chiusura al traffico statale 361 septempedana – altezza gallerie pioraco

Dettagli della notizia

Sulla strada statale 361 “Septempedana”, nelle giornate di venerdì 29 e sabato 30 ottobre i tecnici Anas eseguiranno verifiche tecniche sui versanti rocciosi, al fine di eliminare eventuali materiali potenzialmente pericolanti sulla sede stradale.Per consentire lo svolgimento delle operazioni, la SS361 sarà temporaneamente chiusa nel comune di Pioraco (km 75,400) in provincia Macerata. Per contenere i disagi al traffico, la chiusura sarà attiva dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, come concordato con gli Enti locali.Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Data:

28 Ottobre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Ultimo aggiornamento: 28/10/2021, 14:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?