al via i “laboratori intergenerazionali del gioco” con lezioni e partite libere di scacchi e dama. iniziativa gratuita riservata ai residenti nei comuni di castelraimondo, esanatoglia, gagliole, fiuminata, matelica, pioraco, san severino marche, sefro.

Dettagli della notizia

 Dal primo marzo sarà possibile partecipare gratuitamente a lezioni e partite libere di scacchi e dama che si svolgeranno a Castelraimondo presso la locale scuola in Viale Europa 1 dalle 16,30 alle 19,30.L’iniziativa rientra nel progetto “Laboratori intergenerazionali del gioco” realizzato da U.S. Acli Marche in collaborazione con l’Asd Scacchi La Torre Smeducci, con la delegazione regionale Marche della Federazione Italiana Dama, con l’Istituto comprensivo Strampelli e con l’U.S. Acli provinciale Aps di Macerata.Il progetto coinvolge cittadini residenti nel territorio dell’Ambito sociale territoriale XVII ossia nei comuni di Castelraimondo, Esanatoglia, Fiuminata, Gagliole, Matelica, Pioraco, San Severino Marche e Sefro.L’iniziativa viene attuata nell'ambito del progetto Marche_active@net, promosso in rete da Ats 22-capofila, Ats 19, Ats 16, Ats 18, Ats 17, Ats 23 e CSV Marche, con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento politiche della famiglia.PREISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Data:

26 Febbraio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

 

Dal primo marzo sarà possibile partecipare gratuitamente a lezioni e partite libere di scacchi e dama che si svolgeranno a Castelraimondo presso la locale scuola in Viale Europa 1 dalle 16,30 alle 19,30.

L’iniziativa rientra nel progetto “Laboratori intergenerazionali del gioco” realizzato da U.S. Acli Marche in collaborazione con l’Asd Scacchi La Torre Smeducci, con la delegazione regionale Marche della Federazione Italiana Dama, con l’Istituto comprensivo Strampelli e con l’U.S. Acli provinciale Aps di Macerata.

Il progetto coinvolge cittadini residenti nel territorio dell’Ambito sociale territoriale XVII ossia nei comuni di Castelraimondo, Esanatoglia, Fiuminata, Gagliole, Matelica, Pioraco, San Severino Marche e Sefro.

L’iniziativa viene attuata nell'ambito del progetto Marche_active@net, promosso in rete da Ats 22-capofila, Ats 19, Ats 16, Ats 18, Ats 17, Ats 23 e CSV Marche, con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento politiche della famiglia.

PREISCRIZIONE OBBLIGATORIA

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 26/02/2022, 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri