Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2021

MANUTENZIONE IMPIANTI TERMOIDRAULICI - ANNO 2020 - GRAZIOSI SANDRO
  • CIG: ZD02C136DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-02-2020
  •  

FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE STACCIONATE - SGALLA LAMBERTO
  • CIG: Z8F2C594BB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-03-2020
  •  

COLLAUDO STRUTTURALE DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SITO IN VIA MAESTRO ARMANNO 7
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5
    Oggetto: O.C.S.R. N. 27/2017 DECRETO VCOMM16 N. 17 DEL 14/09/2017 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 DEI SERVIZI DI COLLAUDO STATICO RELATIVI AI LAVORI DI RIPARAZIONE DEL DANNO E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SITO IN PIORACO, VIA MAESTRO ARMANNO N. 7 (G66H17000000001) DI PROPRIETA' MISTA PUBBLICA-PRIVATA
  • CIG: ZB13003DEE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1755.64
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2020
  •  

PROGETTAZIONE ESECUTIVA E SONDAGGI PER RIPARAZIONE DANNI SISMA CON MIGLIORAMENTO PIAZZA MATTEOTTI N.4
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE, IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE DISCIPLINARE PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA E SONDAGGI E PRELIEVI PER RIPARAZIONE DANNI SISMA CON MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO PIAZZA G. MATTEOTTI N.4 - ORDINANZA COMMISSARIO STRAORDINARIO N.27 DEL 09 GIUGNO 2017
  • CIG: Z1121491C8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 26565.45
  • Totale importo liquidato: 12947.14
  • Data inizio lavori: 14-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02264020443 - STUDIO ASSOCIATO BELLABARBA-COLLETTI STP
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  • Aggiudicatari:
    • 02264020443 - STUDIO ASSOCIATO BELLABARBA-COLLETTI STP

AGGIORNAMENTO ANNUALE INVENTARIO FISCALE E SERVIZIO CONTABILITA' ECONOMICO PATRIMONIALE SEMPLIFICATA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 318
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO SERVIZIO AGGIORNAMENTO ANNUALE INVENTARIO FISCALE E CONTABILITA' ECONOMICO PATRIMONIALE SEMPLIFICATA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC5300AE31
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1850.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2020
  •  

SERVIZIO GESTIONE IVA E ADEMPIMENTI CONNESSI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 317
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO SERVIZIO GESTIONE IVA E ADEMPIMENTI CONNESSI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC7300AEBB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1045.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2020
  •  

REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 277
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2021
    Link al provvedimento
  • CIG: Z672F42C23
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 125.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-11-2020
  •  

REGISTRI SUPPLETIVI DI STATO CIVILE ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 278
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO FOGNI SUPPLETIVI PER I REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z652F42E8A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 52.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-11-2020
  •  

ACQUISTO DI DISPOSITIVI ABBIGLIAMENTO PROTEZIONE CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 280
    Oggetto: ACQUISTO DI DISPOSITIVI ABBIGLIAMENTO PER PROTEZIONE CIVILE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z912F4F5AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-11-2020
  •  

ACQUISTO STAMPANTE AD AGHI PER UFFICIO DI STATO CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 287
    Oggetto: ACQUISTO STAMPANTE AD AGHI PER UFFICIO DI STATO CIVILE - IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z172F97531
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2020
  •  

CASELLE DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 301
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO CASELLE POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z982FAD0BB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-12-2020
  •  

ACQUISTO MATERIALE SCOLASTICO PER ISTITUTO COMPRENSIVO STRAMPELLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 304
    Oggetto: IMPEGNO PER ACQUISTO MATERIALE SCOLASTICO PER ISTITUTO COMPRENSIVO STRAMPELLI
  • CIG: Z512FBACD4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1470.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-12-2020
  •  

passaggio di proprietà automezzo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131
    Oggetto: Affidamento diretto art.36, comma 2, lett.a) del D. Lgs. 50/2016, per l'acquisto di un automezzo
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC12D758E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 68.00
  • Totale importo liquidato: 67.26
  • Data inizio lavori: 25-06-2020
  • Data ultimazione: 21-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01416040432 - 2R S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01416040432 - 2R S.R.L

CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI ALLA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA22D3F5A1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7000.00
  • Totale importo liquidato: 2961.26
  • Data inizio lavori: 09-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 90010050434 - Lega Nazionale per la difesa del Cane – Sezione di Camerino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 90010050434 - Lega Nazionale per la difesa del Cane – Sezione di Camerino

servizio di sanificazione mezzo comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 114
    Oggetto: Sanificazione mezzo comunale a seguito di emergenza Covid 19 impegno di spesa
  • CIG: Z952D40B9E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2020
  •  

TRASPORTO SCOLASTICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 209
    Oggetto: TRASPORTO SCOLASTICO
  • CIG: Z842EB1C52
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-10-2020
  •  

LAVORI EDILI - RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 116
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE " SITO IN VIA DELLA CARTIERE E CONTRADDISTINTO AL FOGLIO 7 PART. 9
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5C2D448BB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10792.93
  • Totale importo liquidato: 10792.93
  • Data inizio lavori: 10-06-2020
  • Data ultimazione: 14-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00101080430 - STELLA EDO & FIGLI SNC - Fiuminata
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00101080430 - STELLA EDO & FIGLI SNC - Fiuminata

LAVORI DI RESTAURO OPERE LIGNEE - RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 298
    Oggetto: LAVORI DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLE CARTIERE E CONTRADDISTINTO AL FOGLIO 7 PARTICELLA 9 - APPROVAZIONE STATO FINALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z252D44998
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19535.64
  • Totale importo liquidato: 19535.64
  • Data inizio lavori: 10-06-2020
  • Data ultimazione: 14-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRNMLN74L10L366U - Marinsalta Miliano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRNMLN74L10L366U - Marinsalta Miliano

MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI DI RISCALDAMENTO IMMOBILI COMUNALI - AURELI ANDREA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 269
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL IV TRIMESTRE 2022
  • CIG: Z3A2F003F7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2020
  •  

collaudo lavori di riparazione danni e miglioramento sismico edificio di piazza Matteotti n. 4
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 333
    Oggetto: ORD.27/2017 - LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI CON MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO DI PIAZZA MATTEOTTI 4 - AFFIDAMENTO INICARIOC DEI SERVIZI DI COLLAUDO DELL'OPERA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z552FBE4D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2145.48
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2020
  •  

spesa per prove sui materiali da costruzione- collaudo bagnetti in loc. Piè di Gualdo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 220
    Oggetto: Impegno di spesa per prove su materiali di costruzione al fine di procedere con il collaudo dei bagnetti pubblici istallati in loc. Piè di Gualdo
  • CIG: Z5A2E5A5A3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-09-2020
  •  

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SENTIERO NATURALISTICO "LI VURGACCI" - 2° STRALCIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SENTIERO NATURALISTICO "LI VURGACCI" - 2° STRALCIO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF32DA10C2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-07-2020
  •  

servizi cimiteriali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 178
    Oggetto: servizi cimiteriali
  • CIG: ZA52DEA5F2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-08-2020
  •  

SOSTITUZIONE VETRO POLO MUSEALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 166
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL III TRIMESTRE 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD32E3A22B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 80.00
  • Totale importo liquidato: 80.00
  • Data inizio lavori: 09-09-2020
  • Data ultimazione: 15-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00344230438 - VETRERIA CAMERINESE - Camerino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00344230438 - VETRERIA CAMERINESE - Camerino

LAVORI DI PULIZIA STASAMENTO FOSSE SETTICHE FOGNE PALESTRA E TRIBUNA CAMPO SPORTIVO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 188
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI STASAMENTO E PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE (BAGNI TRIBUNA, BAGNI PALESTRA E LOCALE COMMERCIALE LA FENICE) DEL COMUNE DI PIORACO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4A2E15F0B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 430.00
  • Totale importo liquidato: 430.00
  • Data inizio lavori: 28-08-2020
  • Data ultimazione: 20-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00913060430 - Ecologia 2000 SaS di Bartolacci Marco & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00913060430 - Ecologia 2000 SaS di Bartolacci Marco & C.

REVISIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 143
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI E FORNITURE PER LA MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PER IL PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2020.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0B2DC3FD8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 173.32
  • Data inizio lavori: 23-07-2020
  • Data ultimazione: 15-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01416040432 - 2R S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01416040432 - 2R S.R.L

SFALCIO DEI PRATI E DELLA GOLENA DEL FIUME POTENZA - ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 175
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SFALCIO DELLE STRADE COMUNALI, DEI PRATI E DELLA GOLENA DEL FIUME POTENZA - ANNUALITA' 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z232DC97B1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10710.00
  • Totale importo liquidato: 10710.00
  • Data inizio lavori: 25-07-2020
  • Data ultimazione: 21-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C. snc - San Severino Marche
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C. snc - San Severino Marche

SFALCIO DELLE SCARPATE DELLE STRADE COMUNALI E VICINALI - ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 175
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SFALCIO DELLE STRADE COMUNALI, DEI PRATI E DELLA GOLENA DEL FIUME POTENZA - ANNUALITA' 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7E2DC97B5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4140.00
  • Totale importo liquidato: 4140.00
  • Data inizio lavori: 25-07-2020
  • Data ultimazione: 21-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C. snc - San Severino Marche
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C. snc - San Severino Marche

FORNITURA GRADINO SCUOLA PIAZZA DANTE ALIGHIERI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 166
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL III TRIMESTRE 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z642DDE2F6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 120.00
  • Data inizio lavori: 03-08-2020
  • Data ultimazione: 15-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00083110437 - SOVERCHIA srl - Corridonia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00083110437 - SOVERCHIA srl - Corridonia

analisi fontanile "Le Fonticelle"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 139
    Oggetto: INTERVENTO DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLA CARTIERA _ Analisi dei materiali contenenti fibre di amianto.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z832D8102E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2020
  • Data ultimazione: 20-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - Analisi Control srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - Analisi Control srl

MANUTENZIONE (POTATURA) DELLE SPECIE ARBOREE DELLE AREE VERDI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE (POTATURA) DELLE SPECIE ARBOREE DELLE AREE VERDI DEL COMUNE DI PIORACO PER L'ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA92B6EAA9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6560.00
  • Totale importo liquidato: 6560.00
  • Data inizio lavori: 04-01-2020
  • Data ultimazione: 14-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01409930433 - Sgalla Lamberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01409930433 - Sgalla Lamberto

LAVORI DI RIPARAZIONE PNEUMATICI MEZZI DEL COMUNE DI PIORACO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 143
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI E FORNITURE PER LA MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PER IL PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC52EA68C4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 382.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2020
  •  

PIANO NEVE ANNUALITA' 2020/2021 - 2021/2022 - 2022/2023
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 282
    Oggetto: PIANO EMERGENZA NEVE - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SGOMBERO NEVE PER LE STAGIONI 2020/2021 - 2021/2022 - 2022/2023.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z732F52E4B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-11-2020
  •  

LAVORI DI RIPRISTINO CENTRALINA ANTINCENDIO E N. 14 LAMPADE DI EMERGENZA PRESSO SCUOLA DI PIORACO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 284
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI PER RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DISPOSITIVI ANTINCENDIO PRESSO SCUOLA ELEMENTARE MATERNA E MEDIA (CENTRALINA E LAMPADE EMERGENZA)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z322F5E5C5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1650.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2020
  •  

MIGLIORAMENTO SISMICO CASA DI RIPOSO A. MATALONI - INCARICO GEOLOGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 295
    Oggetto: ORD 37/2017_RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA CASA DI RIPOSO A. MATALONI DI PIORACO - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PER LA RELAZIONE GEOLOGICA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z102F74470
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11692.14
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2020
  •  

COSTO COPIE PRATICHE DEL GENIO CIVILE PER CASA DI RIPOSO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 288
    Oggetto: MPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE COPIE DIGITALI INERENTI LA RICHIESTA DI ACQUISIZIONE ATTI DELL'EDIFICIO DELLA CASA DI RIPOSO "A. MATALONI" ALL'EX GENIO CIVILE DI MACERATA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z662F887A4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 163.26
  • Totale importo liquidato: 163.26
  • Data inizio lavori: 02-12-2020
  • Data ultimazione: 19-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01151560438 - Centro Copie G.S.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01151560438 - Centro Copie G.S.

acquisto mascherine FFP2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297
    Oggetto: impegno di spesa per acquisto mascherine FFP2 come dispositivi di protezione individuale a contenimento della crisi pandemiologica da COVID-19
    Link al provvedimento
  • CIG: ZFA2FA8432
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-11-2020
  •  

Servizi di Direzione Lavori, coordinamento della sicurezza e accatastamento Edificio Piazza Matteotti n. 4
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 260
    Oggetto: O.C.S.R. N. 27/2017 DECRETO VCOMM16 N. 17 DEL 14/09/2017 - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 DEI SERVIZI DI DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE E ACCATASTAMENTO, RELATIVI AI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI CON MIGLIORAMENTO SISMICO DI IMMOBILE RESIDENZIALE UBICATO IN PIAZZA MATTEOTTI N. 4 DANNEGGIATO DAGLI EVENTI SISMICI INIZIATI NELL'AGOSTO 2016 DI PROPRIETA' MISTA: PUBBLICA-PRIVATA (G66H1700001000O)
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF22F051FE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15394.91
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-10-2020
  •  

PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - STUDIO DI EDIFICABILITA'
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 268
    Oggetto: PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6B2F07724
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14440.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2020
  •  

PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - INDAGINI GEOTECNICHE E GEOLOGICHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 268
    Oggetto: PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z312F0782D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19961.64
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2020
  •  

PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - PROVE DI LABORATORIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 268
    Oggetto: PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDF2F078FE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2883.63
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2020
  •  

PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - RILIEVO TOPOTGRAFICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 268
    Oggetto: PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC02F07976
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1425.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00647900430 - PALPACELLI ING. DELFO - MACERATA
  •  

affidamento dei servizi di direzione lavori e coordinamento della sicurezza intervento di miglioramento sismico in via Maestro Armanno
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 261-274
    Oggetto: O.C.S.R. N.27/2017 DECRETO VCOMM16 N. 17 DEL 14/09/2017 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 DEI SERVIZI DI DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE E ACCATASTAMENTO RELATIVI AI LAVORI DI RIPARAZIONE DEL DANNO E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SITO IN PIORACO, VIA MAESTRO ARMANNO N. 7 (G66H17000000001) DI PROPRIETA' MISTA PUBBLICA-PRIVATA//IMPEGNO DI SPESA PER ANTICIPO CONTRIBUTO DI PROGETTAZIONE E SOPRALLUOGO ENEL DISTRIBUZIONE S.P.A.PER LO SPOSTAMENTO DELLE LINEE ELETTRICHE AEREE RELATIVO AGLI EDIFICI SITI IN VIA MAESTRO ARMANNO N. 7 E PIAZZA MATTEOTTI N. 4 OGGETTO DI INTERVENTI DI RIPARAZIONE DEI DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO - O.C.S.R. 27-2017
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z152F14B46
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14578.20
  • Totale importo liquidato: 120.00
  • Data inizio lavori: 04-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05779711000 - ENEL DISTRIBUZIONE SPA
  •  

Diritti di segreteria per valutazione del progetto di ristrutturazione della palestra scolastica da parte del CONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 270
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA REALTIVI ALLA RICHIESTA DI PARERE DEL PROGETTO DI "RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO ALLE NORME IGIENICO-SANITARE ED ANTINCENDIO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI DELLA PALESTRA SCOLASTICA, SITA IN LOC. PIE' DI GUALDO VARIANTE PER ADEGUAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA" DA PARTE DEL CONI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCA2F1791E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 05-11-2020
  • Data ultimazione: 06-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00481070423 - CONI COMITATO REGIONALE MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00481070423 - CONI COMITATO REGIONALE MARCHE

direzione dei lavori di riparazione danni e miglioramento sismico edificio di piazza Boccati
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 265
    Oggetto: O.C.S.R. N.27/2017 DECRETO VCOMM16 N. 17 DEL 14/09/2017 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 DEI SERVIZI DI DIREZIONE LAVORI E ACCATASTAMENTO RELATIVI AI LAVORI DI RIPRISTINO DANNI DA TERREMOTO CON MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO COMUNALE A GESTIONE ERAP IN PIAZZA BOCCATI N. 9 IN LOC SEPPIO (CUP: G69G17000200001)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0E2F18D0A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11451.33
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-11-2020
  •  

FORNITURA TONER STAMPANTE EPSON WORK FORCE WF R8590 - UFFICIO TECNICO-SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 271
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA TONER STAMPANTE EPSON WORK FORCE WF-R8590 - UFFICIO TECNICO-SISMA - CIG: ZE22F1F443
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE22F1F443
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-11-2020
  •  

SERVIZIO FORNITURA ACQUA - POLO MUSEALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 242
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVAZIONE CONTATORE IDRICO N. 041-1726 E FORNITUA ACQUA POLO MUSEALE VIA ANTONINO PIO- Periodo anno 2020
  • CIG: Z2D2EB7A87
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 226.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-10-2020
  •  

Acquisto segnaletica orizzontale verticale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 245
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA ORIZZONTALE VERTICALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8A2EBFE77
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1062.00
  • Totale importo liquidato: 1062.00
  • Data inizio lavori: 14-10-2020
  • Data ultimazione: 15-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794670438 - ITALSIGN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794670438 - ITALSIGN SRL

LAVORI DI RIMONTAGGIO ELEMENTI TERMOIDRAULICI A SEGUITO DI ULTIMAZIONE LAVORI DEL SISMA 2016 PRESSO L'EDIFICIO DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI PIORACO SITO IN VIA PIAVE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 247
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI RIMONTAGGIO ELEMENTI TERMOIDRAULICI A SEGUITO DI ULTIMAZIONE INTERVENTI DI RIPARAZIONE DANNI DEL SISMA 2016 PRESSO L'EDIFICIO DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI PIORACO SITO IN VIA PIAVE
  • CIG: Z6C2EC16BC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-10-2020
  •  

LAVORI DI SISTEMAZIONE BALAUSTRA INCROCIO VIA PIAVE DANNEGGIATA DAL SINISTRO STRADALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 248
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONE BALAUSTRA DEL PONTE ALL'INCROCIO CON VIA PIAVE, VIA MANCINI, VIA MILIANI, DANNEGGIATA A SEGUITO DI SINISTRO STRADALE NEL PERIODO MARZO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBB2EC1C57
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-10-2020
  •  

ACQUISTO DI TARGHE PER INDIVIDUAZIONE AREE DI ATTESA -PROTEZIONE CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 258
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI TARGHE PER INDIVIDUAZIONE AREE DI ATTESA -PROTEZIONE CIVILE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z482EEBE4D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2020
  •  

diritti di segreteria per valutazione del progetto di ristrutturazione della palestra scolastica da parte del comando provinciale dei vigili del fuoco
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 264
    Oggetto: Impegno di spesa per il pagamento dei diritti di segreteria relativi alla richiesta di valutazione del progetto di "Ristrutturazione, adeguamento alle norme igienico-sanitarie, antincendio e messa a norma degli impianti della palestra scolastica di Pioraco -variante ai fini dell'adeguamento sismico della struttura" da parte del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE32EFA745
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 28-10-2020
  • Data ultimazione: 01-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80005040433 - Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Macerata
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80005040433 - Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Macerata

AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE ESECUTIVA LAVORI DI ILLUMINAZIONE SECONDO TRATTO DELLA STRADA DI COSTA ELETTA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 263
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE ING. FRANCESCO STORTONI PER IL II STRALCIO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA STRADA DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATA "VIA DI COSTA ELETTA". Ai fine della partecipazione al bando pubblico per la concessione di contributi a favore dei comuni marchigiani con meno di 20.000 abitanti per la realizzazione di interventi a favore della mobilità ciclistica.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z002EFA8D6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 900.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-10-2020
  •  

ANALISI SIEROLOGICA ED EVENTUALI TAMPONI OROFARINGEI A DIPENDENTI ED AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI PIORACO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER ANALISI SIEROLOGICA DA COVID-19 SU DIPENDENTI E AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI PIORACO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB72EFB1F6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1750.00
  • Totale importo liquidato: 360.00
  • Data inizio lavori: 29-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01490070438 - SANATRIX GESTIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01490070438 - SANATRIX GESTIONI SRL

AGGIORNAMENTO DELLA RELAZIONE GEOLOGICA ALLA VARIANTE AL PROGETTO ESECUTIVO DI RISTRUTTURAZIONE DELLA PALESTRA SCOLASTICA DI PIORACO AI FINI DELL'ADEGUAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 236/286
    Oggetto: Servizi tecnici di aggiornamento della relazione geologica inerente la variante al progetto esecutivo di "Ristrutturazione, adeguamento alle norme igienico sanitarie, antincendio e messa a norma degli impianti della Palestra scolastica sita in loc. Pie' di Gualdo di Pioraco" ai fini dell'adeguamento sismico della struttura _ Affidamento diretto al Geol. Paolo Boldrini e relativo Impegno di spesa//AFFIDAMENTO INCARICO PER I SERVIZI TECNICI DI COLLAUDATORE STATICO DEI LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO ALLE NORME IGIENICO-SANITARIE ED ANTINCENDIO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI DELLA PALESTRA SCOLASTICA SITA IN LOCALITÀ PIÈ DI GUALDO DI PIORACO_VARIANTE PER ADEGUAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA"
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1B2E98B71
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18469.86
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-10-2020
  •  

MANUTENZIONE PERIODICHE PRESIDI ANTINCENDIO - ANNO 2020 - ANTINCENDI TOLENTINO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 222
    Oggetto: MANUTENZIONE PERIODICA PRESIDI ANTINCENDIO ANNO 2020/2021 (periodo 01.09.20-31.08.21)
  • CIG: ZE82C13774
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1215.08
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-09-2020
  •  

LAVORI PER L'ILLUMINAZIONE DEL VIALE DELLA CROCE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE IN VIA DELLA CROCE - DETERMINA A CONTRARRE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z142C68230
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2520.32
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-03-2020
  •  

acquisito scheda di rete per PC ufficio tecnico-sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 238
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI SCHEDA DI RETE 1000Mb PCI- EXPRESS per postazione pc ufficio tecnico- sisma
    Link al provvedimento
  • CIG: Z932EA5A4F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12.00
  • Totale importo liquidato: 12.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2020
  • Data ultimazione: 23-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - Halley Informatica s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - Halley Informatica s.r.l.

LAVORI EDILI PER LA PREDISPOSIZIONE DEI SEGGI ELETTORALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 212
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONE POLO MUSEALE PER ALLESTIMENTO SEGGIO ELETTORALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z492E4FB5B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1429.40
  • Totale importo liquidato: 1429.40
  • Data inizio lavori: 15-09-2020
  • Data ultimazione: 15-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00608260436 - G.M. F.lli Giampieri - Appignano
    • 01070380439 - NITOR S.n.c. - Matelica
    • 02630380422 - Zaccagnini Edilizia srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00608260436 - G.M. F.lli Giampieri - Appignano
    • 01070380439 - NITOR S.n.c. - Matelica
    • 02630380422 - Zaccagnini Edilizia srl

LAVORI DI PULIZIA STASAMENTO FOGNA LOCALE COMMERCIALE LA FENICE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 188
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI STASAMENTO E PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE (BAGNI TRIBUNA, BAGNI PALESTRA E LOCALE COMMERCIALE LA FENICE) DEL COMUNE DI PIORACO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD42E63746
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 21-09-2020
  • Data ultimazione: 20-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01791500430 - Sfm Spurghi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01791500430 - Sfm Spurghi srl

Realizzazione di targhe per immobile comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 221
    Oggetto: LAVORI DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLE CARTIERE E CONTRADDISTINTO AL FOGLIO 7 PART. 9 - IMPEGNO DI SPESA PER TARGHE E LAVORI SU FATTURA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z532E67788
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 210.00
  • Totale importo liquidato: 210.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2020
  • Data ultimazione: 14-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01371590439 - New Ink
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01371590439 - New Ink

FORNITURA E POSA IN OPERA DI INFISSO PER SUDDIVISIONE RESIDENZA PROTETTA ANZIANI / STRUTTURA OSPEDALIERA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 224
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA DI INFISSO DA INSTALLARE PRESSO LA STRUTTURA OSPEDALIERA SITA NEL COMUNE DI MATELICA A SERVIZIO DELLA RESIDENZA PROTETTA PER ANZIANI DEL COMUNE DI PIORACO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF42E6D6E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2200.00
  • Totale importo liquidato: 2200.00
  • Data inizio lavori: 23-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01718480435 - INFISSI POTENZA - Castelraimondo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01718480435 - INFISSI POTENZA - Castelraimondo

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA TETTOIA ESTERNA IMMOBILE ADIBITO AD ALBERGO RISTORANTE IL GIARDINO SITO IN VIALE DELLA VITTORIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 228
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA TETTOIA ESTERNA IMMOBILE ADIBITO AD ALBERGO RISTORANTE IL GIARDINO SITO IN VIALE DELLA VITTORIA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z912E7A58F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-09-2020
  •  

Rimozione copertura in amianto - Recupero fontanile "Le Fonticelle"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 139
    Oggetto: INTERVENTO DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLA CARTIERA _ Analisi dei materiali contenenti fibre di amianto.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA02D44A64
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 1800.00
  • Data inizio lavori: 10-06-2020
  • Data ultimazione: 14-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01277820435 - CIPEF srl - Gagliole
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01277820435 - CIPEF srl - Gagliole

ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE - MASCHERINE FFP2 A SEGUITO DELL'EMERGENZA DA COVID-19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 227
    Oggetto: impegno di spesa per acquisto mascherine FFP2 come dispositivi di protezione individuale a contenimento della crisi pandemiologica da COVID-19
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBC2E7CAA4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 780.00
  • Data inizio lavori: 28-09-2020
  • Data ultimazione: 15-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01446270702 - Festopolis di Giovanni Antenucci
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01446270702 - Festopolis di Giovanni Antenucci

LAVORI DI SOSTITUZIONE PORTA ANTERIORE BRUCIATORE CALDAIA SCUOLA IN PIAZZA DANTE ALIGHIERI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 185
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI PER SOSTITUZIONE PORTA ANTERIORE BRUCIATORE CALDAIA SCUOLA IN PIAZZA DANTE ALIGHIERI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA62DF23B7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2248.15
  • Totale importo liquidato: 2248.15
  • Data inizio lavori: 08-08-2020
  • Data ultimazione: 14-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01729410439 - Ditta GRAZIOSI SANDRO SRL - Pollenza
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01729410439 - Ditta GRAZIOSI SANDRO SRL - Pollenza

LAVORI di realizzazione platea per istallazione bagnetti prefabbricati Loc. Piè di Gualdo e assistenza muraria agli impiantisti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 200
    Oggetto: NUOVE OPERE DI URBANIZZAZIONE IN LOC. PIE' DI GUALDO- impegno di spesa ed affidamento per la fornitura e posa in opera di servizi igienici prefabbricati da istallare presso gli impianti sportivi nei confronti della ditta STELLA EDO

    Provvedimento -> Allegati

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  • CIG: Z932DFD7E7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1900.00
  • Totale importo liquidato: 1822.18
  • Data inizio lavori: 14-08-2020
  • Data ultimazione: 14-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00101080430 - STELLA EDO & FIGLI SNC - Fiuminata
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00101080430 - STELLA EDO & FIGLI SNC - Fiuminata

LAVORI di allaccio all'impianto elettrico dei bagnetti prefabbricati Loc. Piè di Gualdo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 202
    Oggetto: NUOVE OPERE DI URBANIZZAZIONE IN LOC. PIE' DI GUALDO- impegno di spesa ed affidamento per realizzazione di allaccio elettrico dei servizi igienici prefabbricati da istallare presso gli impianti sportivi nei confronti della ditta Bonifazi Impianti di Bonifazi Enrico
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB42DFD7F9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 210.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-08-2020
  •  

LAVORI di allaccio all'impianto idrico dei bagnetti prefabbricati Loc. Piè di Gualdo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 201
    Oggetto: NUOVE OPERE DI URBANIZZAZIONE IN LOC. PIE' DI GUALDO- impegno di spesa ed affidamento lavori per la realizzazione di allaccio all'impianto idrico e alla fognatura dei servizi igienici prefabbricati da istallare presso gli impianti sportivi nei confronti della ditta IDROCLIMA di Liberati Mirco
    Link al provvedimento
  • CIG: Z472DFD802
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 370.00
  • Totale importo liquidato: 370.00
  • Data inizio lavori: 14-08-2020
  • Data ultimazione: 15-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01748300439 - IDROCLIMA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01748300439 - IDROCLIMA

AFFIDAMENTO SERVIZI CIMITERIALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 199
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO CIMITERIALI -IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5B2E2C593
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4064.59
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-09-2020
  •  

realizzazione di due targhe commemorative
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 192
    Oggetto: impegno di spesa per due targhe commemorative in memoria delle vittime di Rigopiano
    Link al provvedimento
  • CIG: Z522DFD808
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 75.00
  • Totale importo liquidato: 75.00
  • Data inizio lavori: 14-08-2020
  • Data ultimazione: 15-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01037660436 - SMACK
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01037660436 - SMACK

lavori di decorazione delle panchine pubbliche in loc. Piè di Gualdo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 193
    Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO LAVORI DI DECORAZIONE DI 6 PANCHINE PUBBLICHE IN LOC. PIE' DI GUALDO ALL'ARTISTA ROBERTA GAGLIARDINI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z262E140C0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 1770.00
  • Data inizio lavori: 27-08-2020
  • Data ultimazione: 14-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GGLRRT75A63E388N - Gagliardini Roberta
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GGLRRT75A63E388N - Gagliardini Roberta

GESTIONE DELL'EMERGENZA NEVE RELATIVA ALLA STAGIONE INVERNALE 2019-2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DELL'EMERGENZA NEVE RELATIVA ALLA STAGIONE INVERNALE 2019-2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE42DE7346
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 587.25
  • Data inizio lavori: 05-08-2020
  • Data ultimazione: 14-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GLLFNC58D09I410V - GALLOTTI FRANCESCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GLLFNC58D09I410V - GALLOTTI FRANCESCO

ACQUISTO FORNITURA MATERIALE DI ARREDO URBANO TIPO: TRANSENNE, ARCHETTI SALVA PEDONE E PANCHINE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 130
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER I LAVORI DI MANUTENZIONE IN LOC. PIE' DI GUALDO IN PROSSIMITA' DEGLI IMPIANTI SPORTIVI CON L'ISTALLAZIONE DI TRANSENNE E ARCHETTI SALVA PEDONE E ISTALLAZIONE DI UNA PANCHINA IN LOC. VURGACCI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z702D7110A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 877.00
  • Data inizio lavori: 25-06-2020
  • Data ultimazione: 14-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04215390750 - Ditta Lazzari s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04215390750 - Ditta Lazzari s.r.l.

ACQUISTO FORNITURA MATERIALE DI SERVIZI IGENICI PREFABBRICATI PER SPAZI DI VERDE ATTREZZATO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 128
    Oggetto: NUOVE OPERE DI URBANIZZAZIONE IN LOC. PIE' DI GUALDO- impegno di spesa ed affidamento per la fornitura e posa in opera di servizi igienici prefabbricati da istallare presso gli impianti sportivi nei confronti della ditta CEMECO di San Severino Marche
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2A2D8601F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6500.00
  • Totale importo liquidato: 6300.00
  • Data inizio lavori: 02-07-2020
  • Data ultimazione: 19-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00839100435 - CEMECO SRL - San Severino Marche
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00839100435 - CEMECO SRL - San Severino Marche

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SENTIERO NATURALISTICO "LI VURGACCI"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SENTIERO NATURALISTICO "LI VURGACCI"
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2C2D952D6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1450.00
  • Totale importo liquidato: 1450.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2020
  • Data ultimazione: 14-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FSTMRC80E09B474M - Ditta Marco Faustini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FSTMRC80E09B474M - Ditta Marco Faustini

VERIFICA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO POLO MUSEALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 146
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI VERIFICA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO POLO MUSEALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z582D960A8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2020
  • Data ultimazione: 15-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01635380437 - G.F. IMPIANTI - Fiuminata
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01635380437 - G.F. IMPIANTI - Fiuminata

FORNITURA TAVOLE IN LEGNO LARICE PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 147
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z192D96153
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 446.00
  • Totale importo liquidato: 446.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2020
  • Data ultimazione: 23-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01443160435 - BUGLIONI BASILIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01443160435 - BUGLIONI BASILIO

spese commissione giudicatrice - affidamenti servizi di progettazione della palestra scolastica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 151
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II., DEI SERVIZI TECNICI PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE AL PROGETTO ESECUTIVO DENOMINATO:" RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO ALLE NORME IGIENICO-SANITARIE ED ANTINCENDIO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI DELLA PALESTRA SCOLASTICA SITA IL LOCALITA' PIE' DI GUALDO DI PIORACO", AI FINI DELL'ADEGUAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA_ Nomina della Commissione giudicatrice
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB92DA2567
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2020
  •  

FORNITURA PER ATTREZZATURA DA GIARDINAGGIO (TAGLIAERBA E SOFFIATORE) IN DOTAZIONE AI SERVIZI MANUTENTIVI ESTERNI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 163
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA PER ATTREZZATURA DA GIARDINAGGIO (TAGLIAERBA E SOFFIATORE) IN DOTAZIONE AI SERVIZI MANUTENTIVI ESTERNI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z222DB58C5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 759.00
  • Totale importo liquidato: 622.13
  • Data inizio lavori: 18-07-2020
  • Data ultimazione: 15-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01494180431 - D'AMICO - CAMERINO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01494180431 - D'AMICO - CAMERINO

SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE E AREA SAE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 168
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE E DELLA ZONA SAE
  • CIG: Z5B2DBA005
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 21-07-2020
  • Data ultimazione: 23-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE - San Severino Marche
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE - San Severino Marche

ACQUISTO LICENZA X-10973 Microsoft Windows 10 Professional
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI LICENZA WINDOWS SU POSTAZIONE UFFICIO TECNICO-SISMA
  • CIG: ZA32D21E4B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 260.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-05-2020
  •  

LAVORI DI PULIZIA ED EVENTUALE STASAMENTO DELLE FOSSE BIOLOGICHE DEL COMUNE DI PIORACO (BAGNI TRIBUNA, PALESTRA E DEPOSITO B.GO ROSSINI)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 125
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI STASAMENTO E PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE (BAGNI TRIBUNA, BAGNI PALESTRA E BAGNO CAPANNONE) DEL COMUNE DI PIORACO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE32D6A6C5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 540.00
  • Totale importo liquidato: 540.00
  • Data inizio lavori: 23-06-2020
  • Data ultimazione: 10-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00913060430 - Ecologia 2000 SaS di Bartolacci Marco & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00913060430 - Ecologia 2000 SaS di Bartolacci Marco & C.

acquisto protezioni in plexiglass e cartellonistica COVID 19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 127
    Oggetto: ACQUISTO PROTEZIONI, CARTELLONISTICA E STRUMENTAZIONI PER L'EMERGENZA COVID 19
    Link al provvedimento
  • CIG: Z232D6EB9E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2200.00
  • Totale importo liquidato: 1776.59
  • Data inizio lavori: 24-06-2020
  • Data ultimazione: 13-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01910200433 - SISTEM CLEANING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01910200433 - SISTEM CLEANING SRL

acquisto di termometri laser emergenza COVID 19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 127
    Oggetto: ACQUISTO PROTEZIONI, CARTELLONISTICA E STRUMENTAZIONI PER L'EMERGENZA COVID 19
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7B2D6EBCE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 199.00
  • Data inizio lavori: 24-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - ELETTRODIFFUSION spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00644380438 - ELETTRODIFFUSION spa

ACQUISTO DI 1000 MASCHERINE IN TNT COME DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE DA CORONAVIRUS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MASCHERINE TNT COME DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE - A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID 19
  • CIG: Z402CA53CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 1080.00
  • Data inizio lavori: 06-04-2020
  • Data ultimazione: 25-05-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01900920438 - Farmacia Grelloni sas di Graziano Grelloni & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01900920438 - Farmacia Grelloni sas di Graziano Grelloni & C.

acquisto licenza X12366 Microsoft Office 2019 H.&B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75
    Oggetto: impegno di spesa che acquisto di pacchetto licenza office per postazione pc ufficio tecnico-sisma
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA62CC8F76
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 220.00
  • Totale importo liquidato: 210.50
  • Data inizio lavori: 23-04-2020
  • Data ultimazione: 03-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - Halley Informatica s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - Halley Informatica s.r.l.

servizi di architettura e ingegneria per lo studio di fattibilità dell'intervento di adeguamento sismico, degli impianti e manutenzione del corpo degli spogliatoi della palestra scolastica sita in loc. piè di gualdo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA RELATIVI ALLO STUDIO DI FATTIBILITA' PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO, DEGLI IMPIANTI E LA MANUTENZIONE DEL CORPO DEGLI SPOGLIATOI DELLA PALESTRA SCOLASTICA SITA IN LOC. PIE' DI GUALDO - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALL'ING. STEFANO SABBATINI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z092BA2340
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5847.75
  • Totale importo liquidato: 2080.00
  • Data inizio lavori: 20-01-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01512920438 - Studio tecnico associato Tecnoquadro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01512920438 - Studio tecnico associato Tecnoquadro

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CASETTA IN LEGNO PIZZERIA IN VIALE DELLA VITTORIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 83
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL FABBRICATO DI PROPRIETA' COMUNALE "CASETTA IN LEGNO" ADIBITA A PIZZERIA SITA IN VIALE DELLA VITTORIA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z892CE828C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 1300.00
  • Data inizio lavori: 07-05-2020
  • Data ultimazione: 10-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GLLGPP86D29I156H - Italian Style di Galletti Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GLLGPP86D29I156H - Italian Style di Galletti Giuseppe
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