referendum costituzionale confermativo del 29-03-2020 – elettori temporaneamente residenti all’estero – esercizio del diritto di voto.

Dettagli della notizia

Gli elettori che alla data del referendum (29-03-2020) si troveranno temporaneamente all’estero (per un periodo minimo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione) , potranno esercitare l’opzione di voto per corrispondenza presentando direttamente al Comune di Fiuminata apposita richiesta, come da modello allegato, entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione e, quindi, entro il 26 febbraio p.v. (termine perentorio). Le opzioni pervenute oltre tale termine non saranno considerate valide.L’opzione dovrà pervenire al Comune per posta, per posta elettronica anche non certificata, oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato.Modalità di presentazione della domanda:posta ordinaria/raccomandata: Comune di Pioraco – Largo Giacomo Leopardi n. 1 – 62025  PIORACOPEC: comune.pioraco.mc@legalmail.itemail: info@comune.pioraco.mc.ita mano: presso l’ufficio protocollo sito in Largo leopardi n. 1 – Pioraco dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00Per eventuali informazioni: Tel. 0737/42142 int. 2 (Ufficio elettorale)

Data:

11 Febbraio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Modalità di presentazione della domanda:

PEC: comune.pioraco.mc@legalmail.it

email: info@comune.pioraco.mc.it

Per eventuali informazioni: Tel. 0737/42142 int. 2 (Ufficio elettorale)

Ultimo aggiornamento: 11/02/2020, 09:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?