Determine a contrattare - anno 2019 |
convenzioni di assistenza informatica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 140 del 15/07/2019 Oggetto: ACQUISTO CONVENZIONI SOFTWARE HARDWARE PROTEZIONE DATI SERVIZI DIGITALI DITTA HALLEY INFORMATICA - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z0529359F2 (2019)
|
|
PERNOTTAMENTO OSPITE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 143 del 16/07/2019 Oggetto: PRESENTAZIONE VOLUME - CIG: ZE6294618C (2019)
|
|
SERVIZIO BUFFET CONCLUSIVO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 143 del 16/07/2019 Oggetto: PRESENTAZIONE VOLUME - CIG: Z57294613E (2019)
|
|
RIPRESE TELEVISIVE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 143 del 16/07/2019 Oggetto: PRESENTAZIONE VOLUME - CIG: Z3D2946119 (2019)
|
|
FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO PLESSO SCOLASTICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 180 del 22/09/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER IL PLESSO SCOLASTICO DI PIORACO - CIG: Z0929DA58B (2019)
|
|
ACQUISTO PC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 200 del 10/10/2019 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO PC PER NUOVA POSTAZIONE UFFICIO SISMA - CIG: Z2D2A241ED (2019)
|
|
ACQUISTO SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 240 del 02/12/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE - CIG: Z272AF17D2 (2019)
|
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 111 del 29/05/2019 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA - CIG: Z3828A5205 (2019)
|
|
ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 59 del 28/03/2019 Oggetto: ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DEL GIORNO 26 MAGGIO 2019 - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE - CIG: Z3927D12D9 (2019)
|
|
FORNITURA DI MATERIALI EDILI PER PICCOLE MANUTENZIONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1 del 02/01/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI RIFERITO AL PERIODO 01 GENNAIO - 31 MARZO 2019 Provvedimento allegato - CIG: Z5D27BCA4A (2019)
|
|
ACQUISTO TONER STAMPANTE UFFICIO TECNICO - SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 164 del 21/08/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA TONER STAMPANTE EPSON WORK FORCE WF-R8590 - UFFICIO TECNICO-SISMA - CIG: Z53298C4C3 - CIG: Z53298C4C3 (2019)
|
|
REALIZZAZIONE PROGETTO MIBTAC UN PAESE DI FAVOLA 2- Dettagli provvedimento:
Determina n. 35 del 17/02/2019 Oggetto: REALIZZAZIONE PROGETTO MIBTAC "UN PAESE DA FAVOLA 2" - PROVVEDIMENTI - CIG: Z5B27322DF (2019)
|
|
manutenzione straordinaria pavimentazione via camellaria- Dettagli provvedimento:
Determina n. 41 del 04/03/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DI VIA CAMELLARIA. - CIG: ZA1276BDBB (2019)
|
|
riparazione cancello cimitero- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1 del 02/01/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI RIFERITO AL PERIODO 01 GENNAIO - 31 MARZO 2019 - CIG: Z6827474B7 (2019)
|
|
INTERVENTO PER PARAMETRIZZAZIONE ATTI DI STATO CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 33 del 12/02/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PARAMETRIZZAZIONE ATTI DI STATO CIVILE - CIG: Z5D27249BF (2019)
|
|
acquisto adesivi per autocarro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1 del 02/01/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI RIFERITO AL PERIODO 01 GENNAIO - 31 MARZO 2019 - CIG: Z1926CA1E5 (2019)
|
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO FOTOVOLTAICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29 del 08/02/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN LOCALITA' SEPPIO - CIG: Z6D2716B92 (2019)
|
|
ACQUISTO CONTENITORE BOX MANUTENZIONE STAMPANTE EPSON WF-R8590- Dettagli provvedimento:
Determina n. 237 del 30/12/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CONTENITORE BOX MANUTENZIONE STAMPANTE EPSON WF-R8590 - CIG: Z9426913D6 (2019)
|
|
STAMPA LOCANDINE, MANIFESTI E CARTOLLINE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 143 del 16/07/2019 Oggetto: PRESENTAZIONE VOLUME - CIG: Z9E29461C0 (2019)
|
|
ABBONAMENTO ANNUALE APPENNINO CAMERTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 112 del 04/06/2019 Oggetto: ABBONAMENTO ANNO 2019 L'APPENNINO CAMERTE - CIG: ZA928B7D20 (2019)
|
|
FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER ISTITUTO SCOLASTICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 49 del 19/03/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA FORNITURA MATERIALE IGIENICO E PER LA PULIZIA DEI LOCALI DEL PLESSO ISTITUTO SCOLASTICO N. STRAMPELLI SEZIONE PIORACO - CIG: ZB2279A3A0 (2019)
|
|
servizio supporto aggiornamento ambiente di sicurezza Entratel- Dettagli provvedimento:
Determina n. 154 del 04/08/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AGGIORNAMENTO PERCORSO SICUREZZA ENTRATEL - CIG: ZB4296C792 (2019)
|
|
ABBONAMENTO ON LINE PROGETTO OMNIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 110 del 29/05/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA RINNOVO ABBONAMENTO PROGETTO OMNIA - CIG: ZC128A297D (2019)
|
|
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA GENNAIO-GIUGNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 106 del 24/05/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2019 - CIG: ZC62892412 (2019)
|
|
SERVIZIO DI SUPPORTO PER ELABORAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 50 del 19/03/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO SERVIZIO DI SUPPORTO PER ELABORAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE - CIG: ZC7279A367 (2019)
|
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 172 del 01/09/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA - CIG: ZC8299D192 (2019)
|
|
ACQUISTO MATERIALE D'UFFICIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 85 del 28/04/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE D'UFFICIO - CIG: ZD9283067B (2019)
|
|
STAMPA BUONI PASTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 del 03/04/2019 Oggetto: STAMPA BUONI PASTO MENSA SCOLASTICA - CIG: ZE627E745D (2019)
|
|
FORNITURA ESTINTORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 177 del 21/09/2018 Oggetto: IMPEGNO DISPESA PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE VARI PER IL PERIODA DAL 01.09.2018 AL 31.12.2018 - CIG: Z1026963F4 (2019)
|
|
FORNITURE MANUFATTI PER EDILIZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1 del 02/01/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI RIFERITO AL PERIODO 01 GENNAIO - 31 MARZO 2019 - CIG: Z0027BDC5D (2019)
|
|
fornitura e posa in opera portone e guida per magazzino comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 231 del 31/01/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA E MONTAGGIO PORTA DI INGRESSO MAGAZZINO COMUNALE - CIG: Z1526ADDCD (2019)
|
|
FORNITURA BAT BOX - CASETTE PIPISTRELLI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 156 del 08/08/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA, AFFIDAMENTO FORNITURA E LIQUIDAZIONE FATTURA - BAT BOX CASETTE PIPISTRELLI - CIG: Z182972CAC (2019)
|
|
LAVORI EDILI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICIO PROPRIETA' COMUNALE ADIBITO A BAR, RISTORANTE ED ALBERGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71 del 09/04/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DELL'EDIFICIO DENOMINATO EX ENAL DANNEGGIATO DALLA ROTTURA DELLA CASSETTA DI SCARICO DEL SERVIZIO IGIENICO. - CIG: Z502716B99 (2019)
|
|
SOGGIORNO ESTIVO ANZIANI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 116 del 05/06/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ORGANIZZAZIONE SOGGIORNO ESTIVO ANZIANI 2019 - CIG: ZC328BC0EC (2019)
|
|
FORNITURA SALE PER DISGELO STRADALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 232 del 17/11/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESO E AFFIDAMENTO FORNITURA SALE PER DISGELO STRADALE - CIG: ZD32AB05DC (2019)
|
|
QUARTIERE CAMPETTI -II FASE DI INDAGINI - ELABORAZIONE DEI DATI E REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 252 del 12/12/2019 Oggetto: APPROFONDIMENTO DELLA CAMPAGNA DI INDAGINEGEOLOGICA E GEOTECNICA DEL QUARTIERE CAMPETTI - AFFIDAMENTO DEL SECONDO STRALCIO - CIG: Z0028A3533 (2019)
|
|
TOPONOMASTICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 207 del 20/10/2019 Oggetto: INPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI TARGA IN CERAMICA PER TOPONOMASTICA - VIA LUIGI MILIANI PIORACO - CIG: Z082A42DF4 (2019)
|
|
FORNITURA CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 27 del 07/02/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO 2019 Provvedimento allegato - CIG: Z10273233F (2019)
|
|
forniture varie di ferramenta e giardinaggio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1 del 02/01/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI RIFERITO AL PERIODO 01 GENNAIO - 31 MARZO 2019 Provvedimento allegato - CIG: Z492715715 (2019)
|
|
forniture di materiale edile vario- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1 del 02/01/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI RIFERITO AL PERIODO 01 GENNAIO - 31 MARZO 2019 Provvedimento allegato - CIG: ZB127156AE (2019)
|
|
pulizia e allo stasamento delle fosse biologiche dei bagni della tribuna del campo sportivo, della palestra polivalente e dell’area camper- Dettagli provvedimento:
Determina n. 160 del 15/08/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE (BAGNI TRIBUNA, PALESTRA, AREA CAMPER) DEL COMUNE DI PIORACO - CIG: Z0A29827D2 (2019)
|
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 253 del 15/12/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA - CIG: Z2F2B33FD3 (2019)
|
|
SERVIZIO PULIZIA E SPAZZAMENTO STRADE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 5 del 10/01/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO MANUALE E MECCANIZZATO DELLE STRADE COMUNALI PER L'ANNO 2019 - CIG: Z4F26AACB9 (2019)
|
|
fornitura di materiale per pulizie- Dettagli provvedimento:
Determina n. 132 del 04/07/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFADAMENTO DI PICCOLI LAVORI SERVIZI E FORNITURE RIFERITI AL III TRIMESTRE 2019 - CIG: Z712926290 (2019)
|
|
ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 227 del 12/11/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER IL PLESSO SCOLATICO DI PIORACO - CIG: Z9C2A9C90D (2019)
|
|
TAGLIO DELLE SPECIE ARBOREE E ARBUSTIVE DELL'ARGINE DEL FIUME POTENZA IN CORRISPODENZA DEL TRATTO PERICOLANTE DI VIA DELLA CARTIERA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 42 del 04/03/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI POTATURA E PULIZIA DEL MURO DI SOSTEGNO DELLA STRADA COMUNALE CHE CONDUCE ALLO STABILIMENTO FEDRIGONI SPA DI PIORACO. - CIG: Z2E27BD42C (2019)
|
|
SFALCIO DELLE SCARPATE DELLE STRADE COMUNALI E VICINALI - ANNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 109 del 26/05/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SFALCIO DELLE STRADE COMUNALI, DEI PRATI E DELLA GOLENA DEL FIUME POTENZA - ANNO 2019 - CIG: Z4E2894F39 (2019)
|
|
SFALCIO DEI PRATI E DELLA GOLENA DEL FIUME POTENZA - ANNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 109 del 26/05/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SFALCIO DELLE STRADE COMUNALI, DEI PRATI E DELLA GOLENA DEL FIUME POTENZA - ANNO 2019 - CIG: Z132894F02 (2019)
|
|
TAGLIANDO IVECO DAILY 35C12- Dettagli provvedimento:
Determina n. 230 del 14/11/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO PER TAGLIANDO IVECO DAILY 35C12 DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI PIORACO - CIG: Z272AC792E (2019)
|
|
SOFTWARE PER PROCEDURA FATTURAZIONE ELETTRONICA VS PRIVATI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 70 del 09/04/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SERVIZIO FATTURAZIONE ELETTRONICA VS PRIVATI ALLA DITTA HALLEY - CIG: ZA5279A40B (2019)
|
|
GESTIONE FATTURE NELLA PIATTAFORMA CREDITI COMMERCIALI PCC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 206 del 20/10/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE FATTURE NELLA PIATTAFORMA CREDITI COMMERCIALI PCC - CIG: Z292A4196F (2019)
|
|
LAVORI TERMO-IDRAULICI PRESSO LA SEDE COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 250 del 10/12/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO TERMO-IDRAULICO PRESSO LA SEDE COMUNALE - CIG: Z2A2B2270B (2019)
|
|
CANONE INTERNET E VOIP PRESSO SEDE PROTEZIONE CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 13 del 17/01/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CANONE INTERNET SEDE PROTEZIONE CIVILE IN VIALE DELLA VITTORIA RIFERITO ALL'ANNO 2019 - CIG: Z9326C24EC (2019)
|
|
contratto ampliamento linea internet- Dettagli provvedimento:
Determina n. 139 del 14/07/2019 Oggetto: AMPLIAMENTO LINEA INTERNET UFFICI COMUNALI - CIG: ZAB2935E7D (2019)
|
|
CANONE INTERNET PLESSO SCOLASTICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 12 del 17/01/2019 Oggetto: CANONE INTERNET PLESSO SCOLASTICO - CIG: ZE626C24BE (2019)
|
|
FORNITURE DI MATERIALE ELETTRICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1 del 02/01/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI RIFERITO AL PERIODO 01 GENNAIO - 31 MARZO 2019 Provvedimento allegato - CIG: ZFA26A962E (2019)
|
|
SOFTWARE LAMPADE VOTIVE ANNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 235 del 21/11/2019 Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO LAMPADE VOTIVE ANNO 2019 E IMPEGNO DI SPESA PER CANONE ANNUALE SOFTWARE DI GESTIONE - CIG: Z6B2B59279 (2019)
|
|
SERVIZIO PULIZIA UFFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 del 04/01/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI PER L'ANNO 2019 - CIG: ZCF26AADE3 (2019)
|
|
ACQUISTO FORNITURA CARTELLONISTICA VERTICALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 149 del 26/08/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO FORNITURA CARTELLONISTICA VERTICALE - CIG: Z822957D67 (2019)
|
|
ACQUISTO SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 202 del 16/10/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE - CIG: ZAC2A375B5 (2019)
|
|
CARTELLONISTICA STRADALE PER CICLISTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 243 del 06/12/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI CARTELLONISTICA STRADALE A SALVAGUARDIA DEI CICLISTI - CIG: ZF72B0BE94 (2019)
|
|
LAVORI DI RIPRISTINO IMMOBILE COMUNALE CIRCOLO "IL GAMBERO" A SEGUITO DI SINISTRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 del 14/05/2019 Oggetto: Determina n. 209 del 22/10/2019 - IMPEGNO DI SPESA PER RIPRISTINO SINISTRO IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE SITO IN PIAZZA GARIBALDI N. 16, IDENTIFICATO CATASTALMENTE AL F. 18 P.LLA 263 (PORZ) Provvedimento allegato - CIG: Z5A28CCFAA (2019)
|
|
DERATTIZZAZIONE TERRITORIO COMUNALE E AREA SAE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 104 del 23/05/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE E DELL'AREA S.A.E. - CIG: ZE32890F74 (2019)
|
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI TERMICI IMMOBILI COMUNALI - ANNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 74 del 10/04/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI PER SOSTITUZIONE VENTILATORE CALDAIA SEDE COMUNALE - CIG: Z612800AB5 (2019)
|
|
STUDIO DI FATTIBILITA' PER REALIZZAZIONE DI CENTRO SOCIALE NELLA FRAZ. DI SEPPIO - FONDI L.R. TOSCANA 65/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 129 del 30/06/2019 Oggetto: L.R. TOSCANA N. 65/2016 - INIZIATIVA DI SOLIDARIETA' DELLA REGIONE TOSCANA A FAVORE DELLE POPOLAZIONI DEL CENTRO ITALIA COLPITE DAL SISMA DEL 24 AGOSTO 2016 - REALIZZAZIONE DI UN CENTRO SOCIALE CON ANNESSA SISTEMAZIONE DELL'AREA ESTERNA DA REALIZZARSI IN LOC. CASALI NELLA FRAZIONE DI SEPPIO - CIG: Z8128F48C6 (2019)
|
|
Collaudo caldaia manutenzione ordinaria- Dettagli provvedimento:
Determina n. 190 del 03/10/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESE E AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI SERVIZI E FORNITURE RIFERITI AL IV TRIMESTRE 2019 - CIG: Z812B0BD2B (2019)
|
|
ACQUISTO FOGLI DI STATO CIVILE ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 225 del 11/11/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2020 - CIG: Z842A99C58 (2019)
|
|
Supporto alla comunicazione del patrimonio immobiliare- Dettagli provvedimento:
Determina n. 228 del 13/11/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE SU BANCA DATI MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE - DIPARTIMENTO DEL TESORO - GRUPPO GASPARI - CIG: Z9B2A8BE18 (2019)
|
|
FORNITURA DI MATERIALE INERTE PER PICCOLE MANUTENZIONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1 del 02/01/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI RIFERITO AL PERIODO 01 GENNAIO - 31 MARZO 2019 Provvedimento allegato - CIG: ZBF27BC845 (2019)
|
|
QUARTIERE CAMPETTI -II FASE DI INDAGINI - INDAGINI GEOGNOSTICHE E PENETROMETRICHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 107 del 24/05/2019 Oggetto: QUARTIERE CAMPETTI -II FASE DI INDAGINI - INDAGINI GEOGNOSTICHE E PENETROMETRICHE - CIG: ZC428A370B (2019)
|
|
QUARTIERE CAMPETTI -II FASE DI INDAGINI - MONITORAGGIO TOPOGRAFICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 252 del 12/12/2019 Oggetto: APPROFONDIMENTO DELLA CAMPAGNA DI INDAGINEGEOLOGICA E GEOTECNICA DEL QUARTIERE CAMPETTI - AFFIDAMENTO DEL SECONDO STRALCIO - CIG: ZD028A3465 (2019)
|
|
servizio funebre- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80 del 17/04/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CERIMONIA FUNEBRE - STAMPE MANIFESTI - CIG: ZE1283A09C (2019)
|
|
LAVORI DI ILLUMINAZIONE DELLA PASSERELLA PEDONALE SU FIUME POTENZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 234 del 21/11/2019 Oggetto: ILLUMINAZIONE DELLA PASSERELLA PEDONALE SUL FIUME POTENZA - AFFIDAMENTO DEI LAVORI ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZE22A09E0C (2019)
|
|
manutenzione presidi antincendio 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 174 del 08/09/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE PERIODICA DEI PRESIDI ANTINCENDIO _ ANNO 2019 - CIG: ZEC29B4125 (2019)
|
|
CORONE DI ALLORO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63 del 03/04/2019 Oggetto: ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER CERIMONIE COMMEMORATIVE - CIG: ZE028008A9 (2019)
|
|
Servizio sicurezza sui luoghi di lavoro - periodo 01.03.2019 - 28.02.2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 130 del 30/06/2019 Oggetto: D.LGS 81/2008 - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER L'ESPLETAMENTO DEGLI OBBLIGHI RELATIVI ALLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO E DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE - CIG: Z732908989 (2019)
|
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO "N. STRAMPELLI" DI PIORACO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 215 del 27/10/2019 Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO "N. STRAMPELLI" DI PIORACO - APPROVAZIONE AVVISO INDAGINE DI MERCATO E ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - CIG: ZA02A623BE (2019)
|
|
Registrazione caselle di posta elettronica certificata (PEC) per Amministratori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 241 del 03/12/2019 Oggetto: Registrazione caselle di posta elettronica certificata (PEC) per Amministratori - CIG: ZF72AFB5DA (2019)
|
|
ADDOBBO SALA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 143 del 16/07/2019 Oggetto: PRESENTAZIONE VOLUME - CIG: Z16294615F (2019)
|
|
ASSISTENZA TECNICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 150 del 30/07/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CONFIGURAZIONE TELEFONIA VOIP PER CAMBIO GATEWEY - CIG: Z4B2961D1A (2019)
|
|
incarico professionale per variazioni catastali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 231 del 17/11/2019 Oggetto: Incarico professionale per redazione, presentazione e ritiro tipo di aggiornamento catastale di immobile di proprietà comunale sito in Piazza Garibaldi n.1 all'Ing. Faustini - CIG: Z412B5BB1E (2019)
|
|
VARIANTE PROGETTO ESECUTIVO PALESTRA SCOLASTICA LOC. PIE' DI GUALDO - PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI STRUTTURALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 208 del 20/10/2019 Oggetto: RISTRUTTURAZIONE DELLA PALESTRA SCOLASTICA SITA IN LOC. PIE' DI GUALDO - AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI PER I SERVIZI TECNICI PER L'AGGIORNAMENTO DEL PROGETTO ESECUTIVO E ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z4D2A26601 (2019)
|
|
VARIANTE PROGETTO PALESTRA SCOLASTICA LOC PIE' DI GUALDO - PROGETTAZIONE STRUTTURALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 208 del 20/10/2019 Oggetto: RISTRUTTURAZIONE DELLA PALESTRA SCOLASTICA SITA IN LOC. PIE' DI GUALDO - AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI PER I SERVIZI TECNICI PER L'AGGIORNAMENTO DEL PROGETTO ESECUTIVO E ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z252A26602 (2019)
|
|
ACQUISTO MATERIALE EDILE (IMPREGNANTE) PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA CASETTA IN LEGNO DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI PIORACO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 66 del 08/04/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE EDILE (IMPREGNANTE) PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA CASETTA IN LEGNO IN VIALE DELLA VITTORIA DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI PIORACO - CIG: Z0727F692F (2019)
|
|
forniture varie di ferramenta e giardinaggio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1 del 02/01/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI RIFERITO AL PERIODO 01 GENNAIO - 31 MARZO 2019 Provvedimento allegato - CIG: ZC626D2EA6 (2019)
|
|
FORNITURA PALI DI STACCIONATA PER RIPARAZIONE GIARDINI PUBBLICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 72 del 10/04/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL II TRIMESTRE 2019 - CIG: Z69286471B (2019)
|
|
INCARICO DI ALLESTIMENTO SEZIONE ARCHEOLOGICA DEL COMUNE DI PIORACO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57 del 27/03/2019 Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO PER ALLESTIMENTO SEZIONE ARCHEOLOGICA DEL POLO MUSEALE DI PIORACO - CIG: ZC927E4F22 (2019)
|
|
aggiornamento relazione geologica progetto esecutivo per ristrutturazione di palestra scolastica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 212 del 23/10/2019 Oggetto: RISTRUTTURAZIONE DELLA PALESTRA SCOLASTICA SITA IN LOC. PIE' DI GUALDO - AFFIDAMENTO DELL' INCARICO PER L'AGGIORNAMENTO DELLA RELAZIONE GEOLOGICA E ASSUNZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZA32A4B0F4 (2019)
|
|
VARIANTE AL PROGETTO ESECUTIVO DELLA PALESTRA SCOLASTICA SITA IN LOC. PIIE' DI GUALDO - PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 208 del 20/10/2019 Oggetto: RISTRUTTURAZIONE DELLA PALESTRA SCOLASTICA SITA IN LOC. PIE' DI GUALDO - AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI PER I SERVIZI TECNICI PER L'AGGIORNAMENTO DEL PROGETTO ESECUTIVO E ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z1229D42FB (2019)
|
|
STUDIO E ANALISI DELLA SITUAZIONE CIMITERIALE DI PIORACO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 181 del 22/09/2019 Oggetto: STUDIO E ANALISI DELLA SITUAZIONE CIMITERIALE DI PIORACO, FINALIZZATA ALL'OTTIMIZZAZIONE DEGLI SPAZI, AL RECUPERO E ALLA LIMITAZIONE DEL CONSUMO DI SUOLO - AFFIDAMENTO DI INCARICO ALLA CNA SERVIZI IMPRESE SRL - CIG: Z5D29DAA89 (2019)
|
|
MESSA IN SICUREZZA MURO DI VIA DELLA CARTIERA - SPESE TECNICHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 125 del 18/06/2019 Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DEL MURO DI VIA DELLA CARTIERA_APPROVAZIONE DELLO STATO FINALE - CIG: Z7C2797A99 (2019)
|
|
AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 165 del 27/08/2019 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE - DECRETO LEGGE 30 APRILE 2019 N.34 - MISURE URGENTI DI CRESCITA ECONOMICA E PER LA RISOLUZIONE DI SPECIFICHE SITUAZIONI DI CRISI - LAVORI DI EFFICENTAMENTO ENERGETICO E DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DESTINATO AD EDIFICIO SCOLASTICO, SITO IN PIAZZA DANTE ALIGHIERI E CONTRADDISTINTO AL CATASTO FABBRICATI AL FOGLIO 18 PARTICELLA 172 - CIG: Z98297455E (2019)
|
|
LAVORI DI EFFICENTAMENTO ENERGETICO SCUOLA D.L. N.34 DEL 30.04.2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 204 del 17/10/2019 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA - LAVORI DI EFFICENTAMENTO ENERGETICO E DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DESTINATO AD EDIFICIO SCOLASTICO, SITO IN PIAZZA DANTE ALIGHIERI E CONTRADDISTINTO AL CATASTO FABBRICATI AL FOGLIO 18 PARTICELLA 172 AI SENSI DEL DECRETO LEGGE 30 APRILE 2019 N.34 - MISURE URGENTI DI CRESCITA ECONOMICA E PER LA RISOLUZIONE DI SPECIFICHE SITUAZIONI DI CRISI - CIG: Z162A1A7AD (2019)
|
|
POLIZZA RCT/O- Dettagli provvedimento:
Determina Oggetto: POLIZZA ASSICURATIVA RCT/RCO PERIODO 31.03.2019-31.03.2023 - CIG: Z0627CA118 (2019)
|
|