rete gas metano localita’ seppio

Dettagli della notizia

L'Amministrazione Comunale informa che presto, a seguito della conclusione dei lavori di metanizzazione sul tratto ricompreso tra Loc. Piani di Lanciano e la frazione di Seppio, sarà possibile usufruire della nuova rete di distribuzione gas metano.Tutti i cittadini che ad oggi non siano dotati di allaccio alla rete esistente e che siano interessati ad avvalersi di tale servizio potranno farne richiesta ad una società di vendita presente sul libero mercato.Contestualmente chiediamo agli interessati di cui sopra di comunicare, entro il 31/08/2019, la richiesta di allaccio all’Ufficio Tecnico Comunale per eventuali predisposizioni. L’Amministrazione ringrazia per la collaborazione.

Data:

14 Agosto 2019

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Amministrazione Comunale informa che presto, a seguito della conclusione dei lavori di metanizzazione sul tratto ricompreso tra Loc. Piani di Lanciano e la frazione di Seppio, sarà possibile usufruire della nuova rete di distribuzione gas metano.

Tutti i cittadini che ad oggi non siano dotati di allaccio alla rete esistente e che siano interessati ad avvalersi di tale servizio potranno farne richiesta ad una società di vendita presente sul libero mercato.

Contestualmente chiediamo agli interessati di cui sopra di comunicare, entro il 31/08/2019, la richiesta di allaccio all’Ufficio Tecnico Comunale per eventuali predisposizioni.

 

L’Amministrazione ringrazia per la collaborazione.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 14/08/2019, 11:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri