misura b2.2 del programma unitario di intervento per le aree del terremoto del 2009 e 2016 del pnc al pnrr – proposta di valorizzazione del patrimonio pubblico dei comuni di pioraco e castelraimondo attraverso il progetto “servizi sportivi innovativi per lo sviluppo del territorio e l’inclusione sociale”

Dettagli della notizia

Il Comune di Pioraco ha ricevuto in data 14/10/21022 la proposta della Dott.ssa Vittorina Nori Zuffellato, legale rappresentante della Società Deltafin 21 S.r.l., che ha manifestato l’interesse ad aggregarsi nelle forme di partenariato pubblico privato con i Comuni di Pioraco e Castelraimondo per la partecipazione al bando in oggetto.Tale proposta è pubblicata, ai sensi dell’Art. 5 comma 5 del bando,  per consentire  un confronto concorrenziale con ogni altro possibile soggetto interessato.

Data:

14 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Pioraco ha ricevuto in data 14/10/21022 la proposta della Dott.ssa Vittorina Nori Zuffellato, legale rappresentante della Società Deltafin 21 S.r.l., che ha manifestato l’interesse ad aggregarsi nelle forme di partenariato pubblico privato con i Comuni di Pioraco e Castelraimondo per la partecipazione al bando in oggetto.

Tale proposta è pubblicata, ai sensi dell’Art. 5 comma 5 del bando,  per consentire  un confronto concorrenziale con ogni altro possibile soggetto interessato.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 14/10/2022, 18:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri