Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

Informazioni sulle singole procedure - Affidamenti in house

Elenchi in formato tabellare aperto

- Ricerca per testo:

Servizio trasporto scolastico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65/143
    Oggetto: Impegno di spesa e affidamento del servizio scuolabus per il periodo dal 01/09/2017 al 31/12/2017

    Provvedimento -> Allegati

    Scarica allegato [17600 - 0 KB - Ultima modifica: 02/08/2016]

  • CIG: ZAC20338DB pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 19360.00
  • Totale importo liquidato: 17600.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2017
  • Data ultimazione: 07-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' s.c.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' s.c.p.a.

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SMALTIMENTO FANGHI DEPURATORI PIORACO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 190
    Oggetto: REVOCA E NUOVO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASPIRAZIONE, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI FANGHI E DEL VAGLIO GRIGLIATURA DEI DEPURATORI DI PIORACO
  • CIG: ZA318D78DC pubblicato in data 23-12-2016
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - ASSEM S.P.A. - SAN SEVERINO MARCHE - MC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - ASSEM S.P.A. - SAN SEVERINO MARCHE - MC
1 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità