Determine a contrattare - anno 2017 |
Stasamento fogne e smaltimento rifiuti per centro di accoglienza alla popolazione assistita causa sisma- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 91 del 14/11/2016 Oggetto: Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza e delocalizzazione uffici comunali in seguito agli eventi sismici Ottobre 2016 - impegni di spesa - CIG: Z8F1CE0436 (2017)
|
|
Manutenzione ordinaria impianti pubblica illuminazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 3 del 24/01/2017 Oggetto: Manutenzione ordinaria impianti pubblica illuminazione - CIG: Z3D1D0DF1C (2017)
|
|
Redazione progetto esecutivo dei lavori di predisposizione area per delocalizzazione attività produttive- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 del 18/02/2017 Oggetto: Redazione progetto esecutivo dei lavori di predisposizione area per delocalizzazione attività produttive - CIG: ZC41D3A9FB (2017)
|
|
Cimitero comunale_Incarico collaudo strutturale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 191/276 del 23/07/2014 Oggetto: Lavori di realizzazione ampliamento cimitero comunale - affidamento incarico di collaudo strutturale - CIG: ZD11D52CD9 (2017)
|
|
Lavori di delocalizzazione attività economiche e commerciali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 14/28 del 31/03/2017 Oggetto: Lavori di delocalizzazione attività economiche e commerciali - CIG: Z0F1DAAB7F (2017)
|
|
Trasporto suppellettili per allestimento centro accoglienza- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 91 del 14/11/2016 Oggetto: Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza e delocalizzazione uffici comunali in seguito agli eventi sismici Ottobre 2016 - impegni di spesa - CIG: Z381DB020B (2017)
|
|
Lavori somma urgenza - messa in sicurezza edificio via Maestro Armanno 14- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 17 del 18/04/2017 Oggetto: sisma 2016 - somma urgenza n.3 - approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via (...) - CIG: Z921DC8CEB (2017)
|
|
Manutenzione elettronica automezzi comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 21/42 del 19/05/2017 Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione fatture per forniture, lavori e servizi per il periodo dal 01/01/2017 al 30/04/2017 - CIG: ZD31DCF1C7 (2017)
|
|
Manutenzione strade- Dettagli provvedimento:
Determina n. 21/42 del 19/05/2017 Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione fatture per forniture, lavori e servizi per il periodo dal 01/01/2017 al 30/04/2017 - CIG: Z2A1E3E1F0 (2017)
|
|
Opere di puntellamento e messa in sicurezza edificio via Varano n. 4 e sottostante viabilità- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 17 del 18/04/2017 Oggetto: Sisma 2016 - somma urgenza n. 3 - Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via a seguito di verbali gts (...) - CIG: ZB41E4A20C (2017)
|
|
Opere di puntellamento e messa in sicurezza edificio Loc. Ormagnano n. 2 e sottostante viabilità- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 17 del 18/04/2017 Oggetto: Sisma 2016 - somma urgenza n. 3 - Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via a seguito di verbali gts (...) - CIG: Z6F1E4ACDD (2017)
|
|
Lavori di messa in sicurezza parete rocciosa sottostante la croce della Madonna della Grotta- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 17 del 18/04/2017 Oggetto: Sisma 2016 - somma urgenza n. 3 - Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via a seguito di verbali gts (...) - CIG: ZBB1E4D6EB (2017)
|
|
Lavori di somma urgenza - Puntellamento edificio sito Loc. Paradiso snc- Dettagli provvedimento:
Determina n. 45/97 del 27/07/2017 Oggetto: Sisma 2016 - lavori di somma urgenza n. 3 - approvazione atti finali e liquidazione fatture - CIG: ZA31E848C1 (2017)
|
|
Pulizia fossa biologica e stasamento linea fognaria palestra scolastica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 24/51 del 22/05/2017 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento lavori di pulizia fossa biologica e stasamento linea fognaria palestra scolastica del Comune di Pioraco - CIG: Z6A1EB3C0A (2017)
|
|
manutenzione presidi antincendio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29/61 del 10/06/2017 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento lavori di manutenzione periodica dei presidi antincendio - CIG: Z821EF4123 (2017)
|
|
Soggiorno estivo anziani anno 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 33 del 14/06/2017 Oggetto: Impegno di spesa per organizzazione soggiorno estivo per anziani anno 2017 - CIG: Z791EFF02D (2017)
|
|
Ulteriori lavori di messa in sicurezza muro di cinta in via Maestro Armanno- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 41 del 30/06/2017 Oggetto: Approvazione verbale di somma urgenza per ulteriori lavori di messa in sicurezza in seguito agli eventi sismici del mese di ottobre 2016 - Muro di cinta Via Maestro Armanno II intervento - CIG: ZA91F29DB7 (2017)
|
|
Acquisto toner- Dettagli provvedimento:
Determina n. 31/67 del 17/06/2017 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura toner stampante hp laserjet pro - CIG: Z811F40C6A (2017)
|
|
Lavori di manutenzione delle attrezzature ludiche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 40/88 del 15/07/2017 Oggetto: IMpegno di spesa e affidamento lavori delle attrezzature ludiche - CIG: ZAF1F5E893 (2017)
|
|
Lavori di sistemazione e sostituzione porte sede civica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 22/43 del 19/05/2017 Oggetto: Impegno di spesa per lavori, forniture, e servizi vari per il periodo dal 01/05/2017 al 31/08/2017 - CIG: Z5F1F5E895 (2017)
|
|
Opere di puntellamento e messa in sicurezza edificio Via Filippo Corridoni n. 1 e sottostante viabilità- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 17 del 18/04/2017 Oggetto: Sisma 2016 - somma urgenza n. 3 - Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via a seguito di verbali gts (...) - CIG: Z8E1E4A392 (2017)
|
|
Acquisto nuova autovettura comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 14/27 del 28/03/2017 Oggetto: Donazione vettura Panda 4x4 da parte della fondazione Cariverona. Assunzione impegno di spesa e contestuale accertamento del contributo per l'immatricolazione. - CIG: ZC01DFAE98 (2017)
|
|
Fornitura giochi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 41/90 del 21/07/2017 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura e montaggio attrezzature ludiche - CIG: Z691F70898 (2017)
|
|
Variante lavori di messa in sicurezza muro di cinta in via Maestro Armanno- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 51 del 28/07/2017 Oggetto: Approvazione verbale di somma urgenza per ulteriori lavori di messa in sicurezza in seguito agli eventi sismici del mese di ottobre 2016 - Muro di cinta Via Maestro Armanno variante II intervento - CIG: Z371F71F65 (2017)
|
|
Fornitura toner stampante epson work force WF-R8590- Dettagli provvedimento:
Determina n. 44/96 del 26/07/2017 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura toner stampante epson work force - ufficio tecnico/sisma - CIG: Z9D1F7D5CD (2017)
|
|
Manutenzione automezzo comunale pick up Isuzu- Dettagli provvedimento:
Determina n. 50/108 del 26/08/2017 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento lavori di riparazione del mezzo comunale pick up Isuzu targato DR751MT utilizzato dalla Protezione Civile di Pioraco - CIG: Z741FB3B36 (2017)
|
|
Acquisto vetrata sede pro loco- Dettagli provvedimento:
Determina n. 55/117 del 08/09/2017 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento per la fornitura e posa in opera di una vetrata e di un vetro presso i locali della sede della pro loco di Pioraco sita al piano terra dell'edificio comunale - CIG: ZBE1FD696F (2017)
|
|
Servizio accertamenti sanitari dipendenti comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58/125 del 15/09/2017 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento accertamenti sanitari sulla idoneità alle mansioni lavorative dei dipendenti del Comune di Pioraco - CIG: Z961FEAB08 (2017)
|
|
PRODOTTI ALIMENTARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 38/74 del 03/07/2017 Oggetto: FORNITURA PRODOTTI ALIMENTARI - CIG: ZB21FF75B1 (2017)
|
|
SEGNALETICA STRADALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1/50 del 19/05/2017 Oggetto: FORNITURA SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - CIG: Z151EAF807 (2017)
|
|
BENI ALIMENTARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 39/76 del 04/07/2017 Oggetto: FORNITURA BENI ALIMENTARI - CIG: Z5F1F3C05 (2017)
|
|
DIVISE PROT. CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 44/82 del 13/07/2017 Oggetto: FORNITURA DIVISE PROTEZIONE CIVILE - CIG: Z0B1F58672 (2017)
|
|
FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE ORDINARIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 22/43 del 19/05/2017 Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE ORDINARIA - CIG: Z171F2DF46 (2017)
|
|
ACQUISTO PC POSTAZIONE AMMINISTRATIVA "TRIBUTI"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 108/352 del 03/12/2016 Oggetto: ACQUISTO PC POSTAZIONE AMMINISTRATIVA "TRIBUTI" - CIG: Z4D1CDB98E (2017)
|
|
CORSO DI FORMAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 27 del 23/05/2017 Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE - CIG: ZA21EC84E2 (2017)
|
|
ACQUISTO BLOCCHETTI VERBALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2/66 del 16/06/2017 Oggetto: ACQUISTO BLOCCHETTI VERBALI - CIG: Z361F00F24 (2017)
|
|
TRASLOCO PER DELOCALIZZAZIONE UFFICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 84/161 del 18/11/2016 Oggetto: TRASLOCO PER DELOCALIZZAZIONE UFFICI - CIG: Z531CDC9E1 (2017)
|
|
Variazione intestazione contatore enel e fornitura energia elettrica opificio Piani di Lanciano per accoglienza popolazione causa sisma2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 26/55 del 01/06/2017 Oggetto: Liquidazione interventi di somma urgenza per lavori di allestimento centro di accoglienza alla popolazione in seguito agli eventi sismici del 24 e 30 Ottobre 2016 - CIG: ZBD1ED6CB0 (2017)
|
|
Lavori di demolizione parziale edificio pericolante e messa in sicurezza edifici circostanti in fraz. Seppio Via Perito 61- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 84 del 18/11/2016 Oggetto: Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza e delocalizzazione uffici comunali in seguito agli eventi sismici del mese di Ottobre 2016 - CIG: Z361E3EC09 (2017)
|
|
Montaggio attrezzature ludiche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 41/92 del 21/07/2017 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento fornitura e montaggio attrezzature ludiche - CIG: Z121FA56D2 (2017)
|
|
Corso anticorruzione on-line- Dettagli provvedimento:
Determina n. 31/60 del 09/06/2017 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura corso on-line sulle norme antocorruzione anno 2017 - CIG: Z4D1F6838C (2017)
|
|
Acquisto box manutenzione stampante epson WF-R8590- Dettagli provvedimento:
Determina n. 66/148 del 17/10/2017 Oggetto: Impegno di spesa per acquisto box manutenzione epson WF-R8590 - CIG: ZF42054C11 (2017)
|
|
Fornitura attrezzature cimiteriali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 67/152 del 24/10/2017 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento attrezzature cimiteriali - CIG: Z22207F3CC (2017)
|
|
Corso formazione ragioneria- Dettagli provvedimento:
Determina n. 88/169 del 25/11/2017 Oggetto: Impegno di spesa per partecipazione a corso di formazione su programmazione di bilancio 2018/2020 - CIG: ZF6210254B (2017)
|
|
TARGA COMMEMORATIVA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 48 del 17/07/2017 Oggetto: FORNITURA TARGA COMMEMORATIVA - CIG: Z811F617FC (2017)
|
|
LAVORI DI MANUTENZIONE SU AUTOVETTURA COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 22/43 del 16/06/2017 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE SU AUTOVETTURA COMUNALE - CIG: Z091F005F4 (2017)
|
|
ACQUISTO PRODOTTI IGENICO-SANITARI PER UFFICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 22/43 del 19/05/2017 Oggetto: ACQUISTO PRODOTTI IGENICO-SANITARI PER UFFICI - CIG: Z331D165AE (2017)
|
|
LOCANDINE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 72/139 del 02/10/2017 Oggetto: FORNITURA LOCANDINE INIZIATIVA FILIGRANE - CIG: Z3C201BF95 (2017)
|
|
CERIMONIE COMMEMORATIVE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 4/7 del 27/01/2017 Oggetto: FORNITURA CORONE DI ALLORO PER CERIMONIA - CIG: Z191EA3FCC (2017)
|
|
PRODOTTI PER PULIZIE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 59/118 del 13/09/2017 Oggetto: FORNITURA PRODOTTI PER PULIZIE - CIG: Z141FE7753 (2017)
|
|
MANIFESTI LUTTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 65/130 del 21/09/2017 Oggetto: FORNITURA MANIFESTI PARTECIPAZIONE AL LUTTO - CIG: Z181FFB322 (2017)
|
|
ABBONAMENTO ONLINE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29/56 del 01/06/2017 Oggetto: FORNITURA ABBONAMENTO ONLINE - CIG: Z2D1EDBB88 (2017)
|
|
CARBURANTE AUTOMEZZI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 35/75 del 04/07/2017 Oggetto: FORNITURE CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI - CIG: ZBD1F3B799 (2017)
|
|
CONVEGNO ROMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 81/151 del 23/10/2017 Oggetto: MISSIONE SINDACO CONVEGNO ROMA - CIG: Z232084186 (2017)
|
|
ASSISTENZA INFORMATICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 61/120 del 13/09/2017 Oggetto: CONVENZIONE ASSISTENZA PROCEDURE INFORMATICHE - CIG: Z321FE4495 (2017)
|
|
TRASPORTO GENERI ALIMENTARI PER CENTRO ACCOGLIENZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 97/316 del 31/10/2016 Oggetto: TRASPORTO GENERI ALIMENTARI PER CENTRO ACCOGLIENZA - CIG: Z9D1CDD405 (2017)
|
|
POLIZZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 45/83 del 14/07/2017 Oggetto: POLIZZA ALL RISKS - CIG: Z7F1EAEA70 (2017)
|
|
ASSISTENZA INFORMATICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 56/111 del 30/08/2017 Oggetto: FORNITURA SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA E MANUTENZIONE SOFTWARE - CIG: ZAB1FBAD10 (2017)
|
|
SEGNALETICA ORIZZONTALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 3 del 07/09/2017 Oggetto: RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE - CIG: Z571F96598 (2017)
|
|
FORNITURA CARBURANTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 128/402 del 31/12/2016 Oggetto: FORNITURA CARBURANTE GEN-GIU - CIG: ZCD1EB0558 (2017)
|
|
Software imposte- Dettagli provvedimento:
Determina del 05/12/2017 Oggetto: 92/176 - CIG: Z5D20E518D (2017)
|
|
Acquisto cancelleria per carte di identità- Dettagli provvedimento:
Determina n. 40/77 del 11/07/2017 Oggetto: Impegno di spesa per acquisto materiale per rilascio carte di identità - CIG: Z0B1F60101 (2017)
|
|
Prove di carico su fondazione cimitero- Dettagli provvedimento:
Determina n. 234/337 del 23/09/2014 Oggetto: Lavori di ampliamento del cimitero comunale di Pioraco mediante la realizzazione di 72 nuovi loculi - conferimento incarico per prove di carico fondazioni su pali - CIG: Z181E3F2A8 (2017)
|
|
Lavori di messa in sicurezza manufatti edilizi finalizzati alla salvaguardia della pubblica incolumità - Via L. Signorelli- Dettagli provvedimento:
Determina n. 79/171 del 17/11/2017 Oggetto: Sisma 2016 - Lavori di somma urgenza n. 4 per messa in sicurezza edifici su pubblica via - approvazione verbali di gara e aggiudicazione - CIG: Z2020446FD (2017)
|
|
Lavori di messa in sicurezza manufatti edilizi finalizzati alla salvaguardia della pubblica incolumità - Via Perito n. 61- Dettagli provvedimento:
Determina n. 79/171 del 17/11/2017 Oggetto: Sisma 2016 - Lavori di somma urgenza n. 4 per messa in sicurezza edifici su pubblica via - approvazione verbali di gara e aggiudicazione - CIG: Z2020451C6 (2017)
|
|
Manifesti funebri- Dettagli provvedimento:
Determina n. 65/130 del 21/09/2017 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura manifesti di partecipazione a lutto - CIG: Z2A20E3905 (2017)
|
|
Lavori di messa in sicurezza manufatti edilizi finalizzati alla salvaguardia della pubblica incolumità - Via Miliani n. 25- Dettagli provvedimento:
Determina n. 79/171 del 27/11/2017 Oggetto: Sisma 2016 - Lavori di somma urgenza n. 4 per messa in sicurezza edifici su pubblica via - approvazione verbali di gara e aggiudicazione - CIG: Z302045616 (2017)
|
|
Fornitura piante per verde ornato- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63/135 del 26/09/2017 Oggetto: Impegno di spesa per lavori, forniture e servizi vari per il periodo dal 01/09/2017 al 31/12/2017 - CIG: Z38200A712 (2017)
|
|
Manutenzione impianti termici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63/135 del 29/09/2017 Oggetto: Impegno di spesa per lavori, forniture e servizi vari per il periodo dal 01/09/2017 al 31/12/2017 - CIG: Z3C2034BB1 (2017)
|
|
Potatura piante lungo la strada comunale per la località San Sommeo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 70/155 del 24/10/2017 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento lavori di potatura delle piante lungo la strada comunale San Sommeo - CIG: Z3F207F3C5 (2017)
|
|
FORNITURE VARIE DI FERRAMENTA E GIARDINAGGIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63/135 del 26/09/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/09/2017 AL 31/12/2017 - CIG: Z4E21DC3A9 (2017)
|
|
Lavori di manutenzione straordinaria della passerella pedonale sul fiume Potenza danneggiata dagli eventi sismici dell'Ottobre 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 52/110 del 29/08/2017 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria della passerella pedonale in legno sul fiume Potenza danneggiata dagli eventi sismici dell'Ottobre 2016 - Affidamento lavori alla ditta B. S. di Bartomucci A&C snc. - CIG: Z591FA5D36 (2017)
|
|
Spese tecniche per messa in sicurezza manufatti edilizi finalizzati alla salvaguardia della pubblica via - via Perito n. 129/131- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 62 del 13/10/2017 Oggetto: Sisma 2016 - Somma urgenza n. 4 - Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via a seguito di verbali GTS - CIG: Z5920447A5 (2017)
|
|
Forniture edili- Dettagli provvedimento:
Determina n. 21/42 del 19/05/2017 Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione fatture per forniture, lavori e servizi per il periodo dal 01/01/2017 al 30/04/2017 - CIG: Z691DE17C8 (2017)
|
|
Microzonazione sismica di III livello- Dettagli provvedimento:
Determina n. 30/65 del 14/06/2017 Oggetto: Ordinanza Commissario Straordinario 24/2017 Microzonazione sismica di III livello - Conferimento incarico - CIG: Z6B1F07E7E (2017)
|
|
Lavori di messa in sicurezza manufatti edilizi finalizzati alla salvaguardia della pubblica incolumità - Via Perito 129-131- Dettagli provvedimento:
Determina n. 79/171 del 17/11/2017 Oggetto: Sisma 2016 - Lavori di somma urgenza n. 4 per messa in sicurezza edifici su pubblica via - approvazione verbali di gara e aggiudicazione - CIG: Z6B2044893 (2017)
|
|
Manutenzione impianti elettrici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63/135 del 26/09/2017 Oggetto: Impegno di spesa per lavori, forniture e servizi vari per il periodo dal 01/09/2017 al 31/12/2017 - CIG: Z6B207F3DD (2017)
|
|
Lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 68/153 del 24/10/2017 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento lavori di sistemazione e manutenzione ordinaria di alcune strade comunali e vicinali - CIG: Z72207F3CA (2017)
|
|
Fornitura policarbonato e accessori per infissi cimiteriali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63/135 del 26/09/2017 Oggetto: Impegno di spesa per lavori, forniture e servizi vari per il periodo dal 01/09/2017 al 31/12/2017 - CIG: Z9A20D3BDA (2017)
|
|
KIT FIAT PANDA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 4/116 del 07/09/2017 Oggetto: ACQUISTO KIT FIAT PANDA - CIG: ZA21FD2905 (2017)
|
|
Forniture varie di ferramenta e giardinaggio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 21/42 del 19/05/2017 Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione fatture per forniture, lavori e servizi per il periodo dal 01/01/2017 al 30/04/2017 - CIG: ZA91DCF720 (2017)
|
|
Opere di smontaggio edificio sito in Loc. Costa per messa in sicurezza sottostante viabilità pubblica- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 17 del 18/04/2017 Oggetto: Sisma 2016 - somma urgenza n. 3 - Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via a seguito di verbali gts (...) - CIG: ZAD1E4A31A (2017)
|
|
lavori in somma urgenza per la rimozione dei massi staccati dalla parete rocciosa e la sistemazione della barriera paramassi lungo via G. Rossini- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 78 del 22/12/2017 Oggetto: APPROVAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA PER LAVORI DI RIMOZIONE MASSI E MESSA IN SICUREZZA BARRIERA PARAMASSI LUNGO VIA G. ROSSINI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PIORACO. - CIG: ZBA215931D (2017)
|
|
Manutenzione straordinaria e collegamento strutture polo museale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 67 del 24/11/2017 Oggetto: Impegno di spesa, affidamento incarico e nomina del responsabile del procedimento per studio di fattibilità lavori di predisposizione museo della carta e della filigrana presso i locali del polo museale - CIG: Z2B1E7625B (2017)
|
|
Fornitura pneumatici per autocarro Fiat OM 60- Dettagli provvedimento:
Determina n. 69/154 del 24/10/2017 Oggetto: Impegni di spesa e affidamento fornitura di pneumatici per l'autocarro Fiat OM 60 - CIG: ZC2207F3C8 (2017)
|
|
Lavori di manutenzione dei mezzi d'opera comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63/135 del 26/09/2017 Oggetto: Impegno di spesa per lavori, forniture e servizi vari per il periodo dal 01/09/2017 al 31/12/2017 - CIG: ZFA1FF0F85 (2017)
|
|
Spese tecniche per messa in sicurezza manufatti edilizi finalizzati alla salvaguardia della pubblica incolumità - Via Miliani n. 25- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 62 del 13/10/2017 Oggetto: Sisma 2016 - Somma urgenza n. 4 - Approvazione verbali di somma urgenza per lavori di messa in sicurezza edifici su pubblica via a seguito di verbali GTS - CIG: ZCB20455B4 (2017)
|
|
Fornitura software gestione cimitero- Dettagli provvedimento:
Determina n. 11/23 del 22/03/2017 Oggetto: I,pegno di spesa per acquisto software per l'automazione del servizio cimiteriale - CIG: ZD11E3569F (2017)
|
|
Piantine forestali vivaio Pollenza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63/135 del 26/09/2017 Oggetto: Impegno di spesa per lavori, forniture e servizi vari per il periodo dal 01/09/2017 al 31/12/2017 - CIG: ZD41FCF2D8 (2017)
|
|
acquisto materiale igienico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 98 del 14/12/2017 Oggetto: impegno di spesa per fornitura di materiale igienico per la sede municipale - CIG: ZD6214D691 (2017)
|
|
Fornitura fogli Stato Civile anno 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 67/113 del 22/09/2018 Oggetto: Impegni di spesa per acquisto fogli di stato civile - anno 2018 - CIG: ZD7200255D (2017)
|
|
Acquisto dispositivi di protezione individuale operatori esterni- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71/156 del 24/10/2017 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento della fornitura dei dispositivi di protezione individuale per gli operai dei servizi esterni - CIG: ZDF207F3C1 (2017)
|
|
CASELLA PEC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 73/140 del 03/10/2017 Oggetto: RINNOVO CASELLA PEC - CIG: ZE3203F72F (2017)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI SICUREZZA MINIMA INFORMATICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 100/187 del 16/12/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI SICUREZZA MINIMA INFORMATICA - CIG: Z8F2159445 (2017)
|
|
lavori di manutenzione straordinaria della passerella pedonale sul fiume Potenza danneggiata dagli eventi sismici dell'ottobre 2016 opere aggiuntive- Dettagli provvedimento:
Determina n. 83 del 12/12/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PASSERELLA PEDONALE IN LEGNO SUL FIUME POTENZA DANNEGGIATA DAGLI EVENTI SISMICI DELL'OTTOBRE 2016 - OPERE AGGIUNTIVE-. - CIG: ZEF213FEBD (2017)
|
|
MATERIALE PER ARCHIVIAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 49/91 del 18/07/2017 Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER ARCHIVIAZIONE Provvedimento allegato - CIG: ZF01FEEF69 (2017)
|
|