Determine a contrattare - anno 2017 |
stampa buoni pasto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 91 del 03/12/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA STAMPA DEI BLOCCHETTI BUONI PASTO MENSA DELLE SCUOLE. - CIG: ZF1211DB32 (2017)
|
|
collaudo statico lavori manutenzione straordinaria passerella in legno sul fiume potenza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80 del 01/12/2017 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PASSERELLA PEDONALE IN LEGNO SUL FIUME POTENZA DANNEGGIATA DAGLI EVENTI SISMICI DELL'OTTOBRE 2016 - AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO STATICO - - CIG: ZA421125A5 (2017)
|
|
FORNITURA CARBURANTE MEZZI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64/141 del 02/10/2017 Oggetto: FORNITURA CARBURANTE MEZZI COMUNALI - CIG: ZE42024616 (2017)
|
|
LUMINARIE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93/177 del 04/12/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LUMINARIE NATALIZIE ANNO 2017 - CIG: Z012125AAE (2017)
|
|
MATERIALE DI CANCELLERIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57/114 del 06/09/2017 Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA - CIG: Z0F1FF2C58 (2017)
|
|
ACQUISTO DIVISE CORPO DI PROTEZIONE CIVILE COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 75 del 08/10/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER GRUPPO LOCALE PROTEZIONE CIVILE - CIG: Z4021139C1 (2017)
|
|
Spese tecniche per messa in sicurezza manufatti edilizi finalizzati alla salvaguardia della pubblica incolumità - Via Perito n. 61- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 62 del 12/10/2017 Oggetto: Sisma 2016 - Somma urgenza n. 4 - Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via a seguito di verbali GTS - CIG: Z812045172 (2017)
|
|
ESPOSITORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 70/137 del 01/10/2017 Oggetto: FORNITURA ESPOSITORI PER FILIGRANE - CIG: Z9B201C39E (2017)
|
|
FORNITURA SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S 17/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60 del 12/09/2017 Oggetto: FORNITURA SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S 17/18 - CIG: Z9C1FE78AF (2017)
|
|
Spese tecniche per redazione elaborati strutturali e messe in sicurezza edifici - sisma 2016- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 17 del 17/04/2017 Oggetto: Sisma 2016 - somma urgenza n. 3 - Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via a seguito di verbali gts (...) - CIG: ZC51E40BB7 (2017)
|
|
SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 3/101 del 06/09/2017 Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE PIù KIT AUTO - CIG: Z471FA294C (2017)
|
|
ASSICURAZIONE PATRIMONIALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 69 del 25/09/2017 Oggetto: ASSICURAZIONE PATRIMONIALE RC COMUNALE - CIG: Z01200A308 (2017)
|
|
Servizio trasporto scolastico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 65/143 del 05/10/2017 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento del servizio scuolabus per il periodo dal 01/09/2017 al 31/12/2017 Provvedimento allegato - CIG: ZAC20338DB (2017)
|
|
Servizio spazzamento neve- Dettagli provvedimento:
Determina n. 74/162 del 03/11/2017 Oggetto: Piano di emergenza neve - Impegno di spesa e affidamento del servizio sgombero neve per le stagioni 2017/2018 2018/2019 2019/2020 - CIG: ZC8209A5C9 (2017)
|
|
ACQUISTO DELLE PROCEDURE INFORMATICHE "ALBO PRETORIO E MESSO NOTIFICATORE" DALLA DITTA HALLEY INFORMATICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 88/193 del 28/12/2017 Oggetto: ACQUISTO DELLE PROCEDURE INFORMATICHE "ALBO PRETORIO E MESSO NOTIFICATORE" DALLA DITTA HALLEY INFORMATICA. - CIG: Z36218B6D1 (2017)
|
|
Disaster recovery- Dettagli provvedimento:
Determina n. 85/164 del 08/11/2017 Oggetto: Impegno di spesa per il servizio "Disaster recovery" fornito dall' Halley srl - CIG: ZA620D3061 (2017)
|
|
Fornitura materiale ferramenta varia- Dettagli provvedimento:
Determina n. 22 del 18/05/2017 Oggetto: Impegno di spesa per lavori, forniture e servizi vari per il perioda dal 01/05/2017 al 31/08/2017 - CIG: ZEC200A78B (2017)
|
|
Affidamento servizio di spazzamento manuale e meccanizzato delle strade e vie pubbliche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 53/112 del 31/08/2017 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento al cosmari del servizio di spazzamento manuale e meccanico delle strade comunali per l'anno 2017 - CIG: Z8A1FC19D3 (2017)
|
|
Lavori mi manutenzione straordinaria copertura tettoia tribuna campo da calcio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 78/170 del 26/11/2017 Oggetto: Impegno di speda e affidamento lavori di manutenzione straordinaria copertura tribuna campo di calcio - CIG: Z6920F8A9D (2017)
|
|
Acquisto tosasiepe- Dettagli provvedimento:
Determina n. 75/163 del 06/11/2017 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento fornitura di un tosasiepi in dotazione ai servizi manutentivi esterni - CIG: ZD820B47DB (2017)
|
|
Lavori di scavo per riparazione tubazione idrica palestra polivalente- Dettagli provvedimento:
Determina n. 51/109 del 25/08/2017 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento lavori di scavo per riparazione della canalizzazione idrica della palestra polivalente - CIG: Z7D1FB3BAD (2017)
|
|
Servizio sicurezza sui luoghi di lavoro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 17/37 del 04/05/2017 Oggetto: D.Lgs 81/2008 Impegno di spesa e affidamento incarico per l'espletamento degli obblighi relativi alla sicurezza sul luoghi di lavoro e di responsabile del servizio di prevenzione e protezione - CIG: ZB11E86BE7 (2017)
|
|
Educazione alimentare a scuola- Dettagli provvedimento:
Determina n. 13/26 del 26/03/2017 Oggetto: Impegno di spesa per partecipazione al progetto "pappa fish" per l'anno scolastico 2016-2017 - CIG: Z1C1DFAE83 (2017)
|
|
Acquisto prodotto ittico progetto "Pappafish"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 13/26 del 26/03/2017 Oggetto: Impegno di spesa per partecipazione al progetto "pappa fish" per l'anno scolastico 2016-2017 - CIG: Z0D1DFAE64 (2017)
|
|
Lavori aggiuntivi Cimitero- Dettagli provvedimento:
Determina n. 5/12 del 17/02/2017 Oggetto: Lavori di ampliamento del cimitero comunale di Pioraco mediante la realizzazione di 72 nuovi loculi - affidamento incarico lavori aggiuntivi n. 2 e 3 - CIG: Z501E1D7C9 (2017)
|
|
BLOCCHI DI CEMENTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 97/316 del 30/10/2016 Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI BLOCCHI DI CEMENTO - CIG: ZC21E1E8C9 (2017)
|
|
TELEFONI VOIP- Dettagli provvedimento:
Determina n. 36 del 11/07/2017 Oggetto: FORNITURA TELEFONI VOIP - CIG: ZA21F589E3 (2017)
|
|
Esecuzione servizi cimiteriali presso il Cimitero di Pioraco- Dettagli provvedimento:
Determina n. 27 del 04/06/2017 Oggetto: Affidamento servizio di esecuzione servizi cimiteriali presso il cimitero di Pioraco - Periodo 01/07/2017 - 30/06/2020 - CIG: Z001EDC5F4 (2017)
|
|
Manutenzione mezzi comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63/135 del 25/09/2017 Oggetto: Impegno di spesa per lavori, forniture e servizi vari per il periodo dal 01/09/2017 al 31/12/2017 - CIG: Z8D2007E40 (2017)
|
|
Incarico progettazione lavori di manutenzione straordinaria passerella pedonale lungo fiume- Dettagli provvedimento:
Determina n. 42 del 24/07/2017 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva (...) manutenzione straordinaria passerella pedonale in legno danneggiata dagli eventi sismici del 24/08/2016 e 26-30/10/2016 - CIG: Z901F751DB (2017)
|
|
PROGETTAZIONE ESECUTIVA E SONDAGGI PER RIPARAZIONE DANNI SISMA CON MIGLIORAMENTO VIA MAESTRO ARMANNO N.7- Dettagli provvedimento:
Determina n. 84 del 12/12/2017 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE, IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE DISCIPLINARE PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA E SONDAGGI E PRELIEVI PER RIPARAZIONE DANNI SISMA CON MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO VIA MAESTRO ARMANNO N.7 - ORDINANZA COMMISSARIO STRAORDINARIO N.27 - CIG: Z9421490D0 (2017)
|
|
COLLAUDO STATICO PER LAVORI RIPARAZIONE DANNI DA TERREMOTO APPARTAMENTI-BAR SEPPIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 24 del 18/01/2021 Oggetto: O.C.S.R. N. 27/2017 DECRETO VCOMM16 N. 17 DEL 14/09/2017 - LAVORI DI RIPRISTINO DANNI DA TERREMONTO CON MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO COMUNALE A GESTIONE ERAP IN PIAZZA BOCCATI N. 9 IN LOC SEPPIO - REVOCA DELL'INCARICO DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE AL GEOM SIMONE PIERONI E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO AL GEOM. DAVID MICONI Link al provvedimento - CIG: ZE0202C37D (2017)
|
|
INCARICO COORDINATORE SICUREZZA CANTIERE PER RIPARAZIONE DANNI TERREMOTO BAR-ALIMENTARI A SEPPIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 51 del 13/04/2018 Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMETO SISMICO EDIFICIO SITO IN PIAZZA BOCCATI N. 9 - "BAR E ALIMENTARI" - AFFIDAMENTO INCARICO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE - CIG: Z0E1FA9579 (2017)
|
|
Relazione geologica per lavori riparazione danni terremoto bar-alimentari Seppio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 56/121 del 12/09/2017 Oggetto: Riparazione danni al bar alimentari a Seppio- Conferimento incarico relazione geologica e approvazione disciplinare e impegno di spesa - CIG: Z0C1FA94EF (2017)
|
|
Affidamento incarico tecnico per lavori di riparazione danni e miglioramento sismico immobile bar alimentari e appartamenti - Piazza G.Boccati- Dettagli provvedimento:
Determina n. 49/104 del 11/08/2017 Oggetto: Incarico progettazione bar-alimentari-abitazioni P.zza Boccati n.9 a Seppio (...) - CIG: Z571F7A876 (2017)
|
|
PROGETTAZIONE ESECUTIVA E SONDAGGI PER RIPARAZIONE DANNI SISMA CON MIGLIORAMENTO PIAZZA MATTEOTTI N.4- Dettagli provvedimento:
Determina n. 85 del 13/12/2017 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE, IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE DISCIPLINARE PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA E SONDAGGI E PRELIEVI PER RIPARAZIONE DANNI SISMA CON MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO PIAZZA G. MATTEOTTI N.4 - ORDINANZA COMMISSARIO STRAORDINARIO N.27 DEL 09 GIUGNO 2017 - CIG: Z1121491C8 (2017)
|
|
Spese tecniche per messa in sicurezza manufatti edili finalizzati alla salvaguardia della pubblica incolumità - Via L. Signorelli- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 62 del 12/10/2017 Oggetto: Sisma 2016 - Somma urgenza n. 4 - Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via a seguito di verbali GTS - CIG: Z1420446B2 (2017)
|
|