLA64L04E783S
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01259920435 - Geol. PAOLO GIACOMELLI - GCMPLA64L04E783S

Lavori di manutenzione straordinaria della passerella pedonale sul fiume Potenza danneggiata dagli eventi sismici dell'Ottobre 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52/110
    Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria della passerella pedonale in legno sul fiume Potenza danneggiata dagli eventi sismici dell'Ottobre 2016 - Affidamento lavori alla ditta B. S. di Bartomucci A&C snc.
  • CIG: Z591FA5D36 pubblicato in data 22-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 35938.99
  • Totale importo liquidato: 35938.99
  • Data inizio lavori: 29-08-2017
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01263300434 - B. S. di Bartomucci A&C snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01263300434 - B. S. di Bartomucci A&C snc

Montaggio attrezzature ludiche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41/92
    Oggetto: Impegno di spesa e affidamento fornitura e montaggio attrezzature ludiche
  • CIG: Z121FA56D2 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 21-07-2017
  • Data ultimazione: 12-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01583870439 - F.lli FORESI snc - Montelupone
  •  

Fornitura toner stampante epson work force WF-R8590
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44/96
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura toner stampante epson work force - ufficio tecnico/sisma
  • CIG: Z9D1F7D5CD pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 414.00
  • Totale importo liquidato: 414.00
  • Data inizio lavori: 26-07-2017
  • Data ultimazione: 04-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01274780434 - TECNOIN srl - Camerino
  •  

Affidamento incarico tecnico per lavori di riparazione danni e miglioramento sismico immobile bar alimentari e appartamenti - Piazza G.Boccati
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49/104
    Oggetto: Incarico progettazione bar-alimentari-abitazioni P.zza Boccati n.9 a Seppio (...)
  • CIG: Z571F7A876 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39000.00
  • Totale importo liquidato: 41346.95
  • Data inizio lavori: 12-08-2017
  • Data ultimazione: 05-12-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01427120439 - Arch. PRINCIPI FRANCESCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01427120439 - Arch. PRINCIPI FRANCESCO

Incarico progettazione lavori di manutenzione straordinaria passerella pedonale lungo fiume
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: Impegno di spesa e affidamento della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva (...) manutenzione straordinaria passerella pedonale in legno danneggiata dagli eventi sismici del 24/08/2016 e 26-30/10/2016
  • CIG: Z901F751DB pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 3660.00
  • Totale importo liquidato: 3660.00
  • Data inizio lavori: 25-07-2017
  • Data ultimazione: 09-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00807750435 - Ing. Attilio Mogianesi - Macerata
  •  

Variante lavori di messa in sicurezza muro di cinta in via Maestro Armanno
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 51
    Oggetto: Approvazione verbale di somma urgenza per ulteriori lavori di messa in sicurezza in seguito agli eventi sismici del mese di ottobre 2016 - Muro di cinta Via Maestro Armanno variante II intervento
  • CIG: Z371F71F65 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2542.79
  • Totale importo liquidato: 2542.79
  • Data inizio lavori: 28-07-2017
  • Data ultimazione: 28-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01570040434 - Ditta ANDRICIUC GHEORGHE - PIORACO
  •  

Fornitura giochi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41/90
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura e montaggio attrezzature ludiche
  • CIG: Z691F70898 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2038.25
  • Totale importo liquidato: 2038.25
  • Data inizio lavori: 21-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01432260212 - STEBO AMBIENTE srl - Gargazzone (BZ)
  •  

Corso anticorruzione on-line
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31/60
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura corso on-line sulle norme antocorruzione anno 2017
  • CIG: Z4D1F6838C pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2017
  • Data ultimazione: 12-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl - Granarolo dell'Emilia (BO)
  •  

Acquisto cancelleria per carte di identità
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40/77
    Oggetto: Impegno di spesa per acquisto materiale per rilascio carte di identità
  • CIG: Z0B1F60101 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
  • Importo di aggiudicazione: 219.00
  • Totale importo liquidato: 219.00
  • Data inizio lavori: 11-07-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - MAGGIOLI spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - MAGGIOLI spa

Lavori di sistemazione e sostituzione porte sede civica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22/43
    Oggetto: Impegno di spesa per lavori, forniture, e servizi vari per il periodo dal 01/05/2017 al 31/08/2017
  • CIG: Z5F1F5E895 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 253.00
  • Totale importo liquidato: 253.00
  • Data inizio lavori: 01-05-2017
  • Data ultimazione: 19-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01718480435 - INFISSI POTENZA - Castelraimondo
  •  

Lavori di manutenzione delle attrezzature ludiche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40/88
    Oggetto: IMpegno di spesa e affidamento lavori delle attrezzature ludiche
  • CIG: ZAF1F5E893 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1440.00
  • Totale importo liquidato: 1440.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2017
  • Data ultimazione: 12-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01583870439 - F.lli FORESI snc - Montelupone
  •  

Acquisto toner
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31/67
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura toner stampante hp laserjet pro
  • CIG: Z811F40C6A pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
  • Importo di aggiudicazione: 30.00
  • Totale importo liquidato: 30.00
  • Data inizio lavori: 17-06-2017
  • Data ultimazione: 05-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01242120432 - Ditta ECOSERVICE - Matelica
  •  

Ulteriori lavori di messa in sicurezza muro di cinta in via Maestro Armanno
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 41
    Oggetto: Approvazione verbale di somma urgenza per ulteriori lavori di messa in sicurezza in seguito agli eventi sismici del mese di ottobre 2016 - Muro di cinta Via Maestro Armanno II intervento
  • CIG: ZA91F29DB7 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
  • Importo di aggiudicazione: 6263.04
  • Totale importo liquidato: 6263.04
  • Data inizio lavori: 30-06-2017
  • Data ultimazione: 25-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01570040434 - Ditta ANDRICIUC GHEORGHE - PIORACO
  •  

Microzonazione sismica di III livello
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30/65
    Oggetto: Ordinanza Commissario Straordinario 24/2017 Microzonazione sismica di III livello - Conferimento incarico
  • CIG: Z6B1F07E7E pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22500.00
  • Totale importo liquidato: 18442.63
  • Data inizio lavori: 14-06-2017
  •  

Soggiorno estivo anziani anno 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33
    Oggetto: Impegno di spesa per organizzazione soggiorno estivo per anziani anno 2017
  • CIG: Z791EFF02D pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7077.00
  • Totale importo liquidato: 7077.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2017
  • Data ultimazione: 14-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03601510401 - SIGISMONDO VIAGGI di Russo Antonio- Rimini
  •  

manutenzione presidi antincendio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29/61
    Oggetto: Impegno di spesa e affidamento lavori di manutenzione periodica dei presidi antincendio
  • CIG: Z821EF4123 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 649.82
  • Totale importo liquidato: 649.82
  • Data inizio lavori: 10-06-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO
  •  

Esecuzione servizi cimiteriali presso il Cimitero di Pioraco
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: Affidamento servizio di esecuzione servizi cimiteriali presso il cimitero di Pioraco - Periodo 01/07/2017 - 30/06/2020
  • CIG: Z001EDC5F4 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 13524.00
  • Totale importo liquidato: 13017.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 21-01-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01926940436 - Libra Servizi di Baccifava Rossano
    • 01806680433 - BSB Servizi Società Cooperativa
    • 02012820425 - Cardinaletti Stefano servizi cimiteriali
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01806680433 - BSB Servizi Società Cooperativa

Pulizia fossa biologica e stasamento linea fognaria palestra scolastica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24/51
    Oggetto: Impegno di spesa e affidamento lavori di pulizia fossa biologica e stasamento linea fognaria palestra scolastica del Comune di Pioraco
  • CIG: Z6A1EB3C0A pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 610.00
  • Totale importo liquidato: 610.00
  • Data inizio lavori: 22-05-2017
  • Data ultimazione: 29-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI - Treia (MC)
  •  

Servizio sicurezza sui luoghi di lavoro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17/37
    Oggetto: D.Lgs 81/2008 Impegno di spesa e affidamento incarico per l'espletamento degli obblighi relativi alla sicurezza sul luoghi di lavoro e di responsabile del servizio di prevenzione e protezione
  • CIG: ZB11E86BE7 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3172.00
  • Totale importo liquidato: 2383.33
  • Data inizio lavori: 05-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00703680421 - SILTECO srl - Ancona
  •  

Lavori di somma urgenza - Puntellamento edificio sito Loc. Paradiso snc
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45/97
    Oggetto: Sisma 2016 - lavori di somma urgenza n. 3 - approvazione atti finali e liquidazione fatture
  • CIG: ZA31E848C1 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3780.00
  • Totale importo liquidato: 3780.00
  • Data inizio lavori: 28-04-2017
  • Data ultimazione: 05-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01817390436 - EDILMARCHE snc - Cingoli
  •  

Manutenzione straordinaria e collegamento strutture polo museale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67
    Oggetto: Impegno di spesa, affidamento incarico e nomina del responsabile del procedimento per studio di fattibilità lavori di predisposizione museo della carta e della filigrana presso i locali del polo museale
  • CIG: Z2B1E7625B pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 36624.71
  • Totale importo liquidato: 36624.71
  • Data inizio lavori: 14-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBBSFN69A30B474I - Ing. SABBATINI STEFANO - Castelraimondo
    • 01808390437 - Ditta LOPERGOLO COSTRUZIONI - Matelica
  •  

Lavori di messa in sicurezza parete rocciosa sottostante la croce della Madonna della Grotta
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 17
    Oggetto: Sisma 2016 - somma urgenza n. 3 - Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via a seguito di verbali gts (...)
  • CIG: ZBB1E4D6EB pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11002.80
  • Totale importo liquidato: 11002.80
  • Data inizio lavori: 18-04-2017
  • Data ultimazione: 06-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01851130433 - Ditta DELTA WING sas di Kathrin Schweinberger
  •  

Opere di puntellamento e messa in sicurezza edificio Loc. Ormagnano n. 2 e sottostante viabilità
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 17
    Oggetto: Sisma 2016 - somma urgenza n. 3 - Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via a seguito di verbali gts (...)
  • CIG: Z6F1E4ACDD pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31985.41
  • Totale importo liquidato: 31985.41
  • Data inizio lavori: 18-04-2017
  • Data ultimazione: 24-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01808390437 - Ditta LOPERGOLO COSTRUZIONI - Matelica
  •  

Opere di puntellamento e messa in sicurezza edificio Via Filippo Corridoni n. 1 e sottostante viabilità
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 17
    Oggetto: Sisma 2016 - somma urgenza n. 3 - Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via a seguito di verbali gts (...)
  • CIG: Z8E1E4A392 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14534.28
  • Totale importo liquidato: 14534.28
  • Data inizio lavori: 18-04-2017
  • Data ultimazione: 19-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01808390437 - Ditta LOPERGOLO COSTRUZIONI - Matelica
  •  

Opere di smontaggio edificio sito in Loc. Costa per messa in sicurezza sottostante viabilità pubblica
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 17
    Oggetto: Sisma 2016 - somma urgenza n. 3 - Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via a seguito di verbali gts (...)
  • CIG: ZAD1E4A31A pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12502.02
  • Totale importo liquidato: 12502.02
  • Data inizio lavori: 18-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01808390437 - Ditta LOPERGOLO COSTRUZIONI - Matelica
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01808390437 - Ditta LOPERGOLO COSTRUZIONI - Matelica

Prove di carico su fondazione cimitero
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 234/337
    Oggetto: Lavori di ampliamento del cimitero comunale di Pioraco mediante la realizzazione di 72 nuovi loculi - conferimento incarico per prove di carico fondazioni su pali
  • CIG: Z181E3F2A8 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1700.00
  • Totale importo liquidato: 1700.00
  • Data inizio lavori: 23-09-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01636910430 - Geol. PACCALONI SIMONE - PCCSMN72C04H211B
  •  

Lavori di demolizione parziale edificio pericolante e messa in sicurezza edifici circostanti in fraz. Seppio Via Perito 61
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 84
    Oggetto: Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza e delocalizzazione uffici comunali in seguito agli eventi sismici del mese di Ottobre 2016
  • CIG: Z361E3EC09 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7000.00
  • Totale importo liquidato: 4618.82
  • Data inizio lavori: 18-11-2016
  • Data ultimazione: 06-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00101080430 - STELLA EDO & FIGLI SNC - Fiuminata
  •  

Opere di puntellamento e messa in sicurezza edificio via Varano n. 4 e sottostante viabilità
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 17
    Oggetto: Sisma 2016 - somma urgenza n. 3 - Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via a seguito di verbali gts (...)
  • CIG: ZB41E4A20C pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 28220.83
  • Totale importo liquidato: 28220.83
  • Data inizio lavori: 18-04-2017
  • Data ultimazione: 12-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01882260341 - Ditta EDILIZIA MUZIA - di Hreniuc Angelica Maria
  •  

Spese tecniche per redazione elaborati strutturali e messe in sicurezza edifici - sisma 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 17
    Oggetto: Sisma 2016 - somma urgenza n. 3 - Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via a seguito di verbali gts (...)
  • CIG: ZC51E40BB7 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5954.00
  • Totale importo liquidato: 5954.00
  • Data inizio lavori: 18-04-2017
  • Data ultimazione: 18-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBBSFN69A30B474I - Ing. SABBATINI STEFANO - Castelraimondo
  •  

Manutenzione strade
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21/42
    Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione fatture per forniture, lavori e servizi per il periodo dal 01/01/2017 al 30/04/2017
  • CIG: Z2A1E3E1F0 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 122.00
  • Totale importo liquidato: 122.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 20-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SMPMHL88A13I156B - SAMPAOLO MICHELE
  •  

Fornitura software gestione cimitero
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11/23
    Oggetto: I,pegno di spesa per acquisto software per l'automazione del servizio cimiteriale
  • CIG: ZD11E3569F pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 805.00
  • Totale importo liquidato: 804.92
  • Data inizio lavori: 22-03-2017
  • Data ultimazione: 23-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL
  •  

Acquisto nuova autovettura comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14/27
    Oggetto: Donazione vettura Panda 4x4 da parte della fondazione Cariverona. Assunzione impegno di spesa e contestuale accertamento del contributo per l'immatricolazione.
  • CIG: ZC01DFAE98 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11851.65
  • Totale importo liquidato: 11851.65
  • Data inizio lavori: 25-03-2017
  • Data ultimazione: 27-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00944890433 - MENCHI srl - Macerata
  •  

Educazione alimentare a scuola
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13/26
    Oggetto: Impegno di spesa per partecipazione al progetto "pappa fish" per l'anno scolastico 2016-2017
  • CIG: Z1C1DFAE83 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2093.52
  • Totale importo liquidato: 1200.00
  • Data inizio lavori: 27-03-2017
  • Data ultimazione: 22-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02202180440 - P.I.S. Partners in Service srls
  •  

Acquisto prodotto ittico progetto "Pappafish"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13/26
    Oggetto: Impegno di spesa per partecipazione al progetto "pappa fish" per l'anno scolastico 2016-2017
  • CIG: Z0D1DFAE64 pubblicato in data 20-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4290.00
  • Totale importo liquidato: 2845.66
  • Data inizio lavori: 27-03-2017
  • Data ultimazione: 22-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01082020437 - PROTEUS PESCA - Civitanova Marche
  •  

Forniture edili
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21/42
    Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione fatture per forniture, lavori e servizi per il periodo dal 01/01/2017 al 30/04/2017
  • CIG: Z691DE17C8 pubblicato in data 19-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1867.58
  • Totale importo liquidato: 2904.79
  • Data inizio lavori: 19-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01721430435 - EMMETRE SNC - Camerino
  •  

Forniture varie di ferramenta e giardinaggio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21/42
    Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione fatture per forniture, lavori e servizi per il periodo dal 01/01/2017 al 30/04/2017
  • CIG: ZA91DCF720 pubblicato in data 19-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 715.36
  • Totale importo liquidato: 715.36
  • Data inizio lavori: 19-05-2017
  • Data ultimazione: 17-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01494180431 - D'AMICO - CAMERINO
  •  

Manutenzione elettronica automezzi comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21/42
    Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione fatture per forniture, lavori e servizi per il periodo dal 01/01/2017 al 30/04/2017
  • CIG: ZD31DCF1C7 pubblicato in data 19-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 225.41
  • Totale importo liquidato: 225.41
  • Data inizio lavori: 19-05-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00011060431 - ELETTRAUTO CACCIAMANI snc - Matelica
  •  

Lavori somma urgenza - messa in sicurezza edificio via Maestro Armanno 14
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 17
    Oggetto: sisma 2016 - somma urgenza n.3 - approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via (...)
  • CIG: Z921DC8CEB pubblicato in data 19-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39092.75
  • Totale importo liquidato: 39092.75
  • Data inizio lavori: 18-04-2017
  • Data ultimazione: 03-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01882260341 - Ditta EDILIZIA MUZIA - di Hreniuc Angelica Maria
  •  

Stasamento fogne e smaltimento rifiuti per centro di accoglienza alla popolazione assistita causa sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 91
    Oggetto: Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza e delocalizzazione uffici comunali in seguito agli eventi sismici Ottobre 2016 - impegni di spesa
  • CIG: Z8F1CE0436 pubblicato in data 19-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 545.00
  • Totale importo liquidato: 545.00
  • Data inizio lavori: 14-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI - Treia (MC)
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità