Delibere a contrarre

Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2020
ABBONAMENTO ANNUALE APPENNINO CAMERTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15 del 03/02/2020
    Oggetto: ABBONAMENTO ANNO 2020 L'APPENNINO CAMERTE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z062BD98C9 (2020)
 
Misure urgenti buoni spesa CORONAVIRUS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66 del 03/04/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0B2C973B4 (2020)
 
RIPARAZIONE STAMPANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO - EPSON WF-R5690
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63 del 01/04/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE STAMPANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO-EPSON WF-5690
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0C2C9993B (2020)
 
ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE - MASCHERINE FFP2 A SEGUITO DELL'EMERGENZA DA COVID-19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 105 del 27/05/2020
    Oggetto: Impegno di spesa per acquisto mascherine FFP2 come dispositivi di protezione individuale a contenimento della crisi pandemiologica da COVID-19
    Link al provvedimento
  • CIG: Z122D1FE13 (2020)
 
ACQUISTO BUSTE STAMPATE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 215 del 16/09/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BUSTE PERSONALIZZATE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1C2E5409B (2020)
 
ACQUISTO MATERIALE D'UFFICIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29 del 18/02/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MATERIALE D'UFFICIO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z212C17874 (2020)
 
ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PLESSO SCOLASTICO PIORACO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42 del 05/03/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER IL PLESSO SCOLASTICO DI PIORACO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z362C581A5 (2020)
 
OLOGRAMMI ISTITUZIONALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 250 del 16/10/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO OLOGRAMMI ISTITUZIONALI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z232EC9EF4 (2020)
 
ACQUISTO LICENZA MICROSOFT OFFICE 2019 HOME & BUSINESS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 190 del 25/08/2020
    Oggetto: Impegno di spesa per acquisto licenza microsoft office 2019 Home e Business-Postazione Ufficio Sisma
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE2E0E1A0 (2020)
 
CONTRATTO ASSISTENZA-MANUTENZIONE SOFTWARE LAMPADE VOTIVE ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 109 del 05/06/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE LAMPADE VOTIVE ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z372D39137 (2020)
 
passaggio di proprietà automezzo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131 del 25/06/2020
    Oggetto: Affidamento diretto art.36, comma 2, lett.a) del D. Lgs. 50/2016, per l'acquisto di un automezzo
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC12D758E0 (2020)
 
Acquisto materiale igienico sanitario emergenza covid-19 per Istituto Comprensivo Strampelli
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 203 del 07/09/2020
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO EMERGENZA COVID-19 PER ISTITUTO COMPRENSIVO STRAMPELLI DI PIORACO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z432E331D2 (2020)
 
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20 del 10/02/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4E2BF6C44 (2020)
 
ACQUISTO ARREDO PER LA SCUOLA - ISTITUTO COMPRENSIVO STRAMPELLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 211 del 14/09/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ARREDO MENSA SCOLASTICA - ISTITUTO COMPRENSIVO STRAMPELLI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5F2E2B115 (2020)
 
CONVENZIONE ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 100 del 22/05/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CONVENZIONE SOFTWARE ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z642D15015 (2020)
 
ACQUISTO MATERIALE MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 214 del 15/09/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STOVIGLIE MENSA SCOLASTICA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6D2E510D3 (2020)
 
Acquisto automezzo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131 del 25/06/2020
    Oggetto: Affidamento diretto art.36, comma 2, lett.a) del D. Lgs. 50/2016, per l'acquisto di un automezzo
    Link al provvedimento
  • CIG: Z702D6E5E6 (2020)
 
PEC TASK
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 271 del 31/12/2019
    Oggetto: SERVIZIO CASELLE PEC ANNO 2019
    Link al provvedimento
  • CIG: Z742B9346C (2020)
 
ACQUISTO MATERIALE D'UFFICIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36 del 28/02/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE D'UFFICIO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7D2C408AC (2020)
 
FORNITURA MANIFESTI ELETTORALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177 del 03/08/2020
    Oggetto: ACQUISTO MANIFESTI CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE MARCHE ED IL RINNOVO DEL CONSIGLIO REGIONALE - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z882DDE6C8 (2020)
 
ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE - MASCHERINE FFP2 A SEGUITO DELL'EMERGENZA DA COVID-19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71 del 11/04/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE MASCHERINE FFP2 A SEGUITO DELL'EMERGENZA DA COVID-19
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8A2CB04A1 (2020)
 
