Delibere a contrarre

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2018
Convenzione assistenza procedure informatiche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63 del 02/05/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DELLE CONVENZIONI ASSISTENZA PROCEDURE INFORMATICHE ANNO 2018 DITTA HALLEY INFORMATICA SRL
  • CIG: Z472368B5E (2018)
 
Assicurazione Kasko cvt
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 70 del 07/05/2018
    Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PREMIO ASSICURAZIONE KASKO 31.03.2018-31.3.2019
  • CIG: ZB82378E46 (2018)
 
Spese notarili acquisto area
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173 del 18/09/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PASSAGGIO DI PROPRIETA' CESSIONE BONARIA AREE PER LAVORI DI COMPLETAMENTO IMPIANTO FOGNARIO DAL PONTE SULLA SS 361 AL NUOVO DEPURATORE- 2^ STRALCIO- VARIANTE E SPESE NOTARILI PER PASSAGGIO PROPRIETA'
  • CIG: ZDA25CAE4C (2018)
 
INAUGURAZIOINE PASSERELLA OSPITALITA'
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 97/185 del 13/12/2017
    Oggetto: IMPEGNO GEMELLAGGIO DEL COMUNE DI PIORACO CON L'UNIONE ANTICHI BORGHI DI VALLE CAMONICA ED INAUGURAZIONE PASSERELLA
  • CIG: ZB22199964 (2018)
 
SPESE DI PROMOZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina del 13/12/2017
    Oggetto: IMPEGNO GEMELLAGGIO DEL COMUNE DI PIORACO CON L'UNIONE ANTICHI BORGHI DI VALLE CAMONICA ED INAUGURAZIONE PASSERELLA
  • CIG: ZE021A0BC2 (2018)
 
SOSTITUZIONE PALI PUBBLICA ILLUMINAZIONE A SEGUITO DI SINISTRI STRADALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17 del 09/02/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI CAUSATI DA SINISTRI STRADALI IN VIA R. SANZIO E ALL'INCROCIO TRA VIA SANZIO E VIA LUDOVICI
  • CIG: Z1521A3EEF (2018)
 
MANUTENZIONE E REVISIONE AUTOMOBILI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89/197 del 28/12/2017
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE DEL VEICOLO COMUNALE FIAT 16
  • CIG: Z8221A3809 (2018)
 
LAVORI DI SOSTITUZIONE ATTACCO GRUPPO MOTOPONPA EDIFICIO SCOLASTICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 92/200 del 28/12/2017
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SOSTITUZIONE GRUPPO ATTACCO MOTOPOMPA PRESSO L'EDIFICIO SCOLATICO DI PIORACO
  • CIG: Z9F21A3FDA (2018)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 25/01/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018
  • CIG: Z9E21E3F31 (2018)
 
MANUTENZIONE CALDAIE EDIFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75 del 09/05/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/05/2018 AL 31/08/2018
  • CIG: ZAD2293374 (2018)
 
Acquisto portachiavi SAE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24 del 21/02/2018
    Oggetto: Impegno di spesa consegna S.A.E. (portachiavi e redazionale)
  • CIG: Z1E228EB93 (2018)
 
Assicurazione patrimoniale RCA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 74 del 07/05/2018
    Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ASSICURAZIONE RCA AUTOMEZZI COMUNALI 31.03.2018-31.03.2019
  • CIG: ZD62377ED4 (2018)
 
Assicurazione oggetti d'arte
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71 del 07/05/2018
    Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PREMIO ASSICURAZIONE OGGETTI D'ARTE 31.03.2018-31.03.2019
  • CIG: ZE02378D4A (2018)
 
Assicurazione R/C Terzi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72 del 07/05/2018
    Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PREMIO ASSICURAZIONE RISCHI C/TERZI 31.03.2018-31.03.2019
  • CIG: ZB22378E9E (2018)
 
Assicurazione all risks
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73 del 07/05/2018
    Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PREMIO ASSICURAZIONE RISKS 31.03.2018-31.03.2019
  • CIG: Z1E2378EED (2018)
 
Assicurazione infortuni cumulativi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69 del 07/05/2018
    Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PREMIO ASSICURAZIONE INFORTUNI CUMULATI 31.03.2018-31.03.2019
  • CIG: Z522378F37 (2018)
 
Onorario e spese per gestione sinistro terremoto del 26.10.2016 come da determina n.95 del 29.10.2016 importo rimborsato come da perizia
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 189 del 09/10/2018
    Oggetto: impegno spesa onorario di rilievo tecnico e peritale danni sisma 2016
  • CIG: ZE9242B6D7 (2018)
 
Rilievo dei danni conseguenti al terremoto del 2016 sul patrimonio pubblico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 189 del 09/10/2018
    Oggetto: impegno spesa onorario di rilievo tecnico e peritale danni sisma 2016
  • CIG: ZB5242B68D (2018)
 
Acquisto beni materiali per funzionamento uffici comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 137 del 24/07/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BENI DI CONSUMO UFFICI COMUNALI
  • CIG: ZE2247B95E (2018)
 
Spese Protezione Civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 135 del 23/07/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PROTEZIONE CIVILE
  • CIG: Z772488FAF (2018)
 
Cerimonia funebre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 149 del 19/08/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE CERIMONIA FUNEBRE CONSIGLIERE COMUNALE
  • CIG: ZAD24AC92F (2018)
 
Registrazione contratto di affitto garage post sisma 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 185 del 02/10/2018
    Oggetto: APPROVAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE GARAGE IN SOSTITUZIONE DEL MAGAZZINO COMUNALE INAGIBILE IN SEGUITO AL SIAMA 2016- PUGNOTTI ROSSI
  • CIG: Z092572CEB (2018)
 
Corso di formazione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 206 del 18/11/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE DEL DIPENDENTE MARSILI CHIARA AL SEMINARIO FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019-2020 DEL 27.11.2018
  • CIG: Z0525DDEAE (2018)
 
Acquisto stampa Protezione Civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 216 del 02/12/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO STAMPA PROTEZIONE CIVILE
  • CIG: ZCA2613DA5 (2018)
 
Fornitura registratore vocale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102 del 12/06/2018
    Oggetto: Acquisto registratore vocale digitale.
  • CIG: Z2023FDE1A (2018)
 
MANUTENZIONE STRAORDINARIA BOCCHE DI LUPO DELL'EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE ADIBITO AD EX MERCATO COMUNALE SITO IN PIAZZA GARIBALDI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48 del 02/04/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ESECUZIONE DE LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA COPERTURA DELL'EDIFICIO DI PROPRIETA' DEL COMUNE ADIBITO A POLO MUSEALE [...]
  • CIG: ZF122B68E2 (2018)
 
SOSTITUZIONE POMPA ANTIALLAGAMENTO CENTRALE TERMICA SCUOLA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37 del 19/03/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA SOSTITUZIONE DELLA POMPA ANTI ALLAGAMENTO DELLA CENTRALE TERMICA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI PIORACO
  • CIG: ZCA22D5946 (2018)
 
ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 25/01/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018
  • CIG: Z1D232B176 (2018)
 
SFALCIO PRATI E GOLENA DEL FIUME POTENZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58 del 23/04/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SFALCIO DELLE STRADE COMUNALI, DEI PRATI E DELLA GOLENA DEL FIUME POTENZA ANNO 2018.
  • CIG: Z472389DCD (2018)
 
SFALCIO DELLE STRADE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58 del 23/04/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SFALCIO DELLE STRADE COMUNALI, DEI PRATI E DELLA GOLENA DEL FIUME POTENZA ANNO 2018.
  • CIG: ZBA2352619 (2018)
 
SPOSTAMENTO/DEMOLIZIONE CONTATORI ENEL - AREA SAE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 80 del 14/05/2018
    Oggetto: SPOSTAMENTO E DEMOLIZIONE CONTATORI DI ENERGIA ELETTRICA AREA SAE
  • CIG: ZA6238AE95 (2018)
 
MANUTENZIONE PERIODICA PRESIDI ANTINCENDIO ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 82 del 15/05/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE PERIODICA DEI PRESIDI ANTINCENDIO ANNO 2018
  • CIG: Z2B239EA7A (2018)
 
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA IN SOMMA URGENZA DI VIA BENIAMINO GIGLI 6
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94 del 04/06/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO IN SOMMA URGENZA PER LAVORI DI PUNTELLAMENTO EDIFICIO IN VIA BENIAMINO GIGLI N.6
  • CIG: ZD523992F4 (2018)
 
LAVORI DI RISTRUTTRUAZIONE BAGNI PUBBLICI IN LOC. PIE' DI GUALDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 111 del 18/06/2018
    Oggetto: RISTRUTTURAZIONE DEI BAGNI PUBBLICI SITI IN LOC. PIE' DI GUALDO_AFFIDAMENTO LAVORI
  • CIG: Z4323C7327 (2018)
 
SOGGIORNO ESTIVO ANZIANI ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 100 del 12/06/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE SOGGIORNO ESTIVO PER ANZIANI ANNO 2018
  • CIG: Z2723FA915 (2018)
 
REALIZZAZIONE ILLUMINAZIONE CAMPO DI BOCCE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112 del 18/06/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DEL CAMPO DI BOCCE SITO IN LOCALITA' PIE' DI GUALDO.
  • CIG: Z11240E9A6 (2018)
 
CANONE 2018 PER CONCESSIONE INTERNET PRESSO PL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20 del 15/02/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA INTERNET PLESSO SCOLASTICO NEW TECH ANNO 2018
  • CIG: Z0224042D9 (2018)
 
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA LOCALE ADIBITO AD ATTIVITA' COMMERCIALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113 del 18/06/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI UN NUOVO ALLACCIO DI ENERGIA ELETTRICA PER I LOCALI ADIBITI AD ATTIVITA' COMMERCIALE PRESSO GLI SPOGLIATOI DEL CAMPO DI CALCIO IN LOCALITA' PIE' DI GUALDO
  • CIG: ZCC240EA0C (2018)
 
MANUTENZIONI IMPIANTI ELETTRICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75 del 09/05/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/05/2018 AL 31/08/2018
  • CIG: Z7E2444D54 (2018)
 
LAVORI DI ILLUMINAZIONE DELLA FACCIATA DELLE SEDE MUNICIPALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134 del 19/07/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI INSTALLAZIONE FARI A LED PER ILLUMINAZIONE DELLA FACCIATA DELLA SEDE MUNICIPALE.
  • CIG: ZE9246EC60 (2018)
 
SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO 14 TECHE ESPOSITIVE DI FILIGRANE DA SEDE MUNICIPALE A POLO MUSEALE + FORNITURA 2 PEDANE PER DISABILI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150 del 19/08/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI AGGIUNTIVI DI COMPLETAMENTO POLO MUSEALE - SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO TECHE ESPOSITIVE FILIGRANE - RAMPE ACCESSO DISABILI.
  • CIG: ZA724709A6 (2018)
 
REALIZZAZIONE, FORNITURA E POSA IN OPERA DI TENDE A RULLO E TELI STAMPATI - POLO MUSEALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158 del 02/09/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI AGGIUNTIVI DI COMPLETAMENTO POLO MUSEALE - FORNITURA E POSA IN OPERA DI TENDE A RULLO E TELI STAMPATI
  • CIG: ZA62493B30 (2018)
 
SOSTITUZIONE CALDAIA SPOGLIATOI CAMPO SPORTIVO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 152 del 20/08/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SOSTITUZIONE DELLA CALDAIA DELLA C.T. DEGLI SPOGLIATOI DEL CAMPO DI CALCIO.
  • CIG: ZB924B5F7D (2018)
 
INCARICO PER NUCLEO DI VALUTAZIONE - MEMBRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 154 del 24/08/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER NUCLEO DI VALUTAZIONE
  • CIG: Z6424B601C (2018)
 
ACQUISTO TESTO "LA SICUREZZA NEI CANTIERI"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 175 del 19/09/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA TESTO "LA VIGILANZA EDILIZIA - PRONTUARIO PER IL CONTROLLO DELL'ATTIVITA' EDILIZIA"
  • CIG: ZA124F4AE7 (2018)
 
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO ELETTRICO CENTRO POLIFUNZIONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181 del 01/10/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'IMPIANTO ELETTRICO DEL CENTRO POLIFUNZIONALE
  • CIG: Z112526387 (2018)
 
ACQUISTO ACCESSORI SERRANDINE EDIFICIO SCOLASTICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 25/01/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018
  • CIG: ZF12140042 (2018)
 
Acquisto corone di alloro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49 del 08/04/2018
    Oggetto: Acquisto corone di alloro per cerimonie commemorative
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZBE234D4D1 (2018)
 
COPERTURA DELL'EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE ADIBITO A POLO MUSEALE SITO IN VIA ANTONINO PIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48 del 02/04/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ESECUZIONE DE LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA COPERTURA DELL'EDIFICIO DI PROPRIETA' DEL COMUNE ADIBITO A POLO MUSEALE [...]
  • CIG: Z0922B681F (2018)
 
LAVORI EDILI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 25/01/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018
  • CIG: Z172234D4D (2018)
 
ADEGUAMENTO UFFICI COMUNALI PROVVISORI A DEGUITO DEL SISMA DELL'OTTOBRE 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 95/206 del 28/12/2017
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ULTERIORI LAVORI DI ADEGUAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI A SEGUITO DI DELOCALIZZAZIONE E NUOVE ASSUNZIONI
  • CIG: Z2D21A3F85 (2018)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SELCIATI E VIE DEL CENTRO STORICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9 del 08/01/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL SELCIATO DEL CENTRO STORICO
  • CIG: Z532259625 (2018)
 
SPESE TECNICHE PER
  • Dettagli provvedimento:
    Atti, decreti e ordinanze del 03/05/2018
    Oggetto: verbale di somma urgenza per la MESSA IN SICUREZZA PASSAGGIO PEDONALE PIAZZA GARIBALDI-EX MERCATO COPERTO
  • CIG: Z662399469 (2018)
 
ATTIVAZIONE CONTRATTO INTERNET SEDE PROTEZIONE CIVILE DI PIORACO-VIALE DELLA VITTORIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52 del 13/04/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVAZIONE DEL CONTRATTO INTERNET - SEDE PROTEZIONE CIVILE DI PIORACO IN VIALE DELLA VITTORIA
  • CIG: Z7322F6006 (2018)
 
MANODOPERA PER IL MONTAGGIO DI PANNELLI ELETTORALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15 del 07/02/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONE DI MANODOPERA PER IL MONTAGGIO DI PANNELLI ELETTORALI
  • CIG: Z74228D79D (2018)
 
CERTIFICAZIONE NOTARILE CHE ATTESTI LA PROPRIETA' DI IMMOBILI IN CAPO ALL'ENTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22 del 21/02/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CERTIFICAZIONE NOTARILE PER IMMOBILI COMUNALI DANNEGGIATI DAL SISMA DI AGOSTO 2016 E SEGUENTI - DOTT. LORENZO VALERI NOTAIO IN MATELICA (MC)
  • CIG: Z9B22727EF (2018)
 
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PASSAGGIO PEDONALE SULL'AREA PUBBLICA (PARTICELLA N.409 - F.18) SITA IN PIAZZA GARIBALDI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 95 del 04/06/2018
    Oggetto: INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER OPERE DI MESSA IN SICUREZZA ACCESSO PEDONALE IN PIAZZA GARIBALDI (EX MERCATO) TRAMITE REALIZZAZIONE DI IMPALCATO PROVVISIONALE ED OPERE DI PUNTELLAMENTO DELL'EDIFICIO ADIACENTE E CONTIGUO LA PUBBLICA AEREA - AFFIDAMENTO LAVORI.
  • CIG: Z40236FA3C (2018)
 
LAVORI DI PULIZIA DELLE FOSSE BIOLOGICHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 127 del 05/07/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI PULIZIA DELLA FOSSE BIOLOGICHE E DELLA VASCA DI CARICO DELLA FALDA IDRICA DEL QUARTIERE MADONNETTA.
  • CIG: ZB5244544F (2018)
 
SPOSTAMENTO PUNTO LUCE ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA PERITO 129-131
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 62 del 12/10/2017
    Oggetto: approvazione verbali di somma urgenza
  • CIG: ZF123CB6A4 (2018)
 
LAVORI AGGIUNTIVI DI MIGLIORAMENTO D'OPERA CON RIUTILIZZO RIBASSO D'ASTA - POLO MUSEALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96 del 04/06/2018
    Oggetto: LAVORI DI PREDISPOSIZIONE MUSEO DELLA CARTA E DELLA FILIGRANA PRESSO I LOCALI DEL POLO MUSEALE - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE PRIMO STATO DI AVANZAMENTO LAVORI
  • CIG: ZF424AA56A (2018)
 
SPOSTAMENTO PUNTO LUCE ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA SIGNORELLI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 62 del 12/10/2017
    Oggetto: SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 4 - APPROVAZIONE VERBALI DI SOMMA URGENZA PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA EDIFICI SU PUBBLICA VIA A SEGUITO DI VERBALI GTS - GRUPPO TECNICO DI SOSTEGNO DEI VIGILI DEL FUOCO E NECESSITA' RIMOZIONE MACERIE.
  • CIG: Z0323CB639 (2018)
 
ACQUISTO MATERIALE INERTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63 del 25/09/2017
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/09/017 AL 31/12/2017
  • CIG: Z1D2193C49 (2018)
 
INCARICO PER NUCLEO DI VALUTAZIONE - PRESIDENTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 154 del 24/08/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER NUCLEO DI VALUTAZIONE
  • CIG: Z8C24B601B (2018)
 
SERVIZIO DERATTIZZAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 130 del 12/07/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE
  • CIG: Z35245D187 (2018)
 
MANUTENZIONE STRADALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 25/01/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018
  • CIG: Z7A2234A92 (2018)
 
MANUTENZIONE E REVISIONE MEZZI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177 del 21/09/2018
    Oggetto: IMPEGNO DISPESA PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE VARI PER IL PERIODA DAL 01.09.2018 AL 31.12.2018
  • CIG: Z07248D486 (2018)
 
MANUTENZIONE STRADE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177 del 21/09/2018
    Oggetto: IMPEGNO DISPESA PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE VARI PER IL PERIODA DAL 01.09.2018 AL 31.12.2018
  • CIG: Z0A250BC0A (2018)
 
Luminarie
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 215 del 30/11/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LUMINARIE NATALIZIE ANNO 2018
  • CIG: Z0B260E8D4 (2018)
 
Gestione Privacy 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87 del 24/05/2018
    Oggetto: SERVIZIO DPO PRIVACY REGOLAMENTO UE 2016/679 - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' HALLEY INFORMATICA SRL- IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z1B23BF2B7 (2018)
 
PULIZIA STRAORDINARIA CENTRO POLIFUNZIONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177 del 21/09/2018
    Oggetto: IMPEGNO DISPESA PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE VARI PER IL PERIODA DAL 01.09.2018 AL 31.12.2018
  • CIG: Z2424A50EB (2018)
 
MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASCENSORE EDIFICIO SCOLASTICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177 del 21/09/2018
    Oggetto: IMPEGNO DISPESA PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE VARI PER IL PERIODA DAL 01.09.2018 AL 31.12.2018
  • CIG: Z2A260EA52 (2018)
 
Servizio Uniopi Siope+
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 201 del 06/11/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI UNI OPI SIOPE + INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY- IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z2B25A7876 (2018)
 
ACQUISTO MATERIALE VARIO PER MANUTENZIONI ORDINARIE DEL VERDE E DELLE STRADE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 25/01/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z3B2193C87 (2018)
 
FORNITURA MATERIALE FERRAMENTA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 25/01/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z4B226C2F4 (2018)
 
Fornitura carburante
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 29/01/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AUTOMEZZI COMUNALI CARBURANTE GENNAIO - MARZO 2018
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z5022005B2 (2018)
 
FORNITURA MATERIALE ELETTRICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 25/01/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z522233FCA (2018)
 
CORSO PRIMO SOCCORSO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 191 del 10/10/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO CORSO DI FORMAZIONE PRIMO SOCCORSO AI SENSI DEL D.LGS 81/2008.
  • CIG: Z52254547F (2018)
 
LAVORI DI PULIZIA UFFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 90/198 del 28/12/2017
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI PULIZIA DELLA SEDE MUNICIPALE PER L'ANNO 2018
  • CIG: Z5C21E0148 (2018)
 
SONDAGGI GEOGNOSTICI E INDAGINI GEOFISICHE QUARTIERE CAMPETTI - FASE 1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59 del 23/04/2018
    Oggetto: CAMPAGNA DI INAGINI GEOLOGICHE QUARTIRE CAMPETTI - AFFIDAMENTO DI INCARICO E APPROVAZIONE DEGLI SCHEMI DI DISCIPLINARE DI INCARICO
  • CIG: Z5F22F6E3E (2018)
 
SERVIZIO DI SPAZZAMENTO MANUALE E MECCANIZZATO DI STRADE E VIE PUBBLICHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34 del 15/03/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO AL COSMARI DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO MANUALE E MECCANIZZATO DELLEL STRADE COMUNALI PER L'ANNO 2018
  • CIG: Z6022CDE94 (2018)
 
LAVORI DI COMPLETAMENTO LOCALI ADIBITI A POLO MUSEALE - 2° STRALCIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 218 del 03/12/2018
    Oggetto: LAVORI DI COMPLETAMENTO LOCALI ADIBITI A POLO MUSEALE - 2° STRALCIO - AFFIDAMENTO LAVORI
  • CIG: Z762618BFE (2018)
 
FORNITURA SALE PER DISGELO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 230 del 13/12/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA SALE PER DISGELO STRADE
  • CIG: Z7E264F4CE (2018)
 
Fornitura registri stato civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 136 del 24/07/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO FOGLI STATO CIVILE ANNO 2019
  • CIG: Z80247A5D1 (2018)
 
MANUTENZIONE E REVISIONE AUTOMOBILI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177 del 21/09/2018
    Oggetto: IMPEGNO DISPESA PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE VARI PER IL PERIODA DAL 01.09.2018 AL 31.12.2018
  • CIG: Z8A246D9A2 (2018)
 
Cerimonia di inaugurazione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196 del 25/10/2018
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER CERIMONIA DI INAGURAZIONE POLO MUSEALE
  • CIG: Z8A259F436 (2018)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'IMPIANTO TERMICO DEL BAR RISTORANTE IL GIARDINO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 220 del 04/12/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'IMPIANTO TERMICO DELL'EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIALE DELLA VITORIA ADIBITO A BAR, RISTORANTE ED ALBERGO.
  • CIG: Z93261D776 (2018)
 
MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA POLO MUSEALE NUOVA ALA PER INFILTRAZIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 186 del 03/10/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ESECUZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA COPERTURA DELL'EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE ADIBITO A POLO MUSEALE SITO IN VIA ANTONINO PIO
  • CIG: Z96252DEA3 (2018)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLE STRADE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 221 del 04/12/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI PULIZIA DELLE CUNETTE STRADALI
  • CIG: ZA0261DAF7 (2018)
 
INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI DI COMPLETAMENTO LOCALI ADIBITI A POLO MUSEALE - 2° STRALCIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 197 del 25/10/2018
    Oggetto: LAVORI DI COMPLETAMENTO LOCALI ADIBITI A POLO MUSEALE - 2° STRALCIO - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DIREZIONE LAVORI
  • CIG: ZA2258F4E5 (2018)
 
Servizio mensa scolastica settembre-dicembre 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 184 del 01/10/2018
    Oggetto: SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZA62523081 (2018)
 
STUDIO GEOLOGICO PER LA VERIFICA DELLA VULNERABILITA' SISMICA DELLA PALESTRA SCOLASTICA IN LOC.PIE' DI GUALDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 166 del 06/09/2018
    Oggetto: VERIFICA DI VULNERABILITA' SISMICA DELLA PALESTRA SCOLASTICA IN LOC. PIE' DI GUALDO - Affidamento incarico relazione geologica e relazione strutturale e nomina del RUP
  • CIG: ZA824D7434 (2018)
 
Servizio postalizzazione TARI 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 190 del 09/10/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE TA.RI. 2018
  • CIG: ZA8256EBEC (2018)
 
ACCERTAMENTI SANITARI DEI DIPENDENTI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 182 del 01/10/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ACCERTAMENTI SANITARI SULLA IDONEITA' ALLE MANSIONI LAVORATIVE DEI DIPENDENTI COMUNALI.
  • CIG: ZB925262BA (2018)
 
Controsoffitto Uffici comunali lavori post sisma 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24 del 28/11/2018
    Oggetto: SISMA 2016 - IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI COMPLETAMENTO NUOVI UFFICI COMUNALI PER SOPPRAVVENUTE ESIGENZE
  • CIG: ZC02602966 (2018)
 
REALIZZAZIONE E FORNITURA TARGHE ESPOSITIVE POLO MUSEALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153 del 23/08/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI AGGIUNTIVI DI COMPLETAMENTO POLO MUSEALE - FORNITURA TARGHE ESPOSITIVE - ASSISTENZA DELOCALIZZAZIONE FOSSILI
  • CIG: ZC22493AE4 (2018)
 
LIVELLAZIONE GEOMETRICA DI ALTISSIMA PRECISIONE QUARTIERE CAMPETTI - FASE 1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59 del 23/04/2018
    Oggetto: CAMPAGNA DI INAGINI GEOLOGICHE QUARTIRE CAMPETTI - AFFIDAMENTO DI INCARICO E APPROVAZIONE DEGLI SCHEMI DI DISCIPLINARE DI INCARICO
  • CIG: ZC422F6EFE (2018)
 
1 | 2 |

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri