avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’affidamento dei servizi cimiteriali

Il Comune di Pioraco, in esecuzione alla Delibera di Giunta Comunale n. 85 del 24.08.2022, intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, un operatore economico per l’affidamento dei servizi cimiteriali da effettuarsi all’interno del cimitero comunale.Il presente avviso pubblico è stato approvato con Determinazione n. 398 del 09.12.2022.

10 Dicembre 2022

Ultimo aggiornamento: 10/12/2022, 14:07