Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto
spese commissione giudicatrice - affidamenti servizi di progettazione della palestra scolastica

CIG: ZB92DA2567 pubblicato in data 30-11-2020
Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Dettagli provvedimento:
Determina n. 151
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II., DEI SERVIZI TECNICI PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE AL PROGETTO ESECUTIVO DENOMINATO:" RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO ALLE NORME IGIENICO-SANITARIE ED ANTINCENDIO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI DELLA PALESTRA SCOLASTICA SITA IL LOCALITA' PIE' DI GUALDO DI PIORACO", AI FINI DELL'ADEGUAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA_ Nomina della Commissione giudicatrice
Link al provvedimento

Importo di aggiudicazione: 500.00
Totale importo liquidato: 0.00
Data inizio lavori: 12-07-2020
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:

  • SPNNDR71M21L191M - ING. ANDREA SPINACI

Aggiudicatari:
  • SPNNDR71M21L191M - ING. ANDREA SPINACI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri