Delibere a contrarre

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2017
stampa buoni pasto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 91 del 03/12/2017
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA STAMPA DEI BLOCCHETTI BUONI PASTO MENSA DELLE SCUOLE.
  • CIG: ZF1211DB32 (2017)
 
collaudo statico lavori manutenzione straordinaria passerella in legno sul fiume potenza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 80 del 01/12/2017
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PASSERELLA PEDONALE IN LEGNO SUL FIUME POTENZA DANNEGGIATA DAGLI EVENTI SISMICI DELL'OTTOBRE 2016 - AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO STATICO -
  • CIG: ZA421125A5 (2017)
 
FORNITURA CARBURANTE MEZZI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64/141 del 02/10/2017
    Oggetto: FORNITURA CARBURANTE MEZZI COMUNALI
  • CIG: ZE42024616 (2017)
 
LUMINARIE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 93/177 del 04/12/2017
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LUMINARIE NATALIZIE ANNO 2017
  • CIG: Z012125AAE (2017)
 
MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57/114 del 06/09/2017
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA
  • CIG: Z0F1FF2C58 (2017)
 
ACQUISTO DIVISE CORPO DI PROTEZIONE CIVILE COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75 del 08/10/2017
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER GRUPPO LOCALE PROTEZIONE CIVILE
  • CIG: Z4021139C1 (2017)
 
Spese tecniche per messa in sicurezza manufatti edilizi finalizzati alla salvaguardia della pubblica incolumità - Via Perito n. 61
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 62 del 12/10/2017
    Oggetto: Sisma 2016 - Somma urgenza n. 4 - Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via a seguito di verbali GTS
  • CIG: Z812045172 (2017)
 
ESPOSITORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 70/137 del 01/10/2017
    Oggetto: FORNITURA ESPOSITORI PER FILIGRANE
  • CIG: Z9B201C39E (2017)
 
FORNITURA SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S 17/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 60 del 12/09/2017
    Oggetto: FORNITURA SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S 17/18
  • CIG: Z9C1FE78AF (2017)
 
Spese tecniche per redazione elaborati strutturali e messe in sicurezza edifici - sisma 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 17 del 17/04/2017
    Oggetto: Sisma 2016 - somma urgenza n. 3 - Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via a seguito di verbali gts (...)
  • CIG: ZC51E40BB7 (2017)
 
SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3/101 del 06/09/2017
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE PIù KIT AUTO
  • CIG: Z471FA294C (2017)
 
ASSICURAZIONE PATRIMONIALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69 del 25/09/2017
    Oggetto: ASSICURAZIONE PATRIMONIALE RC COMUNALE
  • CIG: Z01200A308 (2017)
 
Servizio trasporto scolastico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65/143 del 05/10/2017
    Oggetto: Impegno di spesa e affidamento del servizio scuolabus per il periodo dal 01/09/2017 al 31/12/2017
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZAC20338DB (2017)
 
Servizio spazzamento neve
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 74/162 del 03/11/2017
    Oggetto: Piano di emergenza neve - Impegno di spesa e affidamento del servizio sgombero neve per le stagioni 2017/2018 2018/2019 2019/2020
  • CIG: ZC8209A5C9 (2017)
 
ACQUISTO DELLE PROCEDURE INFORMATICHE "ALBO PRETORIO E MESSO NOTIFICATORE" DALLA DITTA HALLEY INFORMATICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 88/193 del 28/12/2017
    Oggetto: ACQUISTO DELLE PROCEDURE INFORMATICHE "ALBO PRETORIO E MESSO NOTIFICATORE" DALLA DITTA HALLEY INFORMATICA.
  • CIG: Z36218B6D1 (2017)
 
Disaster recovery
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85/164 del 08/11/2017
    Oggetto: Impegno di spesa per il servizio "Disaster recovery" fornito dall' Halley srl
  • CIG: ZA620D3061 (2017)
 
Fornitura materiale ferramenta varia
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22 del 18/05/2017
    Oggetto: Impegno di spesa per lavori, forniture e servizi vari per il perioda dal 01/05/2017 al 31/08/2017
  • CIG: ZEC200A78B (2017)
 
Affidamento servizio di spazzamento manuale e meccanizzato delle strade e vie pubbliche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53/112 del 31/08/2017
    Oggetto: Impegno di spesa e affidamento al cosmari del servizio di spazzamento manuale e meccanico delle strade comunali per l'anno 2017
  • CIG: Z8A1FC19D3 (2017)
 
Lavori mi manutenzione straordinaria copertura tettoia tribuna campo da calcio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78/170 del 26/11/2017
    Oggetto: Impegno di speda e affidamento lavori di manutenzione straordinaria copertura tribuna campo di calcio
  • CIG: Z6920F8A9D (2017)
 
Acquisto tosasiepe
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75/163 del 06/11/2017
    Oggetto: Impegno di spesa e affidamento fornitura di un tosasiepi in dotazione ai servizi manutentivi esterni
  • CIG: ZD820B47DB (2017)
 
Lavori di scavo per riparazione tubazione idrica palestra polivalente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51/109 del 25/08/2017
    Oggetto: Impegno di spesa e affidamento lavori di scavo per riparazione della canalizzazione idrica della palestra polivalente
  • CIG: Z7D1FB3BAD (2017)
 
Servizio sicurezza sui luoghi di lavoro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17/37 del 04/05/2017
    Oggetto: D.Lgs 81/2008 Impegno di spesa e affidamento incarico per l'espletamento degli obblighi relativi alla sicurezza sul luoghi di lavoro e di responsabile del servizio di prevenzione e protezione
  • CIG: ZB11E86BE7 (2017)
 
Educazione alimentare a scuola
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13/26 del 26/03/2017
    Oggetto: Impegno di spesa per partecipazione al progetto "pappa fish" per l'anno scolastico 2016-2017
  • CIG: Z1C1DFAE83 (2017)
 
Acquisto prodotto ittico progetto "Pappafish"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13/26 del 26/03/2017
    Oggetto: Impegno di spesa per partecipazione al progetto "pappa fish" per l'anno scolastico 2016-2017
  • CIG: Z0D1DFAE64 (2017)
 
Lavori aggiuntivi Cimitero
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5/12 del 17/02/2017
    Oggetto: Lavori di ampliamento del cimitero comunale di Pioraco mediante la realizzazione di 72 nuovi loculi - affidamento incarico lavori aggiuntivi n. 2 e 3
  • CIG: Z501E1D7C9 (2017)
 
BLOCCHI DI CEMENTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 97/316 del 30/10/2016
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI BLOCCHI DI CEMENTO
  • CIG: ZC21E1E8C9 (2017)
 
TELEFONI VOIP
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36 del 11/07/2017
    Oggetto: FORNITURA TELEFONI VOIP
  • CIG: ZA21F589E3 (2017)
 
Esecuzione servizi cimiteriali presso il Cimitero di Pioraco
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27 del 04/06/2017
    Oggetto: Affidamento servizio di esecuzione servizi cimiteriali presso il cimitero di Pioraco - Periodo 01/07/2017 - 30/06/2020
  • CIG: Z001EDC5F4 (2017)
 
Manutenzione mezzi comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63/135 del 25/09/2017
    Oggetto: Impegno di spesa per lavori, forniture e servizi vari per il periodo dal 01/09/2017 al 31/12/2017
  • CIG: Z8D2007E40 (2017)
 
Incarico progettazione lavori di manutenzione straordinaria passerella pedonale lungo fiume
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42 del 24/07/2017
    Oggetto: Impegno di spesa e affidamento della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva (...) manutenzione straordinaria passerella pedonale in legno danneggiata dagli eventi sismici del 24/08/2016 e 26-30/10/2016
  • CIG: Z901F751DB (2017)
 
PROGETTAZIONE ESECUTIVA E SONDAGGI PER RIPARAZIONE DANNI SISMA CON MIGLIORAMENTO VIA MAESTRO ARMANNO N.7
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 84 del 12/12/2017
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE, IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE DISCIPLINARE PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA E SONDAGGI E PRELIEVI PER RIPARAZIONE DANNI SISMA CON MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO VIA MAESTRO ARMANNO N.7 - ORDINANZA COMMISSARIO STRAORDINARIO N.27
  • CIG: Z9421490D0 (2017)
 
COLLAUDO STATICO PER LAVORI RIPARAZIONE DANNI DA TERREMOTO APPARTAMENTI-BAR SEPPIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24 del 18/01/2021
    Oggetto: O.C.S.R. N. 27/2017 DECRETO VCOMM16 N. 17 DEL 14/09/2017 - LAVORI DI RIPRISTINO DANNI DA TERREMONTO CON MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO COMUNALE A GESTIONE ERAP IN PIAZZA BOCCATI N. 9 IN LOC SEPPIO - REVOCA DELL'INCARICO DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE AL GEOM SIMONE PIERONI E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO AL GEOM. DAVID MICONI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE0202C37D (2017)
 
INCARICO COORDINATORE SICUREZZA CANTIERE PER RIPARAZIONE DANNI TERREMOTO BAR-ALIMENTARI A SEPPIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51 del 13/04/2018
    Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMETO SISMICO EDIFICIO SITO IN PIAZZA BOCCATI N. 9 - "BAR E ALIMENTARI" - AFFIDAMENTO INCARICO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE
  • CIG: Z0E1FA9579 (2017)
 
Relazione geologica per lavori riparazione danni terremoto bar-alimentari Seppio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56/121 del 12/09/2017
    Oggetto: Riparazione danni al bar alimentari a Seppio- Conferimento incarico relazione geologica e approvazione disciplinare e impegno di spesa
  • CIG: Z0C1FA94EF (2017)
 
Affidamento incarico tecnico per lavori di riparazione danni e miglioramento sismico immobile bar alimentari e appartamenti - Piazza G.Boccati
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49/104 del 11/08/2017
    Oggetto: Incarico progettazione bar-alimentari-abitazioni P.zza Boccati n.9 a Seppio (...)
  • CIG: Z571F7A876 (2017)
 
PROGETTAZIONE ESECUTIVA E SONDAGGI PER RIPARAZIONE DANNI SISMA CON MIGLIORAMENTO PIAZZA MATTEOTTI N.4
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 del 13/12/2017
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE, IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE DISCIPLINARE PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA E SONDAGGI E PRELIEVI PER RIPARAZIONE DANNI SISMA CON MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO PIAZZA G. MATTEOTTI N.4 - ORDINANZA COMMISSARIO STRAORDINARIO N.27 DEL 09 GIUGNO 2017
  • CIG: Z1121491C8 (2017)
 
Spese tecniche per messa in sicurezza manufatti edili finalizzati alla salvaguardia della pubblica incolumità - Via L. Signorelli
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 62 del 12/10/2017
    Oggetto: Sisma 2016 - Somma urgenza n. 4 - Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via a seguito di verbali GTS
  • CIG: Z1420446B2 (2017)
 
1 | 2 |

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri