Delibere a contrarre

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2020
FORNITURA DI MATERIALI EDILI - Articoli di giardinaggio - ferramenta - agricoltura - articoli tecnici e riparazioni
 
LAVORI PER L'ILLUMINAZIONE DEL VIALE DELLA CROCE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47 del 10/03/2020
    Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE IN VIA DELLA CROCE - DETERMINA A CONTRARRE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z142C68230 (2020)
 
ACQUISTO STAMPANTE AD AGHI PER UFFICIO DI STATO CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 287 del 30/11/2020
    Oggetto: ACQUISTO STAMPANTE AD AGHI PER UFFICIO DI STATO CIVILE - IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z172F97531 (2020)
 
FORNITURA MATERIALI IGIENE - ANNO 2020 - SISTEM & CLEANING
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 269 del 02/11/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL IV TRIMESTRE 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z222C13803 (2020)
 
EVENTO CARNEVALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26 del 12/02/2020
    Oggetto: EVENTO CARNEVALE 2020 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z242C2658E (2020)
 
AMPLIAMENTO ADSL SEDE COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 60 del 30/03/2020
    Oggetto: AMPLIAMENTO ADSL PER UFFICI COMUNALI - ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2A2C95BB4 (2020)
 
PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - INDAGINI GEOTECNICHE E GEOLOGICHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 268 del 01/11/2020
    Oggetto: PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z312F0782D (2020)
 
LAVORI DI RIPRISTINO CENTRALINA ANTINCENDIO E N. 14 LAMPADE DI EMERGENZA PRESSO SCUOLA DI PIORACO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 284 del 23/11/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI PER RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DISPOSITIVI ANTINCENDIO PRESSO SCUOLA ELEMENTARE MATERNA E MEDIA (CENTRALINA E LAMPADE EMERGENZA)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z322F5E5C5 (2020)
 
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI DI RISCALDAMENTO IMMOBILI COMUNALI - AURELI ANDREA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 269 del 02/11/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL IV TRIMESTRE 2022
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3A2F003F7 (2020)
 
FORNITURA MATERIALI EDILI PER LAVORI DI MANUTENZIONE -ANNO 2020 - EMMETRE
 
REGISTRI SUPPLETIVI DI STATO CIVILE ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 278 del 16/11/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO FOGNI SUPPLETIVI PER I REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z652F42E8A (2020)
 
REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 277 del 16/11/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2021
    Link al provvedimento
  • CIG: Z672F42C23 (2020)
 
PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - STUDIO DI EDIFICABILITA'
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 268 del 01/11/2020
    Oggetto: PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6B2F07724 (2020)
 
LAVORI DI RIMONTAGGIO ELEMENTI TERMOIDRAULICI A SEGUITO DI ULTIMAZIONE LAVORI DEL SISMA 2016 PRESSO L'EDIFICIO DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI PIORACO SITO IN VIA PIAVE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 247 del 13/10/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI RIMONTAGGIO ELEMENTI TERMOIDRAULICI A SEGUITO DI ULTIMAZIONE INTERVENTI DI RIPARAZIONE DANNI DEL SISMA 2016 PRESSO L'EDIFICIO DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI PIORACO SITO IN VIA PIAVE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6C2EC16BC (2020)
 
SERVIZI SOCIALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 97 del 19/05/2020
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART 36 C. 2 LETT. A D.LGS 50/2016 - SERVIZIO DI ANIMAZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6F2D0EF0A (2020)
 
ACQUISTO MATERIALE SCOLASTICO PER ISTITUTO COMPRENSIVO STRAMPELLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 304 del 10/12/2020
    Oggetto: IMPEGNO PER ACQUISTO MATERIALE SCOLASTICO PER ISTITUTO COMPRENSIVO STRAMPELLI
  • CIG: Z512FBACD4 (2020)
 
servizi cimiteriali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 178 del 04/08/2020
    Oggetto: servizi cimiteriali
  • CIG: ZA52DEA5F2 (2020)
 
TRASPORTO SCOLASTICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 209 del 10/09/2020
    Oggetto: TRASPORTO SCOLASTICO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z842EB1C52 (2020)
 
CORONE DI ALLORO PER CERIMONIE COMMEMORATIVE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72 del 13/04/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER CERIMONIE COMMEMORATIVE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8E2CB33CA (2020)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA TETTOIA ESTERNA IMMOBILE ADIBITO AD ALBERGO RISTORANTE IL GIARDINO SITO IN VIALE DELLA VITTORIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 228 del 25/09/2020
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA TETTOIA ESTERNA IMMOBILE ADIBITO AD ALBERGO RISTORANTE IL GIARDINO SITO IN VIALE DELLA VITTORIA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z912E7A58F (2020)
 
ACQUISTO DI DISPOSITIVI ABBIGLIAMENTO PROTEZIONE CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 280 del 18/11/2020
    Oggetto: ACQUISTO DI DISPOSITIVI ABBIGLIAMENTO PER PROTEZIONE CIVILE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z912F4F5AB (2020)
 
ADDOBBO LUMINARIE NATALE 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 223 del 22/09/2020
    Oggetto: ADDOBBO LUMINARIE NATALE 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z922E6C25C (2020)
 
servizio di sanificazione mezzo comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 114 del 08/06/2020
    Oggetto: Sanificazione mezzo comunale a seguito di emergenza Covid 19 impegno di spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z952D40B9E (2020)
 
CASELLE DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 301 del 09/12/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO CASELLE POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z982FAD0BB (2020)
 
RINNOVO CASELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196 del 02/09/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RINNOVO CASELLA DI POSTA ELETTRONICA (PEC) DEL COMUNE DI PIORACO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z992E280FC (2020)
 
CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112 del 08/06/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI ALLA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA22D3F5A1 (2020)
 
ACQUISTO LICENZA X-10973 Microsoft Windows 10 Professional
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106 del 26/05/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI LICENZA WINDOWS SU POSTAZIONE UFFICIO TECNICO-SISMA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA32D21E4B (2020)
 
LAVORI DI SISTEMAZIONE BALAUSTRA INCROCIO VIA PIAVE DANNEGGIATA DAL SINISTRO STRADALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 248 del 13/10/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONE BALAUSTRA DEL PONTE ALL'INCROCIO CON VIA PIAVE, VIA MANCINI, VIA MILIANI, DANNEGGIATA A SEGUITO DI SINISTRO STRADALE NEL PERIODO MARZO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBB2EC1C57 (2020)
 
FORNITURA MATERIALE INERTE PER LAVORI DI MANUTENZIONE - ANNO 2020 - FIMIC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 269 del 02/11/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL IV TRIMESTRE 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC02C1367A (2020)
 
AGGIORNAMENTO ANNUALE INVENTARIO FISCALE E SERVIZIO CONTABILITA' ECONOMICO PATRIMONIALE SEMPLIFICATA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 318 del 29/12/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO SERVIZIO AGGIORNAMENTO ANNUALE INVENTARIO FISCALE E CONTABILITA' ECONOMICO PATRIMONIALE SEMPLIFICATA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC5300AE31 (2020)
 
acquisto mascherine FFP2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297 del 08/12/2020
    Oggetto: impegno di spesa per acquisto mascherine FFP2 come dispositivi di protezione individuale a contenimento della crisi pandemiologica da COVID-19
    Link al provvedimento
  • CIG: ZFA2FA8432 (2020)
 
FORNITURA PER ATTREZZATURA DA GIARDINAGGIO (DECESPUGLIATORE GC 2236) IN DOTAZIONE AI SERVIZI MANUTENTIVI ESTERNI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 218 del 16/09/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA PER ATTREZZATURA DA GIARDINAGGIO (DECESPUGLIATORE GC2236) IN DOTAZIONE AI SERVIZI MANUTENTIVI ESTERNI.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD32E56D07 (2020)
 
PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - RILIEVO TOPOTGRAFICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 268 del 01/11/2020
    Oggetto: PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC02F07976 (2020)
 
PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - PROVE DI LABORATORIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 268 del 01/11/2020
    Oggetto: PERIMETRAZIONE QUARTIERE MADONNETTA - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDF2F078FE (2020)
 
CANONE INTERNET PLESSO SCOLATICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37 del 28/02/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CANONE INTERNET PLESSO SCOLASTICO DI PIORACO ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE02C90479 (2020)
 
FORNITURA TONER STAMPANTE EPSON WORK FORCE WF R8590 - UFFICIO TECNICO-SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 271 del 06/11/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA TONER STAMPANTE EPSON WORK FORCE WF-R8590 - UFFICIO TECNICO-SISMA - CIG: ZE22F1F443
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE22F1F443 (2020)
 
Servizio pulizia uffici comunali - Anno 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24 del 12/02/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI PER L'ANNO 2020.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE42C07E0C (2020)
 
SPESE CARBURANTE 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18/167 del 05/02/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI GENNAIO-GIUGNO 2020 / IMPEGNO DI SPESA PER CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI LUGLIO-DICEMBRE 2020
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE72BE763A (2020)
 
MANUTENZIONE PERIODICHE PRESIDI ANTINCENDIO - ANNO 2020 - ANTINCENDI TOLENTINO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 222 del 21/09/2020
    Oggetto: MANUTENZIONE PERIODICA PRESIDI ANTINCENDIO ANNO 2020/2021 (periodo 01.09.20-31.08.21)
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE82C13774 (2020)
 
CANONE INTERNET LE VOIP PRESSO SEDE PROTEZIONE CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52 del 16/03/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CANONE INTERNET SEDE PROTEZIONE CIVILE IN VIALE DELLA VITTORIA RIFERITO ALL'ANNO 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE82C904AB (2020)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SENTIERO NATURALISTICO "LI VURGACCI" - 2° STRALCIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150 del 11/07/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SENTIERO NATURALISTICO "LI VURGACCI" - 2° STRALCIO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF32DA10C2 (2020)
 
affidamento dei servizi di direzione lavori e coordinamento della sicurezza intervento di miglioramento sismico in via Maestro Armanno
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 261-274 del 25/10/2020
    Oggetto: O.C.S.R. N.27/2017 DECRETO VCOMM16 N. 17 DEL 14/09/2017 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 DEI SERVIZI DI DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE E ACCATASTAMENTO RELATIVI AI LAVORI DI RIPARAZIONE DEL DANNO E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SITO IN PIORACO, VIA MAESTRO ARMANNO N. 7 (G66H17000000001) DI PROPRIETA' MISTA PUBBLICA-PRIVATA//IMPEGNO DI SPESA PER ANTICIPO CONTRIBUTO DI PROGETTAZIONE E SOPRALLUOGO ENEL DISTRIBUZIONE S.P.A.PER LO SPOSTAMENTO DELLE LINEE ELETTRICHE AEREE RELATIVO AGLI EDIFICI SITI IN VIA MAESTRO ARMANNO N. 7 E PIAZZA MATTEOTTI N. 4 OGGETTO DI INTERVENTI DI RIPARAZIONE DEI DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO - O.C.S.R. 27-2017
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z152F14B46 (2020)
 
MANUTENZIONE ESCAVATORE TERNA DEL COMUNE DI PIORACO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43 del 04/03/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI E FORNITURE PER LA MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PER IL PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2020.
  • CIG: Z732BAFD0D (2020)
 
ANALISI SIEROLOGICA ED EVENTUALI TAMPONI OROFARINGEI A DIPENDENTI ED AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI PIORACO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229 del 27/09/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER ANALISI SIEROLOGICA DA COVID-19 SU DIPENDENTI E AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI PIORACO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB72EFB1F6 (2020)
 
spese commissione giudicatrice - affidamenti servizi di progettazione della palestra scolastica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 151 del 12/07/2020
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II., DEI SERVIZI TECNICI PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE AL PROGETTO ESECUTIVO DENOMINATO:" RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO ALLE NORME IGIENICO-SANITARIE ED ANTINCENDIO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI DELLA PALESTRA SCOLASTICA SITA IL LOCALITA' PIE' DI GUALDO DI PIORACO", AI FINI DELL'ADEGUAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA_ Nomina della Commissione giudicatrice
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB92DA2567 (2020)
 
affidamento progettazione e direzione lavori ING STEFANO SABBATINI “LAVORI DI INSTALLAZIONE DI NUOVI SERVIZI IGIENICI IN LOC. PIÈ DI GUALDO NEI PRESSI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI" in comune di Pioraco
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49 del 12/03/2020
    Oggetto: AFFIDAMENTO DI INCARICO PREGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI - Lavori d'istallazione di servizi igienici prefabbricati presso gli impianti sportivi in loc. Piè di Gualdo - ING. STEFANO SABBATINI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE52C6FA40 (2020)
 
affidamento COLLAUDO STRUTTURALE i ING GIORGIO GIORGETTI “LAVORI DI INSTALLAZIONE DI NUOVI SERVIZI IGIENICI IN LOC. PIÈ DI GUALDO NEI PRESSI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI" in comune di Pioraco
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53 del 16/03/2020
    Oggetto: AFFIDAMENTO DI INCARICO collaudo strutturale- Lavori d'istallazione di servizi igienici prefabbricati presso gli impianti sportivi in loc. Piè di Gualdo - ING. GIORGIO GIORGETTI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z542C76F10 (2020)
 
ACQUISTO MASCHERINE FFP2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 93 del 17/05/2020
    Oggetto: MISURE PER LA PREVENZIONE DEL COVID 19 - ACQUISTO DI MASCHERINE CHIRURGICHE DA DISTRIBUIRE ALLA POPOLAZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE42C7B34A (2020)
 
LAVORI DI RIPARAZIONE PNEUMATICI MEZZI DEL COMUNE DI PIORACO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 143 del 06/07/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI E FORNITURE PER LA MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PER IL PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC52EA68C4 (2020)
 
servizi di architettura e ingegneria per lo studio di fattibilità dell'intervento di adeguamento sismico, degli impianti e manutenzione del corpo degli spogliatoi della palestra scolastica sita in loc. piè di gualdo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28 del 16/02/2020
    Oggetto: SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA RELATIVI ALLO STUDIO DI FATTIBILITA' PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO, DEGLI IMPIANTI E LA MANUTENZIONE DEL CORPO DEGLI SPOGLIATOI DELLA PALESTRA SCOLASTICA SITA IN LOC. PIE' DI GUALDO - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALL'ING. STEFANO SABBATINI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z092BA2340 (2020)
 
SISTEMA DA-TEXFONDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 216 del 15/09/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA TRIENNALE 2020/2022 - ACQUISTO APPLICATIVO DA-TEXFONDO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z682D79A1C (2020)
 
SERVIZIO GESTIONE IVA E ADEMPIMENTI CONNESSI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 317 del 29/12/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO SERVIZIO GESTIONE IVA E ADEMPIMENTI CONNESSI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC7300AEBB (2020)
 
ACQUISTO DI TARGHE PER INDIVIDUAZIONE AREE DI ATTESA -PROTEZIONE CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 258 del 25/10/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI TARGHE PER INDIVIDUAZIONE AREE DI ATTESA -PROTEZIONE CIVILE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z482EEBE4D (2020)
 
ACQUISTO LICENZA MICROSOFT OFFICE 2019 HOME & BUSINESS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 190 del 24/08/2020
    Oggetto: Impegno di spesa per acquisto licenza microsoft office 2019 Home e Business-Postazione Ufficio Sisma
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE2E0E1A0 (2020)
 
AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE ESECUTIVA LAVORI DI ILLUMINAZIONE SECONDO TRATTO DELLA STRADA DI COSTA ELETTA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 263 del 27/10/2020
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE ING. FRANCESCO STORTONI PER IL II STRALCIO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA STRADA DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATA "VIA DI COSTA ELETTA". Ai fine della partecipazione al bando pubblico per la concessione di contributi a favore dei comuni marchigiani con meno di 20.000 abitanti per la realizzazione di interventi a favore della mobilità ciclistica.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z002EFA8D6 (2020)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE PERCORSO NATURALISTICO DENOMINATO "ALLA CROCE" COMUNE DI PIORACO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40 del 02/03/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE PERCORSO NATURALISTICO DENOMINATO "ALLA CROCE"
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF72C4CF41 (2020)
 
FORNITURA MATERIALE EDILE PER LAVORI DI MANUTENZIONE - ANNO 2020 - FERRAMENTA SANTACCHI
 
FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER LAVORI DI MANUTENZIONE - ANNO 2020 - GIVAT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31/269 del 17/02/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI PICCOLI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, RELATIVI AL I TRIMESTRE 2020/IV TRIMESTRE 2020
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC22C13609 (2020)
 
spesa per prove sui materiali da costruzione- collaudo bagnetti in loc. Piè di Gualdo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134 del 18/04/2021
    Oggetto: Impegno di spesa per prove su materiali di costruzione al fine di procedere con il collaudo dei bagnetti pubblici istallati in loc. Piè di Gualdo
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5A2E5A5A3 (2020)
 
MIGLIORAMENTO SISMICO CASA DI RIPOSO A. MATALONI - INCARICO GEOLOGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 295 del 08/12/2020
    Oggetto: ORD 37/2017_RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA CASA DI RIPOSO A. MATALONI DI PIORACO - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PER LA RELAZIONE GEOLOGICA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z102F74470 (2020)
 
AGGIORNAMENTO DELLA RELAZIONE GEOLOGICA ALLA VARIANTE AL PROGETTO ESECUTIVO DI RISTRUTTURAZIONE DELLA PALESTRA SCOLASTICA DI PIORACO AI FINI DELL'ADEGUAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 236/286 del 02/10/2020
    Oggetto: Servizi tecnici di aggiornamento della relazione geologica inerente la variante al progetto esecutivo di "Ristrutturazione, adeguamento alle norme igienico sanitarie, antincendio e messa a norma degli impianti della Palestra scolastica sita in loc. Pie' di Gualdo di Pioraco" ai fini dell'adeguamento sismico della struttura _ Affidamento diretto al Geol. Paolo Boldrini e relativo Impegno di spesa//AFFIDAMENTO INCARICO PER I SERVIZI TECNICI DI COLLAUDATORE STATICO DEI LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO ALLE NORME IGIENICO-SANITARIE ED ANTINCENDIO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI DELLA PALESTRA SCOLASTICA SITA IN LOCALITÀ PIÈ DI GUALDO DI PIORACO_VARIANTE PER ADEGUAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA"
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1B2E98B71 (2020)
 
AFFIDAMENTO SERVIZI CIMITERIALI
 
SERVIZIO FORNITURA ACQUA - POLO MUSEALE
 
LAVORI DI ALLACCIO ALL'IMPIANTO ELETTRICO DEI BAGNETTI PREFABBRICATI LOC. PIE' DI GUALDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 202 del 03/09/2020
    Oggetto: NUOVE OPERE DI URBANIZZAZIONE IN LOC. PIE' DI GUALDO-Impegno di spesa ed affidamento per realizzazione di allaccio elettrico dei servizi igienici prefabbricati da istallare presso gli impianti sportivi nei confronti della ditta Bonifazi Impianti di Bonifazi Enrico
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB42DFD7F9 (2020)
 
SERVIZI DI DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA E ACCATASTAMENTO EDIFICIO PIAZZA MATTEOTTI N.4
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 260 del 25/10/2020
    Oggetto: O.C.S.R. N. 27/2017 DECRETO VCOMM16 N. 17 DEL 14/09/2017 - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 DEI SERVIZI DI DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE E ACCATASTAMENTO, RELATIVI AI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI CON MIGLIORAMENTO SISMICO DI IMMOBILE RESIDENZIALE UBICATO IN PIAZZA MATTEOTTI N. 4 DANNEGGIATO DAGLI EVENTI SISMICI INIZIATI NELL'AGOSTO 2016 DI PROPRIETA' MISTA: PUBBLICA-PRIVATA (G66H1700001000O)
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF22F051FE (2020)
 
PIANO NEVE ANNUALITA' 2020/2021 - 2021/2022 - 2022/2023
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 282 del 19/11/2020
    Oggetto: PIANO EMERGENZA NEVE - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SGOMBERO NEVE PER LE STAGIONI 2020/2021 - 2021/2022 - 2022/2023.
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z732F52E4B (2020)
 
COLLAUDO LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO DI PIAZZA MATTEOTTI N. 4
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 333 del 29/12/2020
    Oggetto: ORD.27/2017 - LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI CON MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO DI PIAZZA MATTEOTTI 4 - AFFIDAMENTO INICARIOC DEI SERVIZI DI COLLAUDO DELL'OPERA
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z552FBE4D0 (2020)
 
1 | 2 |

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri