Determine a contrattare - anno 2020 |
ABBONAMENTO ANNUALE APPENNINO CAMERTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 15 del 03/02/2020 Oggetto: ABBONAMENTO ANNO 2020 L'APPENNINO CAMERTE Link al provvedimento - CIG: Z062BD98C9 (2020)
|
|
Misure urgenti buoni spesa CORONAVIRUS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 66 del 03/04/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19 Link al provvedimento - CIG: Z0B2C973B4 (2020)
|
|
RIPARAZIONE STAMPANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO - EPSON WF-R5690- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63 del 01/04/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE STAMPANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO-EPSON WF-5690 Link al provvedimento - CIG: Z0C2C9993B (2020)
|
|
ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE - MASCHERINE FFP2 A SEGUITO DELL'EMERGENZA DA COVID-19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 105 del 27/05/2020 Oggetto: Impegno di spesa per acquisto mascherine FFP2 come dispositivi di protezione individuale a contenimento della crisi pandemiologica da COVID-19 Link al provvedimento - CIG: Z122D1FE13 (2020)
|
|
ACQUISTO BUSTE STAMPATE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 215 del 16/09/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BUSTE PERSONALIZZATE Link al provvedimento - CIG: Z1C2E5409B (2020)
|
|
ACQUISTO MATERIALE D'UFFICIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29 del 18/02/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MATERIALE D'UFFICIO Link al provvedimento - CIG: Z212C17874 (2020)
|
|
ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PLESSO SCOLASTICO PIORACO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 42 del 05/03/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER IL PLESSO SCOLASTICO DI PIORACO Link al provvedimento - CIG: Z362C581A5 (2020)
|
|
OLOGRAMMI ISTITUZIONALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 250 del 16/10/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO OLOGRAMMI ISTITUZIONALI Link al provvedimento - CIG: Z232EC9EF4 (2020)
|
|
CONTRATTO ASSISTENZA-MANUTENZIONE SOFTWARE LAMPADE VOTIVE ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 109 del 05/06/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE LAMPADE VOTIVE ANNO 2020 Link al provvedimento - CIG: Z372D39137 (2020)
|
|
passaggio di proprietà automezzo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 131 del 25/06/2020 Oggetto: Affidamento diretto art.36, comma 2, lett.a) del D. Lgs. 50/2016, per l'acquisto di un automezzo Link al provvedimento - CIG: ZC12D758E0 (2020)
|
|
Acquisto materiale igienico sanitario emergenza covid-19 per Istituto Comprensivo Strampelli- Dettagli provvedimento:
Determina n. 203 del 07/09/2020 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO EMERGENZA COVID-19 PER ISTITUTO COMPRENSIVO STRAMPELLI DI PIORACO Link al provvedimento - CIG: Z432E331D2 (2020)
|
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 20 del 10/02/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA Link al provvedimento - CIG: Z4E2BF6C44 (2020)
|
|
ACQUISTO ARREDO PER LA SCUOLA - ISTITUTO COMPRENSIVO STRAMPELLI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 211 del 14/09/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ARREDO MENSA SCOLASTICA - ISTITUTO COMPRENSIVO STRAMPELLI Link al provvedimento - CIG: Z5F2E2B115 (2020)
|
|
CONVENZIONE ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 100 del 22/05/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CONVENZIONE SOFTWARE ANNO 2020 Link al provvedimento - CIG: Z642D15015 (2020)
|
|
ACQUISTO MATERIALE MENSA SCOLASTICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 214 del 15/09/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STOVIGLIE MENSA SCOLASTICA Link al provvedimento - CIG: Z6D2E510D3 (2020)
|
|
Acquisto automezzo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 131 del 25/06/2020 Oggetto: Affidamento diretto art.36, comma 2, lett.a) del D. Lgs. 50/2016, per l'acquisto di un automezzo Link al provvedimento - CIG: Z702D6E5E6 (2020)
|
|
PEC TASK- Dettagli provvedimento:
Determina n. 271 del 31/12/2019 Oggetto: SERVIZIO CASELLE PEC ANNO 2019 Link al provvedimento - CIG: Z742B9346C (2020)
|
|
ACQUISTO MATERIALE D'UFFICIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 36 del 28/02/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE D'UFFICIO Link al provvedimento - CIG: Z7D2C408AC (2020)
|
|
FORNITURA MANIFESTI ELETTORALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 177 del 03/08/2020 Oggetto: ACQUISTO MANIFESTI CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE MARCHE ED IL RINNOVO DEL CONSIGLIO REGIONALE - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z882DDE6C8 (2020)
|
|
ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE - MASCHERINE FFP2 A SEGUITO DELL'EMERGENZA DA COVID-19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71 del 11/04/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE MASCHERINE FFP2 A SEGUITO DELL'EMERGENZA DA COVID-19 Link al provvedimento - CIG: Z8A2CB04A1 (2020)
|
|
CONVENZIONE ASSISTENZA HARDWARE E SICUREZZA DATI ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 101 del 22/05/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CONVENZIONE ASSISTENZA HARDWARE E SICUREZZA DATI ANNO 2020 Link al provvedimento - CIG: Z972D158ED (2020)
|
|
AQCUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 243 del 12/10/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA Link al provvedimento - CIG: Z9E2EB9706 (2020)
|
|
ASSISTENZA SOFTWARE SERVIZI TRIBUTARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 198 del 02/11/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CANONE ANNO 2018 SOFTWARE TRIBUTI Link al provvedimento - CIG: ZC02D2AE65 (2020)
|
|
CONVENZIONE SERVIZI DIGITALI ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 102 del 22/05/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CONVENZIONE SERVIZI DIGITALI ANNO 2020 Link al provvedimento - CIG: ZC52D1598F (2020)
|
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 126 del 23/06/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA Link al provvedimento - CIG: ZC62D6A8C2 (2020)
|
|
INSTALLAZIONE E FORNITURA CITOFONI SEDE COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 95 del 19/05/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E INSTALLAZIONE CITOFONI SEDE COMUNALE Link al provvedimento - CIG: ZC72D07E79 (2020)
|
|
Acquisto servizio di elaborazione CEPS e aggiornamnto inventario- Dettagli provvedimento:
Determina n. 56 del 24/03/2020 Oggetto: Acquisto servizio di aggiornamento inventario fiscale e contabilità economica semplificata 2019- impegno di spesa Link al provvedimento - CIG: ZD02C86C1C (2020)
|
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO POLO MUSEALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 86 del 12/05/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER COLLEGAMENTO IDRICO IMPIANTO DI RISCALDAMENTO IMMOBILE ADIBITO A POLO MUSEALE IN VIA ANTONINO PIO Link al provvedimento - CIG: ZD82C7D25F (2020)
|
|
affidamento studio geologico, geotecnico e simico per “LAVORI DI INSTALLAZIONE DI NUOVI SERVIZI IGIENICI IN LOC. PIÈ DI GUALDO NEI PRESSI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI" in comune di Pioraco- Dettagli provvedimento:
Determina n. 46 del 10/03/2020 Oggetto: AFFIDAMENTO DI INCARICO RELAZIONE GEOLOGICA - Progetto per l'istallazione di servizi igienici prefabbricati presso gli impianti sportivi in loc. Piè di Gualdo - DOTT. GEOL. PAOLO BOLDRINI Link al provvedimento - CIG: Z3F2C653EE (2020)
|
|
MANUTENZIONE DELLE TAVOLE IN LEGNO DI PINO DELLE PANCHINE LOC. PIE' DI GUALDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 41 del 03/03/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE PANCHINE COMUNALI IN LOC. PIE' DI GUALDO IN PROSSIMITA' DEGLI IMPIANTI SPORTIVI E DELL'AREA GIOCHI Link al provvedimento - CIG: ZBE2C4D08F (2020)
|
|
ACQUISTO FORNITURA PER ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PERSONALE DIPENDENTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 33 del 22/02/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PER PERSONALE DIPENDENTE ESTERNO Link al provvedimento - CIG: Z912C2D064 (2020)
|
|
FORNITURA MATERIALI EDILI PER LAVORI DI MANUTENZIONE - ANNO 2020 - LA MODERNA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 31/64 del 18/02/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL I TRIMESTRE 2020/II TRIMESTRE 2020 Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: Z002C18A08 (2020)
|
|
ADDOBBO LUMINARIE NATALE 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 270 del 31/12/2019 Oggetto: LUMINARIE NATALIZIE 2019 - IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZE22B8F7DE (2020)
|
|
MANUTENZIONE (POTATURA) DELLE SPECIE ARBOREE DELLE AREE VERDI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 9 del 20/01/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE (POTATURA) DELLE SPECIE ARBOREE DELLE AREE VERDI DEL COMUNE DI PIORACO PER L'ANNO 2020 Link al provvedimento - CIG: ZA92B6EAA9 (2020)
|
|
intervento di riparazione impianto idrico SAE 26- Dettagli provvedimento:
Determina n. 59 del 30/03/2020 Oggetto: INTERVENTO DI RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO IDRAULICO DELLA SAE N. 26 Link al provvedimento - CIG: ZDA2C931EB (2020)
|
|
SANIFICAZIONE UFFICI COMUNALI - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58/82 del 28/03/2020 Oggetto: INTERVENTO DI SANIFICAZIONE STRAORDINARIA DEGLI UFFICI COMUNALI A SEGUITO DELL'ORDINANZA REGIONALE N. 1 DEL 25.02.2020 - COVID-19/SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI - EMERGENZA EPIDEMIIOLOGICA DA COVID 19 Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: ZAB2C8FB17 (2020)
|
|
LAVORI DI RIPRISTINO DEL SINISTRO (INCENDIO) DELLA CASETTA IN LEGNO "PIZZERIA" IN VIALE DELLA VITTORIA (OPERE EDILI IN LEGNO E IMPIANTO ELETTRICO)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 85/111/141 del 07/05/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIPRISTINO DEL SINISTRO (INCENDIO) IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIALE DELLA VITTORIA ADIBITO A PIZZERIA - FOGLIO CATASTALE N. 17 - PARTICELLA N. 330///IMPLEMENTO DI SPESA PER RIPRISTINO DEL SINISTRO (INCENDIO) SU IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIALE DELLA VITTORIA ADIBITO A PIZZERIA "IL TRAMONTO" - FOGLIO CATASTALE N. 17 - PARTICELLA N. 330 Link al provvedimento Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: ZAC2CEF1F3 (2020)
|
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CASETTA IN LEGNO PIZZERIA IN VIALE DELLA VITTORIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 83 del 07/05/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL FABBRICATO DI PROPRIETA' COMUNALE "CASETTA IN LEGNO" ADIBITA A PIZZERIA SITA IN VIALE DELLA VITTORIA Link al provvedimento - CIG: Z892CE828C (2020)
|
|
ACQUISTO DECESPUGLIATORE A SERVIZIO DEL PERSONALE ESTERNO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80 del 07/05/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA DI UN DECESPUGLIATORE IN DOTAZIONE AI SERVIZI MANUNTENTIVI ESTERNI Link al provvedimento - CIG: Z072CDD05C (2020)
|
|
acquisto licenza X12366 Microsoft Office 2019 H.&B- Dettagli provvedimento:
Determina n. 75 del 23/04/2020 Oggetto: impegno di spesa che acquisto di pacchetto licenza office per postazione pc ufficio tecnico-sisma Link al provvedimento - CIG: ZA62CC8F76 (2020)
|
|
acquisto di termometri laser emergenza COVID 19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 127 del 24/06/2020 Oggetto: ACQUISTO PROTEZIONI, CARTELLONISTICA E STRUMENTAZIONI PER L'EMERGENZA COVID 19 Link al provvedimento - CIG: Z7B2D6EBCE (2020)
|
|
acquisto protezioni in plexiglass e cartellonistica COVID 19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 127 del 24/06/2020 Oggetto: ACQUISTO PROTEZIONI, CARTELLONISTICA E STRUMENTAZIONI PER L'EMERGENZA COVID 19 Link al provvedimento - CIG: Z232D6EB9E (2020)
|
|
LAVORI DI PULIZIA ED EVENTUALE STASAMENTO DELLE FOSSE BIOLOGICHE DEL COMUNE DI PIORACO (BAGNI TRIBUNA, PALESTRA E DEPOSITO B.GO ROSSINI)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 125 del 23/06/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI STASAMENTO E PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE (BAGNI TRIBUNA, BAGNI PALESTRA E BAGNO CAPANNONE) DEL COMUNE DI PIORACO. Link al provvedimento - CIG: ZE32D6A6C5 (2020)
|
|
Fornitura abbigliamento da lavoro per i dipendenti comunali che operano all'esterno - n. 3 blocchi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 124 del 23/06/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PER PERSONALE DIPENDENTE ESTERNO Link al provvedimento - CIG: Z2C2D696C8 (2020)
|
|
Rimozione copertura in amianto - Recupero fontanile "Le Fonticelle"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 139 del 01/07/2020 Oggetto: INTERVENTO DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLA CARTIERA _ Analisi dei materiali contenenti fibre di amianto. Link al provvedimento - CIG: ZA02D44A64 (2020)
|
|
LAVORI DI RESTAURO OPERE LIGNEE - RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 298 del 10/12/2020 Oggetto: LAVORI DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLE CARTIERE E CONTRADDISTINTO AL FOGLIO 7 PARTICELLA 9 - APPROVAZIONE STATO FINALE Link al provvedimento - CIG: Z252D44998 (2020)
|
|
LAVORI EDILI - RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 116 del 10/06/2020 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE " SITO IN VIA DELLA CARTIERE E CONTRADDISTINTO AL FOGLIO 7 PART. 9 Link al provvedimento - CIG: Z5C2D448BB (2020)
|
|
FORNITURE ARTICOLI DI GIARDINAGGIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 del 01/04/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL II TRIMESTRE 2020 Link al provvedimento - CIG: ZDE2D3A4BC (2020)
|
|
FORNITURA PER ATTREZZATURA DA GIARDINAGGIO (TAGLIAERBA E SOFFIATORE) IN DOTAZIONE AI SERVIZI MANUTENTIVI ESTERNI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 163 del 18/07/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA PER ATTREZZATURA DA GIARDINAGGIO (TAGLIAERBA E SOFFIATORE) IN DOTAZIONE AI SERVIZI MANUTENTIVI ESTERNI Link al provvedimento - CIG: Z222DB58C5 (2020)
|
|
FORNITURA TAVOLE IN LEGNO LARICE PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 147 del 08/07/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI Link al provvedimento - CIG: Z192D96153 (2020)
|
|
VERIFICA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO POLO MUSEALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 146 del 08/07/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI VERIFICA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO POLO MUSEALE Link al provvedimento - CIG: Z582D960A8 (2020)
|
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SENTIERO NATURALISTICO "LI VURGACCI"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 144 del 07/07/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SENTIERO NATURALISTICO "LI VURGACCI" Link al provvedimento - CIG: Z2C2D952D6 (2020)
|
|
ACQUISTO FORNITURA MATERIALE DI SERVIZI IGENICI PREFABBRICATI PER SPAZI DI VERDE ATTREZZATO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 128 del 24/06/2020 Oggetto: NUOVE OPERE DI URBANIZZAZIONE IN LOC. PIE' DI GUALDO- impegno di spesa ed affidamento per la fornitura e posa in opera di servizi igienici prefabbricati da istallare presso gli impianti sportivi nei confronti della ditta CEMECO di San Severino Marche Link al provvedimento - CIG: Z2A2D8601F (2020)
|
|
analisi fontanile "Le Fonticelle"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 139 del 01/07/2020 Oggetto: INTERVENTO DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLA CARTIERA _ Analisi dei materiali contenenti fibre di amianto. Link al provvedimento - CIG: Z832D8102E (2020)
|
|
ACQUISTO FORNITURA MATERIALE DI ARREDO URBANO TIPO: TRANSENNE, ARCHETTI SALVA PEDONE E PANCHINE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 130 del 25/06/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER I LAVORI DI MANUTENZIONE IN LOC. PIE' DI GUALDO IN PROSSIMITA' DEGLI IMPIANTI SPORTIVI CON L'ISTALLAZIONE DI TRANSENNE E ARCHETTI SALVA PEDONE E ISTALLAZIONE DI UNA PANCHINA IN LOC. VURGACCI Link al provvedimento - CIG: Z702D7110A (2020)
|
|
GESTIONE DELL'EMERGENZA NEVE RELATIVA ALLA STAGIONE INVERNALE 2019-2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 54 del 18/03/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DELL'EMERGENZA NEVE RELATIVA ALLA STAGIONE INVERNALE 2019-2020 Link al provvedimento - CIG: ZE42DE7346 (2020)
|
|
FORNITURA GRADINO SCUOLA PIAZZA DANTE ALIGHIERI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 166 del 20/07/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL III TRIMESTRE 2020 Link al provvedimento - CIG: Z642DDE2F6 (2020)
|
|
SFALCIO DELLE SCARPATE DELLE STRADE COMUNALI E VICINALI - ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 175 del 25/07/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SFALCIO DELLE STRADE COMUNALI, DEI PRATI E DELLA GOLENA DEL FIUME POTENZA - ANNUALITA' 2020 Link al provvedimento - CIG: Z7E2DC97B5 (2020)
|
|
SFALCIO DEI PRATI E DELLA GOLENA DEL FIUME POTENZA - ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 175 del 25/07/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SFALCIO DELLE STRADE COMUNALI, DEI PRATI E DELLA GOLENA DEL FIUME POTENZA - ANNUALITA' 2020 Link al provvedimento - CIG: Z232DC97B1 (2020)
|
|
REVISIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 143 del 07/07/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI E FORNITURE PER LA MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PER IL PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2020. Link al provvedimento - CIG: Z0B2DC3FD8 (2020)
|
|
TOPONOMASTICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 170 del 22/07/2020 Oggetto: impegno di spesa per realizzazione di una targa per toponomastica in ceramica- LARGO ANTONIO CECCARELLI Link al provvedimento - CIG: Z972DC0B60 (2020)
|
|
LAVORI DI PULIZIA STASAMENTO FOSSE SETTICHE FOGNE PALESTRA E TRIBUNA CAMPO SPORTIVO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 188 del 17/08/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI STASAMENTO E PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE (BAGNI TRIBUNA, BAGNI PALESTRA E LOCALE COMMERCIALE LA FENICE) DEL COMUNE DI PIORACO Link al provvedimento - CIG: Z4A2E15F0B (2020)
|
|
lavori di decorazione delle panchine pubbliche in loc. Piè di Gualdo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 193 del 27/08/2020 Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO LAVORI DI DECORAZIONE DI 6 PANCHINE PUBBLICHE IN LOC. PIE' DI GUALDO ALL'ARTISTA ROBERTA GAGLIARDINI Link al provvedimento - CIG: Z262E140C0 (2020)
|
|
realizzazione di due targhe commemorative- Dettagli provvedimento:
Determina n. 192 del 27/08/2020 Oggetto: impegno di spesa per due targhe commemorative in memoria delle vittime di Rigopiano Link al provvedimento - CIG: Z522DFD808 (2020)
|
|
LAVORI di allaccio all'impianto idrico dei bagnetti prefabbricati Loc. Piè di Gualdo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 201 del 04/09/2020 Oggetto: NUOVE OPERE DI URBANIZZAZIONE IN LOC. PIE' DI GUALDO- impegno di spesa ed affidamento lavori per la realizzazione di allaccio all'impianto idrico e alla fognatura dei servizi igienici prefabbricati da istallare presso gli impianti sportivi nei confronti della ditta IDROCLIMA di Liberati Mirco Link al provvedimento - CIG: Z472DFD802 (2020)
|
|
LAVORI di realizzazione platea per istallazione bagnetti prefabbricati Loc. Piè di Gualdo e assistenza muraria agli impiantisti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 200 del 04/09/2020 Oggetto: NUOVE OPERE DI URBANIZZAZIONE IN LOC. PIE' DI GUALDO- impegno di spesa ed affidamento per la fornitura e posa in opera di servizi igienici prefabbricati da istallare presso gli impianti sportivi nei confronti della ditta STELLA EDO Provvedimento allegato - CIG: Z932DFD7E7 (2020)
|
|
LAVORI DI SOSTITUZIONE PORTA ANTERIORE BRUCIATORE CALDAIA SCUOLA IN PIAZZA DANTE ALIGHIERI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 185 del 08/08/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI PER SOSTITUZIONE PORTA ANTERIORE BRUCIATORE CALDAIA SCUOLA IN PIAZZA DANTE ALIGHIERI Link al provvedimento - CIG: ZA62DF23B7 (2020)
|
|
ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE - MASCHERINE FFP2 A SEGUITO DELL'EMERGENZA DA COVID-19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 227 del 25/09/2020 Oggetto: impegno di spesa per acquisto mascherine FFP2 come dispositivi di protezione individuale a contenimento della crisi pandemiologica da COVID-19 Link al provvedimento - CIG: ZBC2E7CAA4 (2020)
|
|
FORNITURA E POSA IN OPERA DI INFISSO PER SUDDIVISIONE RESIDENZA PROTETTA ANZIANI / STRUTTURA OSPEDALIERA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 224 del 23/09/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA DI INFISSO DA INSTALLARE PRESSO LA STRUTTURA OSPEDALIERA SITA NEL COMUNE DI MATELICA A SERVIZIO DELLA RESIDENZA PROTETTA PER ANZIANI DEL COMUNE DI PIORACO. Link al provvedimento - CIG: ZF42E6D6E4 (2020)
|
|
Realizzazione di targhe per immobile comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 221 del 22/09/2020 Oggetto: LAVORI DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLE CARTIERE E CONTRADDISTINTO AL FOGLIO 7 PART. 9 - IMPEGNO DI SPESA PER TARGHE E LAVORI SU FATTURA Link al provvedimento - CIG: Z532E67788 (2020)
|
|
LAVORI DI PULIZIA STASAMENTO FOGNA LOCALE COMMERCIALE LA FENICE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 188 del 17/08/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI STASAMENTO E PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE (BAGNI TRIBUNA, BAGNI PALESTRA E LOCALE COMMERCIALE LA FENICE) DEL COMUNE DI PIORACO Link al provvedimento - CIG: ZD42E63746 (2020)
|
|
LAVORI EDILI PER LA PREDISPOSIZIONE DEI SEGGI ELETTORALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 212 del 15/09/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONE POLO MUSEALE PER ALLESTIMENTO SEGGIO ELETTORALE Link al provvedimento - CIG: Z492E4FB5B (2020)
|
|
SOSTITUZIONE VETRO POLO MUSEALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 166 del 20/07/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL III TRIMESTRE 2020 Link al provvedimento - CIG: ZD32E3A22B (2020)
|
|
acquisito scheda di rete per PC ufficio tecnico-sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 238 del 07/10/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI SCHEDA DI RETE 1000Mb PCI- EXPRESS per postazione pc ufficio tecnico- sisma Link al provvedimento - CIG: Z932EA5A4F (2020)
|
|
diritti di segreteria per valutazione del progetto di ristrutturazione della palestra scolastica da parte del comando provinciale dei vigili del fuoco- Dettagli provvedimento:
Determina n. 264 del 28/10/2020 Oggetto: Impegno di spesa per il pagamento dei diritti di segreteria relativi alla richiesta di valutazione del progetto di "Ristrutturazione, adeguamento alle norme igienico-sanitarie, antincendio e messa a norma degli impianti della palestra scolastica di Pioraco -variante ai fini dell'adeguamento sismico della struttura" da parte del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco. Link al provvedimento - CIG: ZE32EFA745 (2020)
|
|
Acquisto segnaletica orizzontale verticale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 245 del 14/10/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA ORIZZONTALE VERTICALE Link al provvedimento - CIG: Z8A2EBFE77 (2020)
|
|
Diritti di segreteria per valutazione del progetto di ristrutturazione della palestra scolastica da parte del CONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 270 del 05/11/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA REALTIVI ALLA RICHIESTA DI PARERE DEL PROGETTO DI "RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO ALLE NORME IGIENICO-SANITARE ED ANTINCENDIO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI DELLA PALESTRA SCOLASTICA, SITA IN LOC. PIE' DI GUALDO VARIANTE PER ADEGUAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA" DA PARTE DEL CONI Link al provvedimento - CIG: ZCA2F1791E (2020)
|
|
COSTO COPIE PRATICHE DEL GENIO CIVILE PER CASA DI RIPOSO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 288 del 01/12/2020 Oggetto: MPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE COPIE DIGITALI INERENTI LA RICHIESTA DI ACQUISIZIONE ATTI DELL'EDIFICIO DELLA CASA DI RIPOSO "A. MATALONI" ALL'EX GENIO CIVILE DI MACERATA Link al provvedimento - CIG: Z662F887A4 (2020)
|
|
RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" VIA DELLA CARTIERA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 32 del 21/02/2020 Oggetto: LAVORI DI RECUPERO DELL'IMMOBILE DENOMINATO "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLA CARTIERA - AFFIDAMENTO DEL'INCARICO DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE E ASSISTENZA STRUTTURALE ALLA PROGETTAZIONE Link al provvedimento - CIG: Z032C2BAC9 (2020)
|
|
riparazione stampante ufficio tecnico WF-R8590 DTWF- Dettagli provvedimento:
Determina n. 30 del 18/02/2020 Oggetto: impegno di spesa per riparazione stampante ufficio tecnico WFR8590DTWF Link al provvedimento - CIG: Z5D2C15E77 (2020)
|
|
ACQUISTO DI 1000 MASCHERINE IN TNT COME DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE DA CORONAVIRUS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 67 del 06/04/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MASCHERINE TNT COME DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE - A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID 19 Link al provvedimento - CIG: Z402CA53CF (2020)
|
|
SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE E AREA SAE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 168 del 21/07/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE E DELLA ZONA SAE Link al provvedimento - CIG: Z5B2DBA005 (2020)
|
|
AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE - DECRETO LEGGE 30 APRILE 2019 N.34 - LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATA “VIA DI COSTA ELETTA”.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 44 del 07/03/2020 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE - decreto legge 30 aprile 2019, n. 34, recante Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi- Lavori di adeguamento e messa in sicurezza della strada di proprietà comunale denominata via di Costa Eletta Link al provvedimento - CIG: Z022C30021 (2020)
|
|
COLLAUDO STRUTTURALE DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SITO IN VIA MAESTRO ARMANNO 7- Dettagli provvedimento:
Determina n. 5 del 15/01/2021 Oggetto: O.C.S.R. N. 27/2017 DECRETO VCOMM16 N. 17 DEL 14/09/2017 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 DEI SERVIZI DI COLLAUDO STATICO RELATIVI AI LAVORI DI RIPARAZIONE DEL DANNO E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SITO IN PIORACO, VIA MAESTRO ARMANNO N. 7 (G66H17000000001) DI PROPRIETA' MISTA PUBBLICA-PRIVATA - CIG: ZB13003DEE (2020)
|
|
SERVIZIO DI VERIFICA FONDO INCENTIVANTE RELATIVO ALLA CONTRATTAZIONE DECENTRATA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 213 del 15/09/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DI VERIFICA FONDO INCENTIVANTE RELATIVO ALLA CONTRATTAZIONE DECENTRATA Link al provvedimento - CIG: Z042D799A1 (2020)
|
|
NOLEGGIO IMPIANTO DI TELEFONIA VOIP- Dettagli provvedimento:
Determina n. 232 del 01/10/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA RINNOVO CONTRATTO NOLEGGIO IMPIANTO DI TELEFONIA VOIP Link al provvedimento - CIG: Z0C2E912B9 (2020)
|
|