Delibere a contrarre

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2018
FORNITURA LAMPADE DI EMERGENZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 128 del 06/07/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA LAMPADE DI EMERGENZA EDIFICIO SCOLASTICO
  • CIG: ZCA244851C (2018)
 
MANUTENZIONE STRAORDINARIA CALDAIA CENTRO POLIFUNZIONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177 del 21/09/2018
    Oggetto: IMPEGNO DISPESA PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE VARI PER IL PERIODA DAL 01.09.2018 AL 31.12.2018
  • CIG: ZCB25AF7E8 (2018)
 
Acquisto segnaletica stradale orizzontale e verticale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 142 del 07/08/2018
    Oggetto: ACQUISTO FORNITURA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE
  • CIG: ZCD24A5645 (2018)
 
Organizzazione rinfresco
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 163 del 04/09/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE PRESENTAZIONE DEL LIBRO LO SCOGLO DEL PARADISO
  • CIG: ZD924DD9A7 (2018)
 
ACQUISTO AUTOCARRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 202 del 09/11/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN AUTOCARRO DA DESTINARE SOPRATTUTTO PER GLI USI DI PROTEZIONE CIVILE
  • CIG: ZDF25AF865 (2018)
 
Aquisto toner stampanti ufficio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 212 del 29/11/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO TONER PER UFFICI COMUNALI
  • CIG: ZDF260B137 (2018)
 
FORNITURE INERTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 25/01/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZE52242F6D (2018)
 
Gilet
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 226 del 09/12/2018
    Oggetto: ACQUISTO GILET CATARINFRANGENTI
  • CIG: ZE6260E907 (2018)
 
Videosorveglianza urbana
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208 del 22/11/2018
    Oggetto: APPROVAZIONE DELL'AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO A RICEVERE OFFERTE PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI VIDEO SORVEGLIANZA CITTADINA -PROVVEDIMENTI
  • CIG: ZEC259F32C (2018)
 
RIPARAZIONE DANNO SINISTRO STRADALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 92 del 31/05/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPARAZIONE DANNO CAUSATO DA SINISTRO STRADALE IN LARGO GIACOMO LEOPARDI.
  • CIG: ZEE23D5B88 (2018)
 
Cablaggio sede provvisoria uffici comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86 del 09/11/2017
    Oggetto: Impegno di spesa per completamento cablaggio sede provvisoria uffici comunali
  • CIG: ZF021D6900 (2018)
 
Realizzazione progetto Un paese da favola
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21 del 18/02/2018
    Oggetto: Un paese da favola - Provvedimenti
  • CIG: ZF4229CFDB (2018)
 
FORNITURA DI MATERIALE LIGNEO PER LAVORI DI MANUTENZIONE DEI SENTIERI PEDONALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 25/01/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZFA232812D (2018)
 
LAVORI SISTEMAZIONE E ASFALTATURA TRATTI STRADE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 157 del 31/08/2018
    Oggetto: LAVORI DI ASFALTATURA E SISTEMAZIONE DI ALCUNI TRATTI DI STRADA COMUNALI _ Affidamento dei Lavori
  • CIG: ZE024C4C7D (2018)
 
FORNITURA DI MATERIALE EDILI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 25/01/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z9B228DE34 (2018)
 
Acquisto servizio adeguamento inventario beni al Dlgs 118-2011
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86 del 23/05/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SERVIZIO DI ADEGUAMENTO INVENTARIO BENI AL D.LGS 118/2011 E SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO ANNUALE INVENTARIO FISCALE SENZA ETICHETTATURA
  • CIG: Z0F2505670 (2018)
 
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO CONTRAM
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23 del 21/02/2018
    Oggetto: PROROGA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO AL CONTRAM DI CAMERINO FINO AL 30/06/2018
  • CIG: Z7223504F7 (2018)
 
LAVORI DI SFALCIIO, PULIZIA E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO PERIODO 2018-2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35 del 18/03/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SFALCIO, PULIZIA E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO PER IL TRIENNIO 2018-2020
  • CIG: Z6122D5481 (2018)
 
LAVORI DI POTATURA PIANTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26 del 01/03/2018
    Oggetto: IMPEGO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE SPECIE ARBOREE DELLE AREE VERDI DEL COMUNE DI PIORACO PER L'ANNO 2018
  • CIG: Z1A22582DC (2018)
 
FORNITURA E POSA IN OPERA DI PORTA SCORREVOLE - POLO MUSEALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 218 del 03/12/2018
    Oggetto: LAVORI DI COMPLETAMENTO LOCALI ADIBITI A POLO MUSEALE - 2° STRALCIO - AFFIDAMENTO LAVORI
  • CIG: ZD02619F59 (2018)
 
FORNITURE MANUFATTI PER L'EDILIZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 25/01/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018
  • CIG: Z8B226C28E (2018)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL VERDE PUBBLICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 223 del 04/12/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI STRAORDINARI DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO
  • CIG: Z9A261D85E (2018)
 
VERIFICA DELLA VULNERABILITA' SISMICA DELLA PALESTRA SCOLASTICA IN LOC. PIE' DI GUALDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 166 del 06/09/2018
    Oggetto: VERIFICA DI VULNERABILITA' SISMICA DELLA PALESTRA SCOLASTICA IN LOC. PIE' DI GUALDO - Affidamento incarico relazione geologica e relazione strutturale e nomina del RUP
  • CIG: Z9724D7486 (2018)
 
Incarico legale sfratto Soc.Saidi srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 162 del 04/09/2018
    Oggetto: IMPEGNO CONFERIMENTO INCARICO LEGALE PER CAUSA CIVILE COMUNE/SOCIETà SAIDI SRLS
  • CIG: Z6824CF524 (2018)
 
Corso di formazione anticorruzione on line
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 115 del 19/06/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESE PER LA FORMAZIONE ANTICORRUZIONE ONLINE GRUPPO GASPARI
  • CIG: ZEE24140AB (2018)
 
SERVIZIO SCUOLABUS PERIODO DAL 01/09/2018 AL 31/12/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 192 del 10/10/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SCUOLABUS PER IL PERIODO DAL 01/09/2018 AL 31/12/2018
  • CIG: ZB525454B5 (2018)
 
FORNITURA DI MATERIALI EDILI VARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 25/01/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018
  • CIG: Z9D226C572 (2018)
 
Convenzione servizi informatici (TASK)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 224 del 06/12/2018
    Oggetto: Convenzione servizi informatici (TASK)
  • CIG: ZD7266A897 (2018)
 
INCARICO PER 2 RELAZIONI GEOLOGICHE PER VIA MAESTRO ARMANNO 7 E PIAZZA MATTEOTTI 4, PER RIPARAZIONE DANNI TERREMOTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94/202 del 28/12/2017
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO CONGIUNTO DI 2 RELAZIONI GEOLOGICHE PER MAESTRO ARMANNO E PIAZZA MATTEOTTI
  • CIG: ZEF21A9CFD (2018)
 
Acquisto convenzione Halley
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 178 del 23/09/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CLUOD IN HAUSE- CED REMOTO STRORAGE -SECURE BOX
  • CIG: Z992505E38 (2018)
 
INCARICO PROFESSIONALE PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CANALE SITO TRA PIAZZA MAZZINI E PIAZZA MATTEOTTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65 del 03/05/2018
    Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RISANAMENTO CONVERVATIVO DEL CANALE SITO TRA PIAZZA MAZZINI E PIAZZA MATTEOTTI - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, COORDINATORE SICUREZZA E RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
  • CIG: Z74232BE20 (2018)
 
INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE VARIANTE GENERALE AL PRG IN ADEGUAMENTO AL PTC - FIGURA AGRONOMO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 176 del 06/07/2011
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICHI PER SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI PROFESSIONALI PER REDAZIONE DELLA VARIANTE GENERALE AL PIANO REGOLATORE GENERALE IN ADEGUAMENTO AL PIANO TERRITORIALE DI COORDINAMENTO PROVINCIALE
  • CIG: Z89252E009 (2018)
 
RELAZIONE GEOLOGICA E CAMPAGNA HVSR QUARTIERE CAMPETTI - FASE 1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59 del 23/04/2018
    Oggetto: CAMPAGNA DI INAGINI GEOLOGICHE QUARTIRE CAMPETTI - AFFIDAMENTO DI INCARICO E APPROVAZIONE DEGLI SCHEMI DI DISCIPLINARE DI INCARICO
  • CIG: ZEF22F6FCC (2018)
 
FORNITURA PIANTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177 del 21/09/2018
    Oggetto: IMPEGNO DISPESA PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE VARI PER IL PERIODA DAL 01.09.2018 AL 31.12.2018
  • CIG: Z7625AE2F5 (2018)
 
MANUTENZIONE ASCENSORE CENTRO POLIFUNZIONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104 del 15/06/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO MANUTENZIONE DELL'ASCENSORE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE.
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0B240698D (2018)
 
1 | 2 |

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri