cas – rinnovo dichiarazioni

Dettagli della notizia

Ai sensi della OCDPC 614/2019, art. 1, comma 9, la dichiarazione dei requisiti di cui al comma 1 della stessa, deve essere presentata dai beneficiari entro il 15 gennaio di ciascun anno e fino al termine dello stato di emergenza, pena decadenza del contributo. Entro il 15 gennaio 2021 i nuclei familiari beneficiari del CAS devono presentare al Comune una nuova dichiarazione firmata da tutti i componenti maggiorenni. I modelli scaricabili dal sito web del Comune di Pioraco all’indirizzo www.comune.pioraco.mc.it sono i seguenti: - Dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del Contributo di Autonoma Sistemazione (CAS) – SAE – SOSTITUTE SAE (Modello da compilare a cura dei proprietari dell’abitazione resa inagibile dal sisma - CAS_Art_1) - Dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del Contributo per il canone di locazione d’unità immobiliari, cui va allegata la dichiarazione del proprietario dell’immobile (Modello da compilare a cura dei locatari e comodatari dell'abitazione resa inagibile dal sisma - CAS_Art_3) Tenuto conto del particolare momento legato all’emergenza sanitaria COVID-19 le dichiarazioni andranno inviate preferibilmente via mail al seguente indirizzo: info@comune.pioraco.mc.it o comune.pioraco.mc@legalmail.it allegando copia di documento di riconoscimento di tutti i componenti maggiorenni del nucleo familiare e degli ulteriori documenti utili alla gestione. Per chi non è in grado di inviarla via e-mail potrà essere consegnata al protocollo comunale attraverso appuntamento chiamando il numero telefonico 0737/42142 Int.1. A causa dell’emergenza sanitaria, per tutelare la salute di tutti, l’ufficio garantirà assistenza per la compilazione per via telefonica, basta chiamare il numero 0737/42142 Int.1, o tramite email scrivendo a info@comune.pioraco.mc.it.

Data:

03 Dicembre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Ai sensi della OCDPC 614/2019, art. 1, comma 9, la dichiarazione dei requisiti di cui al comma 1 della stessa, deve essere presentata dai beneficiari entro il 15 gennaio di ciascun anno e fino al termine dello stato di emergenza, pena decadenza del contributo.
Entro il 15 gennaio 2021 i nuclei familiari beneficiari del CAS devono presentare al Comune una nuova dichiarazione firmata da tutti i componenti maggiorenni.
I modelli scaricabili dal sito web del Comune di Pioraco all’indirizzo www.comune.pioraco.mc.it sono i seguenti:
- Dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del Contributo di Autonoma Sistemazione (CAS) – SAE – SOSTITUTE SAE
(Modello da compilare a cura dei proprietari dell’abitazione resa inagibile dal sisma - CAS_Art_1)
- Dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del Contributo per il canone di locazione d’unità immobiliari, cui va allegata la dichiarazione del proprietario dell’immobile
(Modello da compilare a cura dei locatari e comodatari dell'abitazione resa inagibile dal sisma - CAS_Art_3)
Tenuto conto del particolare momento legato all’emergenza sanitaria COVID-19 le dichiarazioni andranno inviate preferibilmente via mail al seguente indirizzo: info@comune.pioraco.mc.it o comune.pioraco.mc@legalmail.it allegando copia di documento di riconoscimento di tutti i componenti maggiorenni del nucleo familiare e degli ulteriori documenti utili alla gestione.
Per chi non è in grado di inviarla via e-mail potrà essere consegnata al protocollo comunale attraverso appuntamento chiamando il numero telefonico 0737/42142 Int.1.
A causa dell’emergenza sanitaria, per tutelare la salute di tutti, l’ufficio garantirà assistenza per la compilazione per via telefonica, basta chiamare il numero 0737/42142 Int.1, o tramite email scrivendo a info@comune.pioraco.mc.it.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 10/12/2020, 15:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri