pioraco sabato 8 ottobre giornata nazionale delle famiglie: ingresso gratuito al museo e laboratori didattici con lezioni e partite libere di scacchi e dama

SABATO 8 OTTOBRE DALLE ORE 15,00In occasione della Giornata nazionale delle famiglie presso il Polo Museale di Pioraco in Via Antonio Pio,sono in programma una serie di laboratori didattici gratuiti per bambini e ragazzi, in particolare è prevista l’iniziativa “Mastro cartaio per un giorno”.Sarà una utile esperienza ed un vero e proprio viaggio nel tempo finalizzati a conoscere meglio la produzione della carta.L’iniziativa è organizzata dal Comune di Pioraco, dall’Associazione musei di Pioraco e dall’Unione Sportiva Acli Marche Aps.Oltre a “Mastro cartaio per un giorno” sono previsti:

• laboratori del gioco con lezioni e partite libere di scacchi e dama (in occasione della Giornata nazionale lo sport che vogliamo di U.S. Acli)
  • ingresso gratuito ai musei della carta, della filigrana, dei funghi e dei fossili anche per i genitori che accompagneranno bambini e ragazzi.
Per informazioni e per le prenotazioni si può contattare il numero 3442229927.

04 Ottobre 2022

SABATO 8 OTTOBRE DALLE ORE 15,00

Oltre a “Mastro cartaio per un giorno” sono previsti:

Per informazioni e per le prenotazioni si può contattare il numero 3442229927.

Ultimo aggiornamento: 04/10/2022, 13:10