CONVENZIONE ASSISTENZA HARDWARE E SICUREZZA DATI ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 101 del 22/05/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CONVENZIONE ASSISTENZA HARDWARE E SICUREZZA DATI ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z972D158ED (2020)
 
AQCUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 243 del 12/10/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9E2EB9706 (2020)
 
ASSISTENZA SOFTWARE SERVIZI TRIBUTARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 198 del 02/11/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CANONE ANNO 2018 SOFTWARE TRIBUTI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC02D2AE65 (2020)
 
CONVENZIONE SERVIZI DIGITALI ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102 del 22/05/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CONVENZIONE SERVIZI DIGITALI ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC52D1598F (2020)
 
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126 del 23/06/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC62D6A8C2 (2020)
 
INSTALLAZIONE E FORNITURA CITOFONI SEDE COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 95 del 19/05/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E INSTALLAZIONE CITOFONI SEDE COMUNALE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC72D07E79 (2020)
 
Acquisto servizio di elaborazione CEPS e aggiornamnto inventario
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56 del 24/03/2020
    Oggetto: Acquisto servizio di aggiornamento inventario fiscale e contabilità economica semplificata 2019- impegno di spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD02C86C1C (2020)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO POLO MUSEALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86 del 12/05/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER COLLEGAMENTO IDRICO IMPIANTO DI RISCALDAMENTO IMMOBILE ADIBITO A POLO MUSEALE IN VIA ANTONINO PIO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD82C7D25F (2020)
 
affidamento studio geologico, geotecnico e simico per “LAVORI DI INSTALLAZIONE DI NUOVI SERVIZI IGIENICI IN LOC. PIÈ DI GUALDO NEI PRESSI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI" in comune di Pioraco
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46 del 10/03/2020
    Oggetto: AFFIDAMENTO DI INCARICO RELAZIONE GEOLOGICA - Progetto per l'istallazione di servizi igienici prefabbricati presso gli impianti sportivi in loc. Piè di Gualdo - DOTT. GEOL. PAOLO BOLDRINI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3F2C653EE (2020)
 
MANUTENZIONE DELLE TAVOLE IN LEGNO DI PINO DELLE PANCHINE LOC. PIE' DI GUALDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41 del 03/03/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE PANCHINE COMUNALI IN LOC. PIE' DI GUALDO IN PROSSIMITA' DEGLI IMPIANTI SPORTIVI E DELL'AREA GIOCHI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBE2C4D08F (2020)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE PERCORSO NATURALISTICO DENOMINATO "ALLA CROCE" COMUNE DI PIORACO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40 del 03/03/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE PERCORSO NATURALISTICO DENOMINATO "ALLA CROCE"
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF72C4CF41 (2020)
 
ACQUISTO FORNITURA PER ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PERSONALE DIPENDENTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33 del 22/02/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PER PERSONALE DIPENDENTE ESTERNO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z912C2D064 (2020)
 
FORNITURA MATERIALI EDILI PER LAVORI DI MANUTENZIONE - ANNO 2020 - LA MODERNA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31/64 del 18/02/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL I TRIMESTRE 2020/II TRIMESTRE 2020
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z002C18A08 (2020)
 
ADDOBBO LUMINARIE NATALE 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 270 del 31/12/2019
    Oggetto: LUMINARIE NATALIZIE 2019 - IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE22B8F7DE (2020)
 
MANUTENZIONE (POTATURA) DELLE SPECIE ARBOREE DELLE AREE VERDI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9 del 20/01/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE (POTATURA) DELLE SPECIE ARBOREE DELLE AREE VERDI DEL COMUNE DI PIORACO PER L'ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA92B6EAA9 (2020)
 
intervento di riparazione impianto idrico SAE 26
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59 del 30/03/2020
    Oggetto: INTERVENTO DI RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO IDRAULICO DELLA SAE N. 26
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDA2C931EB (2020)
 
SANIFICAZIONE UFFICI COMUNALI - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58/82 del 28/03/2020
    Oggetto: INTERVENTO DI SANIFICAZIONE STRAORDINARIA DEGLI UFFICI COMUNALI A SEGUITO DELL'ORDINANZA REGIONALE N. 1 DEL 25.02.2020 - COVID-19/SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI - EMERGENZA EPIDEMIIOLOGICA DA COVID 19
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAB2C8FB17 (2020)
 
LAVORI DI RIPRISTINO DEL SINISTRO (INCENDIO) DELLA CASETTA IN LEGNO "PIZZERIA" IN VIALE DELLA VITTORIA (OPERE EDILI IN LEGNO E IMPIANTO ELETTRICO)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85/111/141 del 07/05/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIPRISTINO DEL SINISTRO (INCENDIO) IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIALE DELLA VITTORIA ADIBITO A PIZZERIA - FOGLIO CATASTALE N. 17 - PARTICELLA N. 330///IMPLEMENTO DI SPESA PER RIPRISTINO DEL SINISTRO (INCENDIO) SU IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIALE DELLA VITTORIA ADIBITO A PIZZERIA "IL TRAMONTO" - FOGLIO CATASTALE N. 17 - PARTICELLA N. 330
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAC2CEF1F3 (2020)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CASETTA IN LEGNO PIZZERIA IN VIALE DELLA VITTORIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 83 del 07/05/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL FABBRICATO DI PROPRIETA' COMUNALE "CASETTA IN LEGNO" ADIBITA A PIZZERIA SITA IN VIALE DELLA VITTORIA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z892CE828C (2020)
 
ACQUISTO DECESPUGLIATORE A SERVIZIO DEL PERSONALE ESTERNO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 80 del 07/05/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA DI UN DECESPUGLIATORE IN DOTAZIONE AI SERVIZI MANUNTENTIVI ESTERNI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z072CDD05C (2020)
 
acquisto licenza X12366 Microsoft Office 2019 H.&B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75 del 23/04/2020
    Oggetto: impegno di spesa che acquisto di pacchetto licenza office per postazione pc ufficio tecnico-sisma
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA62CC8F76 (2020)
 
acquisto di termometri laser emergenza COVID 19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 127 del 24/06/2020
    Oggetto: ACQUISTO PROTEZIONI, CARTELLONISTICA E STRUMENTAZIONI PER L'EMERGENZA COVID 19
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7B2D6EBCE (2020)
 
acquisto protezioni in plexiglass e cartellonistica COVID 19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 127 del 24/06/2020
    Oggetto: ACQUISTO PROTEZIONI, CARTELLONISTICA E STRUMENTAZIONI PER L'EMERGENZA COVID 19
    Link al provvedimento
  • CIG: Z232D6EB9E (2020)
 
LAVORI DI PULIZIA ED EVENTUALE STASAMENTO DELLE FOSSE BIOLOGICHE DEL COMUNE DI PIORACO (BAGNI TRIBUNA, PALESTRA E DEPOSITO B.GO ROSSINI)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 125 del 23/06/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI STASAMENTO E PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE (BAGNI TRIBUNA, BAGNI PALESTRA E BAGNO CAPANNONE) DEL COMUNE DI PIORACO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE32D6A6C5 (2020)
 
Fornitura abbigliamento da lavoro per i dipendenti comunali che operano all'esterno - n. 3 blocchi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 124 del 23/06/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PER PERSONALE DIPENDENTE ESTERNO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2C2D696C8 (2020)
 
Rimozione copertura in amianto - Recupero fontanile "Le Fonticelle"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 139 del 01/07/2020
    Oggetto: INTERVENTO DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLA CARTIERA _ Analisi dei materiali contenenti fibre di amianto.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA02D44A64 (2020)
 
LAVORI DI RESTAURO OPERE LIGNEE - RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 298 del 10/12/2020
    Oggetto: LAVORI DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLE CARTIERE E CONTRADDISTINTO AL FOGLIO 7 PARTICELLA 9 - APPROVAZIONE STATO FINALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z252D44998 (2020)
 
LAVORI EDILI - RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 116 del 10/06/2020
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE " SITO IN VIA DELLA CARTIERE E CONTRADDISTINTO AL FOGLIO 7 PART. 9
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5C2D448BB (2020)
 
FORNITURE ARTICOLI DI GIARDINAGGIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64 del 01/04/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL II TRIMESTRE 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDE2D3A4BC (2020)
 
FORNITURA PER ATTREZZATURA DA GIARDINAGGIO (TAGLIAERBA E SOFFIATORE) IN DOTAZIONE AI SERVIZI MANUTENTIVI ESTERNI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 163 del 18/07/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA PER ATTREZZATURA DA GIARDINAGGIO (TAGLIAERBA E SOFFIATORE) IN DOTAZIONE AI SERVIZI MANUTENTIVI ESTERNI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z222DB58C5 (2020)
 
FORNITURA TAVOLE IN LEGNO LARICE PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 147 del 08/07/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z192D96153 (2020)
 
VERIFICA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO POLO MUSEALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 146 del 08/07/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI VERIFICA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO POLO MUSEALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z582D960A8 (2020)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SENTIERO NATURALISTICO "LI VURGACCI"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144 del 07/07/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SENTIERO NATURALISTICO "LI VURGACCI"
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2C2D952D6 (2020)
 
ACQUISTO FORNITURA MATERIALE DI SERVIZI IGENICI PREFABBRICATI PER SPAZI DI VERDE ATTREZZATO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 128 del 24/06/2020
    Oggetto: NUOVE OPERE DI URBANIZZAZIONE IN LOC. PIE' DI GUALDO- impegno di spesa ed affidamento per la fornitura e posa in opera di servizi igienici prefabbricati da istallare presso gli impianti sportivi nei confronti della ditta CEMECO di San Severino Marche
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2A2D8601F (2020)
 
analisi fontanile "Le Fonticelle"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 139 del 01/07/2020
    Oggetto: INTERVENTO DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLA CARTIERA _ Analisi dei materiali contenenti fibre di amianto.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z832D8102E (2020)
 
ACQUISTO FORNITURA MATERIALE DI ARREDO URBANO TIPO: TRANSENNE, ARCHETTI SALVA PEDONE E PANCHINE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 130 del 25/06/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER I LAVORI DI MANUTENZIONE IN LOC. PIE' DI GUALDO IN PROSSIMITA' DEGLI IMPIANTI SPORTIVI CON L'ISTALLAZIONE DI TRANSENNE E ARCHETTI SALVA PEDONE E ISTALLAZIONE DI UNA PANCHINA IN LOC. VURGACCI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z702D7110A (2020)
 
GESTIONE DELL'EMERGENZA NEVE RELATIVA ALLA STAGIONE INVERNALE 2019-2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54 del 18/03/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DELL'EMERGENZA NEVE RELATIVA ALLA STAGIONE INVERNALE 2019-2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE42DE7346 (2020)
 
FORNITURA GRADINO SCUOLA PIAZZA DANTE ALIGHIERI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 166 del 20/07/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL III TRIMESTRE 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z642DDE2F6 (2020)
 
SFALCIO DELLE SCARPATE DELLE STRADE COMUNALI E VICINALI - ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 175 del 25/07/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SFALCIO DELLE STRADE COMUNALI, DEI PRATI E DELLA GOLENA DEL FIUME POTENZA - ANNUALITA' 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7E2DC97B5 (2020)
 
SFALCIO DEI PRATI E DELLA GOLENA DEL FIUME POTENZA - ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 175 del 25/07/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SFALCIO DELLE STRADE COMUNALI, DEI PRATI E DELLA GOLENA DEL FIUME POTENZA - ANNUALITA' 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z232DC97B1 (2020)
 
REVISIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 143 del 07/07/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI E FORNITURE PER LA MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PER IL PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2020.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0B2DC3FD8 (2020)
 
TOPONOMASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 170 del 22/07/2020
    Oggetto: impegno di spesa per realizzazione di una targa per toponomastica in ceramica- LARGO ANTONIO CECCARELLI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z972DC0B60 (2020)
 
LAVORI DI PULIZIA STASAMENTO FOSSE SETTICHE FOGNE PALESTRA E TRIBUNA CAMPO SPORTIVO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 188 del 17/08/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI STASAMENTO E PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE (BAGNI TRIBUNA, BAGNI PALESTRA E LOCALE COMMERCIALE LA FENICE) DEL COMUNE DI PIORACO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4A2E15F0B (2020)
 
lavori di decorazione delle panchine pubbliche in loc. Piè di Gualdo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 193 del 27/08/2020
    Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO LAVORI DI DECORAZIONE DI 6 PANCHINE PUBBLICHE IN LOC. PIE' DI GUALDO ALL'ARTISTA ROBERTA GAGLIARDINI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z262E140C0 (2020)
 
realizzazione di due targhe commemorative
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 192 del 27/08/2020
    Oggetto: impegno di spesa per due targhe commemorative in memoria delle vittime di Rigopiano
    Link al provvedimento
  • CIG: Z522DFD808 (2020)
 
LAVORI di allaccio all'impianto idrico dei bagnetti prefabbricati Loc. Piè di Gualdo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 201 del 04/09/2020
    Oggetto: NUOVE OPERE DI URBANIZZAZIONE IN LOC. PIE' DI GUALDO- impegno di spesa ed affidamento lavori per la realizzazione di allaccio all'impianto idrico e alla fognatura dei servizi igienici prefabbricati da istallare presso gli impianti sportivi nei confronti della ditta IDROCLIMA di Liberati Mirco
    Link al provvedimento
  • CIG: Z472DFD802 (2020)
 
LAVORI di realizzazione platea per istallazione bagnetti prefabbricati Loc. Piè di Gualdo e assistenza muraria agli impiantisti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 200 del 04/09/2020
    Oggetto: NUOVE OPERE DI URBANIZZAZIONE IN LOC. PIE' DI GUALDO- impegno di spesa ed affidamento per la fornitura e posa in opera di servizi igienici prefabbricati da istallare presso gli impianti sportivi nei confronti della ditta STELLA EDO
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z932DFD7E7 (2020)
 
LAVORI DI SOSTITUZIONE PORTA ANTERIORE BRUCIATORE CALDAIA SCUOLA IN PIAZZA DANTE ALIGHIERI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 185 del 08/08/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI PER SOSTITUZIONE PORTA ANTERIORE BRUCIATORE CALDAIA SCUOLA IN PIAZZA DANTE ALIGHIERI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA62DF23B7 (2020)
 
ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE - MASCHERINE FFP2 A SEGUITO DELL'EMERGENZA DA COVID-19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 227 del 25/09/2020
    Oggetto: impegno di spesa per acquisto mascherine FFP2 come dispositivi di protezione individuale a contenimento della crisi pandemiologica da COVID-19
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBC2E7CAA4 (2020)
 
FORNITURA E POSA IN OPERA DI INFISSO PER SUDDIVISIONE RESIDENZA PROTETTA ANZIANI / STRUTTURA OSPEDALIERA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 224 del 23/09/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA DI INFISSO DA INSTALLARE PRESSO LA STRUTTURA OSPEDALIERA SITA NEL COMUNE DI MATELICA A SERVIZIO DELLA RESIDENZA PROTETTA PER ANZIANI DEL COMUNE DI PIORACO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF42E6D6E4 (2020)
 
Realizzazione di targhe per immobile comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 221 del 22/09/2020
    Oggetto: LAVORI DI RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLE CARTIERE E CONTRADDISTINTO AL FOGLIO 7 PART. 9 - IMPEGNO DI SPESA PER TARGHE E LAVORI SU FATTURA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z532E67788 (2020)
 
LAVORI DI PULIZIA STASAMENTO FOGNA LOCALE COMMERCIALE LA FENICE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 188 del 17/08/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI STASAMENTO E PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE (BAGNI TRIBUNA, BAGNI PALESTRA E LOCALE COMMERCIALE LA FENICE) DEL COMUNE DI PIORACO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD42E63746 (2020)
 
LAVORI EDILI PER LA PREDISPOSIZIONE DEI SEGGI ELETTORALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 212 del 15/09/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONE POLO MUSEALE PER ALLESTIMENTO SEGGIO ELETTORALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z492E4FB5B (2020)
 
SOSTITUZIONE VETRO POLO MUSEALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 166 del 20/07/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL III TRIMESTRE 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD32E3A22B (2020)
 
acquisito scheda di rete per PC ufficio tecnico-sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 238 del 07/10/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI SCHEDA DI RETE 1000Mb PCI- EXPRESS per postazione pc ufficio tecnico- sisma
    Link al provvedimento
  • CIG: Z932EA5A4F (2020)
 
AGGIORNAMENTO DELLA RELAZIONE GEOLOGICA ALLA VARIANTE AL PROGETTO ESECUTIVO DI RISTRUTTURAZIONE DELLA PALESTRA SCOLASTICA DI PIORACO AI FINI DELL'ADEGUAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 236/286 del 03/10/2020
    Oggetto: Servizi tecnici di aggiornamento della relazione geologica inerente la variante al progetto esecutivo di "Ristrutturazione, adeguamento alle norme igienico sanitarie, antincendio e messa a norma degli impianti della Palestra scolastica sita in loc. Pie' di Gualdo di Pioraco" ai fini dell'adeguamento sismico della struttura _ Affidamento diretto al Geol. Paolo Boldrini e relativo Impegno di spesa//AFFIDAMENTO INCARICO PER I SERVIZI TECNICI DI COLLAUDATORE STATICO DEI LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO ALLE NORME IGIENICO-SANITARIE ED ANTINCENDIO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI DELLA PALESTRA SCOLASTICA SITA IN LOCALITÀ PIÈ DI GUALDO DI PIORACO_VARIANTE PER ADEGUAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA"
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1B2E98B71 (2020)
 
diritti di segreteria per valutazione del progetto di ristrutturazione della palestra scolastica da parte del comando provinciale dei vigili del fuoco
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 264 del 28/10/2020
    Oggetto: Impegno di spesa per il pagamento dei diritti di segreteria relativi alla richiesta di valutazione del progetto di "Ristrutturazione, adeguamento alle norme igienico-sanitarie, antincendio e messa a norma degli impianti della palestra scolastica di Pioraco -variante ai fini dell'adeguamento sismico della struttura" da parte del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE32EFA745 (2020)
 
Acquisto segnaletica orizzontale verticale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 245 del 14/10/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA ORIZZONTALE VERTICALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8A2EBFE77 (2020)
 
Diritti di segreteria per valutazione del progetto di ristrutturazione della palestra scolastica da parte del CONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 270 del 05/11/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA REALTIVI ALLA RICHIESTA DI PARERE DEL PROGETTO DI "RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO ALLE NORME IGIENICO-SANITARE ED ANTINCENDIO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI DELLA PALESTRA SCOLASTICA, SITA IN LOC. PIE' DI GUALDO VARIANTE PER ADEGUAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA" DA PARTE DEL CONI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCA2F1791E (2020)
 
COSTO COPIE PRATICHE DEL GENIO CIVILE PER CASA DI RIPOSO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 288 del 01/12/2020
    Oggetto: MPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE COPIE DIGITALI INERENTI LA RICHIESTA DI ACQUISIZIONE ATTI DELL'EDIFICIO DELLA CASA DI RIPOSO "A. MATALONI" ALL'EX GENIO CIVILE DI MACERATA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z662F887A4 (2020)
 
collaudo lavori di riparazione danni e miglioramento sismico edificio di piazza Matteotti n. 4
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 333 del 30/12/2020
    Oggetto: ORD.27/2017 - LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI CON MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO DI PIAZZA MATTEOTTI 4 - AFFIDAMENTO INICARIOC DEI SERVIZI DI COLLAUDO DELL'OPERA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z552FBE4D0 (2020)
 
RECUPERO DEL FONTANILE "LE FONTICELLE" VIA DELLA CARTIERA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32 del 21/02/2020
    Oggetto: LAVORI DI RECUPERO DELL'IMMOBILE DENOMINATO "LE FONTICELLE" SITO IN VIA DELLA CARTIERA - AFFIDAMENTO DEL'INCARICO DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE E ASSISTENZA STRUTTURALE ALLA PROGETTAZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z032C2BAC9 (2020)
 
riparazione stampante ufficio tecnico WF-R8590 DTWF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30 del 18/02/2020
    Oggetto: impegno di spesa per riparazione stampante ufficio tecnico WFR8590DTWF
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5D2C15E77 (2020)
 
ACQUISTO DI 1000 MASCHERINE IN TNT COME DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE DA CORONAVIRUS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67 del 06/04/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MASCHERINE TNT COME DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE - A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID 19
    Link al provvedimento
  • CIG: Z402CA53CF (2020)
 
SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE E AREA SAE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 168 del 21/07/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE E DELLA ZONA SAE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5B2DBA005 (2020)
 
AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE - DECRETO LEGGE 30 APRILE 2019 N.34 - LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATA “VIA DI COSTA ELETTA”.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44 del 07/03/2020
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE - decreto legge 30 aprile 2019, n. 34, recante Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi- Lavori di adeguamento e messa in sicurezza della strada di proprietà comunale denominata via di Costa Eletta
    Link al provvedimento
  • CIG: Z022C30021 (2020)
 
COLLAUDO STRUTTURALE DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SITO IN VIA MAESTRO ARMANNO 7
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5 del 15/01/2021
    Oggetto: O.C.S.R. N. 27/2017 DECRETO VCOMM16 N. 17 DEL 14/09/2017 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 DEI SERVIZI DI COLLAUDO STATICO RELATIVI AI LAVORI DI RIPARAZIONE DEL DANNO E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SITO IN PIORACO, VIA MAESTRO ARMANNO N. 7 (G66H17000000001) DI PROPRIETA' MISTA PUBBLICA-PRIVATA
  • CIG: ZB13003DEE (2020)
 
1 | 2 |
Visualizzazioni pagina: 28
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità