aggiornamento anas – chiusura al traffico statale 361 septempedana – altezza gallerie pioraco

Dettagli della notizia

COMUNICAZIONE IMPORTATE - 04.11.2021 ore 17:00Si comunica che la strada settempedana 361 riaprirà ufficialmente dalle ore 19,00 di oggi a senso unico alternato con impianto semaforico fino al ripristino della rete sul lato destro della carreggiata. Per terminare le operazioni di bonifica la strada dovrà restare chiusa almeno domani 5 novembre 2021 dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 13,30 alle ore 16,00. Si prega di diffondere la comunicazione. Seguiranno eventuali aggiornamenti. COMUNICAZIONE IMPORTANTE - 30. 10.2021 Abbiamo appena ricevuto comunicazione dall'ANAS che, a causa della presenza di massi importanti non stabili nella parte più alta della parete rocciosa, la strada settempedana 361 dovrà necessariamente restare chiusa ininterrottamente (h24) almeno fino a tutta la prossima settimana ovvero fino all'avvenuto disgaggio di detti massi.
Ps ovviamente non è un intervento programmato ma scaturito in seguito agli ultimi accertamenti svolti da anas. Quindi si confida nel buon senso civico di ciascuno anche per la mancanza di un'organizzazione specifica ma trattasi di una vera e propria EMERGENZA. Per viabilità secondaria si può passare o da Fiuminata/ Esanatoglia o Montelago /Serravalle a seconda della destinazione. La via Camellaria nel centro storico non potrà essere utilizzata se non per le emergenze in quanto stretta, impervia e con cantieri quindi assolutamente non utilizzabile.

Data:

30 Ottobre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

COMUNICAZIONE IMPORTATE - 04.11.2021 ore 17:00

Si comunica che la strada settempedana 361 riaprirà ufficialmente dalle ore 19,00 di oggi a senso unico alternato con impianto semaforico fino al ripristino della rete sul lato destro della carreggiata. Per terminare le operazioni di bonifica la strada dovrà restare chiusa almeno domani 5 novembre 2021 dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 13,30 alle ore 16,00.
Si prega di diffondere la comunicazione. Seguiranno eventuali aggiornamenti.

 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE - 30. 10.2021
Abbiamo appena ricevuto comunicazione dall'ANAS che, a causa della presenza di massi importanti non stabili nella parte più alta della parete rocciosa, la strada settempedana 361 dovrà necessariamente restare chiusa ininterrottamente (h24) almeno fino a tutta la prossima settimana ovvero fino all'avvenuto disgaggio di detti massi.

Ps ovviamente non è un intervento programmato ma scaturito in seguito agli ultimi accertamenti svolti da anas. Quindi si confida nel buon senso civico di ciascuno anche per la mancanza di un'organizzazione specifica ma trattasi di una vera e propria EMERGENZA.
Per viabilità secondaria si può passare o da Fiuminata/ Esanatoglia o Montelago /Serravalle a seconda della destinazione.
La via Camellaria nel centro storico non potrà essere utilizzata se non per le emergenze in quanto stretta, impervia e con cantieri quindi assolutamente non utilizzabile.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 04/11/2021, 17:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri