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Determine a contrattare - anno 2020
MANUTENZIONE PERIODICHE PRESIDI ANTINCENDIO - ANNO 2020 - ANTINCENDI TOLENTINO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 222 del 22/09/2020
    Oggetto: MANUTENZIONE PERIODICA PRESIDI ANTINCENDIO ANNO 2020/2021 (periodo 01.09.20-31.08.21)
  • CIG: ZE82C13774 (2020)
 
SERVIZIO FORNITURA ACQUA - POLO MUSEALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 242 del 12/10/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVAZIONE CONTATORE IDRICO N. 041-1726 E FORNITUA ACQUA POLO MUSEALE VIA ANTONINO PIO- Periodo anno 2020
  • CIG: Z2D2EB7A87 (2020)
 
servizi cimiteriali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 178 del 05/08/2020
    Oggetto: servizi cimiteriali
  • CIG: ZA52DEA5F2 (2020)
 
ACQUISTO MATERIALE SCOLASTICO PER ISTITUTO COMPRENSIVO STRAMPELLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 304 del 11/12/2020
    Oggetto: IMPEGNO PER ACQUISTO MATERIALE SCOLASTICO PER ISTITUTO COMPRENSIVO STRAMPELLI
  • CIG: Z512FBACD4 (2020)
 
CASELLE DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 301 del 10/12/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO CASELLE POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z982FAD0BB (2020)
 
ACQUISTO DI DISPOSITIVI ABBIGLIAMENTO PROTEZIONE CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 280 del 19/11/2020
    Oggetto: ACQUISTO DI DISPOSITIVI ABBIGLIAMENTO PER PROTEZIONE CIVILE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z912F4F5AB (2020)
 
REGISTRI SUPPLETIVI DI STATO CIVILE ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 278 del 17/11/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO FOGNI SUPPLETIVI PER I REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z652F42E8A (2020)
 
REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 277 del 17/11/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2021
    Link al provvedimento
  • CIG: Z672F42C23 (2020)
 
COLLAUDO STRUTTURALE DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SITO IN VIA MAESTRO ARMANNO 7
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5 del 15/01/2021
    Oggetto: O.C.S.R. N. 27/2017 DECRETO VCOMM16 N. 17 DEL 14/09/2017 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 DEI SERVIZI DI COLLAUDO STATICO RELATIVI AI LAVORI DI RIPARAZIONE DEL DANNO E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SITO IN PIORACO, VIA MAESTRO ARMANNO N. 7 (G66H17000000001) DI PROPRIETA' MISTA PUBBLICA-PRIVATA
  • CIG: ZB13003DEE (2020)
 
ABBONAMENTO ANNUALE APPENNINO CAMERTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15 del 03/02/2020
    Oggetto: ABBONAMENTO ANNO 2020 L'APPENNINO CAMERTE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z062BD98C9 (2020)
 
Misure urgenti buoni spesa CORONAVIRUS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66 del 03/04/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0B2C973B4 (2020)
 
RIPARAZIONE STAMPANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO - EPSON WF-R5690
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63 del 01/04/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE STAMPANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO-EPSON WF-5690
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0C2C9993B (2020)
 
NOLEGGIO IMPIANTO DI TELEFONIA VOIP
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 232 del 01/10/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA RINNOVO CONTRATTO NOLEGGIO IMPIANTO DI TELEFONIA VOIP
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0C2E912B9 (2020)
 
ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE - MASCHERINE FFP2 A SEGUITO DELL'EMERGENZA DA COVID-19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 105 del 27/05/2020
    Oggetto: Impegno di spesa per acquisto mascherine FFP2 come dispositivi di protezione individuale a contenimento della crisi pandemiologica da COVID-19
    Link al provvedimento
  • CIG: Z122D1FE13 (2020)
 
ACQUISTO BUSTE STAMPATE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 215 del 16/09/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BUSTE PERSONALIZZATE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1C2E5409B (2020)
 
ACQUISTO MATERIALE D'UFFICIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29 del 18/02/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MATERIALE D'UFFICIO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z212C17874 (2020)
 
ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PLESSO SCOLASTICO PIORACO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42 del 05/03/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER IL PLESSO SCOLASTICO DI PIORACO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z362C581A5 (2020)
 
OLOGRAMMI ISTITUZIONALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 250 del 16/10/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO OLOGRAMMI ISTITUZIONALI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z232EC9EF4 (2020)
 
ACQUISTO LICENZA MICROSOFT OFFICE 2019 HOME & BUSINESS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 190 del 25/08/2020
    Oggetto: Impegno di spesa per acquisto licenza microsoft office 2019 Home e Business-Postazione Ufficio Sisma
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE2E0E1A0 (2020)
 
AMPLIAMENTO ADSL SEDE COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 60 del 31/03/2020
    Oggetto: AMPLIAMENTO ADSL PER UFFICI COMUNALI - ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2A2C95BB4 (2020)
 
CONTRATTO ASSISTENZA-MANUTENZIONE SOFTWARE LAMPADE VOTIVE ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 109 del 05/06/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE LAMPADE VOTIVE ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z372D39137 (2020)
 
ACQUISTO DI 1000 MASCHERINE IN TNT COME DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE DA CORONAVIRUS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67 del 06/04/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MASCHERINE TNT COME DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE - A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID 19
  • CIG: Z402CA53CF (2020)
 
SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE E AREA SAE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 168 del 21/07/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE E DELLA ZONA SAE
  • CIG: Z5B2DBA005 (2020)
 
CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112 del 09/06/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI ALLA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA22D3F5A1 (2020)
 
passaggio di proprietà automezzo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131 del 25/06/2020
    Oggetto: Affidamento diretto art.36, comma 2, lett.a) del D. Lgs. 50/2016, per l'acquisto di un automezzo
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC12D758E0 (2020)
 
SERVIZIO DI VERIFICA FONDO INCENTIVANTE RELATIVO ALLA CONTRATTAZIONE DECENTRATA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 213 del 15/09/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DI VERIFICA FONDO INCENTIVANTE RELATIVO ALLA CONTRATTAZIONE DECENTRATA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z042D799A1 (2020)
 
EVENTO CARNEVALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26 del 13/02/2020
    Oggetto: EVENTO CARNEVALE 2020 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z242C2658E (2020)
 
Acquisto materiale igienico sanitario emergenza covid-19 per Istituto Comprensivo Strampelli
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 203 del 07/09/2020
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO EMERGENZA COVID-19 PER ISTITUTO COMPRENSIVO STRAMPELLI DI PIORACO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z432E331D2 (2020)
 
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20 del 10/02/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4E2BF6C44 (2020)
 
ACQUISTO ARREDO PER LA SCUOLA - ISTITUTO COMPRENSIVO STRAMPELLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 211 del 14/09/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ARREDO MENSA SCOLASTICA - ISTITUTO COMPRENSIVO STRAMPELLI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5F2E2B115 (2020)
 
CONVENZIONE ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 100 del 22/05/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CONVENZIONE SOFTWARE ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z642D15015 (2020)
 
SISTEMA DA-TEXFONDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 216 del 16/09/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA TRIENNALE 2020/2022 - ACQUISTO APPLICATIVO DA-TEXFONDO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z682D79A1C (2020)
 
ACQUISTO MATERIALE MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 214 del 15/09/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STOVIGLIE MENSA SCOLASTICA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6D2E510D3 (2020)
 
SERVIZI SOCIALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 97 del 20/05/2020
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART 36 C. 2 LETT. A D.LGS 50/2016 - SERVIZIO DI ANIMAZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6F2D0EF0A (2020)
 
Acquisto automezzo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131 del 25/06/2020
    Oggetto: Affidamento diretto art.36, comma 2, lett.a) del D. Lgs. 50/2016, per l'acquisto di un automezzo
    Link al provvedimento
  • CIG: Z702D6E5E6 (2020)
 
PEC TASK
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 271 del 31/12/2019
    Oggetto: SERVIZIO CASELLE PEC ANNO 2019
    Link al provvedimento
  • CIG: Z742B9346C (2020)
 
ACQUISTO MATERIALE D'UFFICIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36 del 28/02/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE D'UFFICIO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7D2C408AC (2020)
 
FORNITURA MANIFESTI ELETTORALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177 del 03/08/2020
    Oggetto: ACQUISTO MANIFESTI CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE MARCHE ED IL RINNOVO DEL CONSIGLIO REGIONALE - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z882DDE6C8 (2020)
 
ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE - MASCHERINE FFP2 A SEGUITO DELL'EMERGENZA DA COVID-19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71 del 11/04/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE MASCHERINE FFP2 A SEGUITO DELL'EMERGENZA DA COVID-19
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8A2CB04A1 (2020)
 
CORONE DI ALLORO PER CERIMONIE COMMEMORATIVE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72 del 14/04/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER CERIMONIE COMMEMORATIVE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8E2CB33CA (2020)
 
ADDOBBO LUMINARIE NATALE 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 223 del 23/09/2020
    Oggetto: ADDOBBO LUMINARIE NATALE 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z922E6C25C (2020)
 
CONVENZIONE ASSISTENZA HARDWARE E SICUREZZA DATI ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 101 del 22/05/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CONVENZIONE ASSISTENZA HARDWARE E SICUREZZA DATI ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z972D158ED (2020)
 
RINNOVO CASELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196 del 03/09/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RINNOVO CASELLA DI POSTA ELETTRONICA (PEC) DEL COMUNE DI PIORACO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z992E280FC (2020)
 
AQCUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 243 del 12/10/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9E2EB9706 (2020)
 
ASSISTENZA SOFTWARE SERVIZI TRIBUTARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 198 del 02/11/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CANONE ANNO 2018 SOFTWARE TRIBUTI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC02D2AE65 (2020)
 
CONVENZIONE SERVIZI DIGITALI ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102 del 22/05/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CONVENZIONE SERVIZI DIGITALI ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC52D1598F (2020)
 
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126 del 23/06/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC62D6A8C2 (2020)
 
INSTALLAZIONE E FORNITURA CITOFONI SEDE COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 95 del 19/05/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E INSTALLAZIONE CITOFONI SEDE COMUNALE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC72D07E79 (2020)
 
Acquisto servizio di elaborazione CEPS e aggiornamnto inventario
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56 del 24/03/2020
    Oggetto: Acquisto servizio di aggiornamento inventario fiscale e contabilità economica semplificata 2019- impegno di spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD02C86C1C (2020)
 
CANONE INTERNET PLESSO SCOLATICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37 del 29/02/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CANONE INTERNET PLESSO SCOLASTICO DI PIORACO ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE02C90479 (2020)
 
SPESE CARBURANTE 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18/167 del 06/02/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI GENNAIO-GIUGNO 2020 / IMPEGNO DI SPESA PER CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI LUGLIO-DICEMBRE 2020
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE72BE763A (2020)
 
CANONE INTERNET LE VOIP PRESSO SEDE PROTEZIONE CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52 del 17/03/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CANONE INTERNET SEDE PROTEZIONE CIVILE IN VIALE DELLA VITTORIA RIFERITO ALL'ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE82C904AB (2020)
 
SERVIZIO GESTIONE IVA E ADEMPIMENTI CONNESSI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 317 del 30/12/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO SERVIZIO GESTIONE IVA E ADEMPIMENTI CONNESSI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC7300AEBB (2020)
 
AGGIORNAMENTO ANNUALE INVENTARIO FISCALE E SERVIZIO CONTABILITA' ECONOMICO PATRIMONIALE SEMPLIFICATA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 318 del 30/12/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO SERVIZIO AGGIORNAMENTO ANNUALE INVENTARIO FISCALE E CONTABILITA' ECONOMICO PATRIMONIALE SEMPLIFICATA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC5300AE31 (2020)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO POLO MUSEALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86 del 12/05/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER COLLEGAMENTO IDRICO IMPIANTO DI RISCALDAMENTO IMMOBILE ADIBITO A POLO MUSEALE IN VIA ANTONINO PIO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD82C7D25F (2020)
 
affidamento COLLAUDO STRUTTURALE i ING GIORGIO GIORGETTI “LAVORI DI INSTALLAZIONE DI NUOVI SERVIZI IGIENICI IN LOC. PIÈ DI GUALDO NEI PRESSI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI" in comune di Pioraco
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53 del 17/03/2020
    Oggetto: AFFIDAMENTO DI INCARICO collaudo strutturale- Lavori d'istallazione di servizi igienici prefabbricati presso gli impianti sportivi in loc. Piè di Gualdo - ING. GIORGIO GIORGETTI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z542C76F10 (2020)
 
affidamento progettazione e direzione lavori ING STEFANO SABBATINI “LAVORI DI INSTALLAZIONE DI NUOVI SERVIZI IGIENICI IN LOC. PIÈ DI GUALDO NEI PRESSI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI" in comune di Pioraco
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49 del 13/03/2020
    Oggetto: AFFIDAMENTO DI INCARICO PREGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI - Lavori d'istallazione di servizi igienici prefabbricati presso gli impianti sportivi in loc. Piè di Gualdo - ING. STEFANO SABBATINI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE52C6FA40 (2020)
 
LAVORI PER L'ILLUMINAZIONE DEL VIALE DELLA CROCE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47 del 11/03/2020
    Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE IN VIA DELLA CROCE - DETERMINA A CONTRARRE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z142C68230 (2020)
 
affidamento studio geologico, geotecnico e simico per “LAVORI DI INSTALLAZIONE DI NUOVI SERVIZI IGIENICI IN LOC. PIÈ DI GUALDO NEI PRESSI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI" in comune di Pioraco
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46 del 10/03/2020
    Oggetto: AFFIDAMENTO DI INCARICO RELAZIONE GEOLOGICA - Progetto per l'istallazione di servizi igienici prefabbricati presso gli impianti sportivi in loc. Piè di Gualdo - DOTT. GEOL. PAOLO BOLDRINI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3F2C653EE (2020)
 
MANUTENZIONE DELLE TAVOLE IN LEGNO DI PINO DELLE PANCHINE LOC. PIE' DI GUALDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41 del 03/03/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE PANCHINE COMUNALI IN LOC. PIE' DI GUALDO IN PROSSIMITA' DEGLI IMPIANTI SPORTIVI E DELL'AREA GIOCHI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBE2C4D08F (2020)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE PERCORSO NATURALISTICO DENOMINATO "ALLA CROCE" COMUNE DI PIORACO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40 del 03/03/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE PERCORSO NATURALISTICO DENOMINATO "ALLA CROCE"
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF72C4CF41 (2020)
 
AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE - DECRETO LEGGE 30 APRILE 2019 N.34 - LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATA “VIA DI COSTA ELETTA”.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44 del 07/03/2020
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE - decreto legge 30 aprile 2019, n. 34, recante Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi- Lavori di adeguamento e messa in sicurezza della strada di proprietà comunale denominata via di Costa Eletta
    Link al provvedimento
  • CIG: Z022C30021 (2020)
 
ACQUISTO FORNITURA PER ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PERSONALE DIPENDENTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33 del 22/02/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PER PERSONALE DIPENDENTE ESTERNO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z912C2D064 (2020)
 
FORNITURA MATERIALI EDILI PER LAVORI DI MANUTENZIONE - ANNO 2020 - LA MODERNA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31/64 del 18/02/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL I TRIMESTRE 2020/II TRIMESTRE 2020
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z002C18A08 (2020)
 
Servizio pulizia uffici comunali - Anno 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24 del 13/02/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI PER L'ANNO 2020.
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  • CIG: ZE42C07E0C (2020)
 
MANUTENZIONE ESCAVATORE TERNA DEL COMUNE DI PIORACO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43 del 05/03/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI E FORNITURE PER LA MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PER IL PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2020.
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  • CIG: Z732BAFD0D (2020)
 
servizi di architettura e ingegneria per lo studio di fattibilità dell'intervento di adeguamento sismico, degli impianti e manutenzione del corpo degli spogliatoi della palestra scolastica sita in loc. piè di gualdo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28 del 17/02/2020
    Oggetto: SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA RELATIVI ALLO STUDIO DI FATTIBILITA' PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO, DEGLI IMPIANTI E LA MANUTENZIONE DEL CORPO DEGLI SPOGLIATOI DELLA PALESTRA SCOLASTICA SITA IN LOC. PIE' DI GUALDO - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALL'ING. STEFANO SABBATINI
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  • CIG: Z092BA2340 (2020)
 
ADDOBBO LUMINARIE NATALE 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 270 del 31/12/2019
    Oggetto: LUMINARIE NATALIZIE 2019 - IMPEGNO DI SPESA
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  • CIG: ZE22B8F7DE (2020)
 
MANUTENZIONE (POTATURA) DELLE SPECIE ARBOREE DELLE AREE VERDI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9 del 20/01/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE (POTATURA) DELLE SPECIE ARBOREE DELLE AREE VERDI DEL COMUNE DI PIORACO PER L'ANNO 2020
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  • CIG: ZA92B6EAA9 (2020)
 
intervento di riparazione impianto idrico SAE 26
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59 del 30/03/2020
    Oggetto: INTERVENTO DI RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO IDRAULICO DELLA SAE N. 26
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  • CIG: ZDA2C931EB (2020)
 
SANIFICAZIONE UFFICI COMUNALI - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58/82 del 28/03/2020
    Oggetto: INTERVENTO DI SANIFICAZIONE STRAORDINARIA DEGLI UFFICI COMUNALI A SEGUITO DELL'ORDINANZA REGIONALE N. 1 DEL 25.02.2020 - COVID-19/SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI - EMERGENZA EPIDEMIIOLOGICA DA COVID 19
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  • CIG: ZAB2C8FB17 (2020)
 
LAVORI DI RIPRISTINO DEL SINISTRO (INCENDIO) DELLA CASETTA IN LEGNO "PIZZERIA" IN VIALE DELLA VITTORIA (OPERE EDILI IN LEGNO E IMPIANTO ELETTRICO)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85/111/141 del 07/05/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIPRISTINO DEL SINISTRO (INCENDIO) IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIALE DELLA VITTORIA ADIBITO A PIZZERIA - FOGLIO CATASTALE N. 17 - PARTICELLA N. 330///IMPLEMENTO DI SPESA PER RIPRISTINO DEL SINISTRO (INCENDIO) SU IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIALE DELLA VITTORIA ADIBITO A PIZZERIA "IL TRAMONTO" - FOGLIO CATASTALE N. 17 - PARTICELLA N. 330
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  • CIG: ZAC2CEF1F3 (2020)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CASETTA IN LEGNO PIZZERIA IN VIALE DELLA VITTORIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 83 del 07/05/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL FABBRICATO DI PROPRIETA' COMUNALE "CASETTA IN LEGNO" ADIBITA A PIZZERIA SITA IN VIALE DELLA VITTORIA
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  • CIG: Z892CE828C (2020)
 
ACQUISTO DECESPUGLIATORE A SERVIZIO DEL PERSONALE ESTERNO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 80 del 07/05/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA DI UN DECESPUGLIATORE IN DOTAZIONE AI SERVIZI MANUNTENTIVI ESTERNI
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  • CIG: Z072CDD05C (2020)
 
acquisto licenza X12366 Microsoft Office 2019 H.&B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75 del 23/04/2020
    Oggetto: impegno di spesa che acquisto di pacchetto licenza office per postazione pc ufficio tecnico-sisma
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  • CIG: ZA62CC8F76 (2020)
 
acquisto di termometri laser emergenza COVID 19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 127 del 24/06/2020
    Oggetto: ACQUISTO PROTEZIONI, CARTELLONISTICA E STRUMENTAZIONI PER L'EMERGENZA COVID 19
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  • CIG: Z7B2D6EBCE (2020)
 
acquisto protezioni in plexiglass e cartellonistica COVID 19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 127 del 24/06/2020
    Oggetto: ACQUISTO PROTEZIONI, CARTELLONISTICA E STRUMENTAZIONI PER L'EMERGENZA COVID 19
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  • CIG: Z232D6EB9E (2020)
 
LAVORI DI PULIZIA ED EVENTUALE STASAMENTO DELLE FOSSE BIOLOGICHE DEL COMUNE DI PIORACO (BAGNI TRIBUNA, PALESTRA E DEPOSITO B.GO ROSSINI)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 125 del 23/06/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI STASAMENTO E PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE (BAGNI TRIBUNA, BAGNI PALESTRA E BAGNO CAPANNONE) DEL COMUNE DI PIORACO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE32D6A6C5 (2020)
 
Fornitura abbigliamento da lavoro per i dipendenti comunali che operano all'esterno - n. 3 blocchi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 124 del 23/06/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PER PERSONALE DIPENDENTE ESTERNO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2C2D696C8 (2020)
 
Rimozione copertura in amianto - Recupero fontanile "Le Fonticelle"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 139 del 01/07/2020
    Oggetto: INTERVENTO DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLA CARTIERA _ Analisi dei materiali contenenti fibre di amianto.
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  • CIG: ZA02D44A64 (2020)
 
LAVORI DI RESTAURO OPERE LIGNEE - RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 298 del 10/12/2020
    Oggetto: LAVORI DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLE CARTIERE E CONTRADDISTINTO AL FOGLIO 7 PARTICELLA 9 - APPROVAZIONE STATO FINALE
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  • CIG: Z252D44998 (2020)
 
LAVORI EDILI - RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 116 del 10/06/2020
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE " SITO IN VIA DELLA CARTIERE E CONTRADDISTINTO AL FOGLIO 7 PART. 9
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5C2D448BB (2020)
 
FORNITURE ARTICOLI DI GIARDINAGGIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64 del 01/04/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL II TRIMESTRE 2020
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  • CIG: ZDE2D3A4BC (2020)
 
FORNITURA PER ATTREZZATURA DA GIARDINAGGIO (TAGLIAERBA E SOFFIATORE) IN DOTAZIONE AI SERVIZI MANUTENTIVI ESTERNI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 163 del 18/07/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA PER ATTREZZATURA DA GIARDINAGGIO (TAGLIAERBA E SOFFIATORE) IN DOTAZIONE AI SERVIZI MANUTENTIVI ESTERNI
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  • CIG: Z222DB58C5 (2020)
 
spese commissione giudicatrice - affidamenti servizi di progettazione della palestra scolastica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 151 del 13/07/2020
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II., DEI SERVIZI TECNICI PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE AL PROGETTO ESECUTIVO DENOMINATO:" RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO ALLE NORME IGIENICO-SANITARIE ED ANTINCENDIO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI DELLA PALESTRA SCOLASTICA SITA IL LOCALITA' PIE' DI GUALDO DI PIORACO", AI FINI DELL'ADEGUAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA_ Nomina della Commissione giudicatrice
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB92DA2567 (2020)
 
FORNITURA TAVOLE IN LEGNO LARICE PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 147 del 08/07/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z192D96153 (2020)
 
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