Descrizione

L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune.

Competenze

L’Ufficio provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura la convocazione del Consiglio comunale, si occupa della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale e delle determinazioni dirigenziali. Segue la raccolta dei regolamenti, l’accesso agli atti da parte dei Consiglieri comunali e degli altri utenti.

Tipo di organizzazione

ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

Largo G. Leopardi 1 - 62025 Pioraco (MC)

Contatti

Persone

Istruttore Amministrativo: Dania Mariotti
Telefono: +0737 42142 Int.1
Email: dania.mariotti@comune.pioraco.mc.it
Istruttore Amministrativo: Fabiana Maria Mainero
Telefono: +0737 42142 Int. 1
Email: fabiana.mainero@comune.pioraco.mc.it

Orario

dal lunedì al venerdì ore 10,00 -13,00 - sabato chiuso

Servizi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri