Determine a contrattare - anno 2018 |
FORNITURA LAMPADE DI EMERGENZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 128 del 06/07/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA LAMPADE DI EMERGENZA EDIFICIO SCOLASTICO - CIG: ZCA244851C (2018)
|
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA CALDAIA CENTRO POLIFUNZIONALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 177 del 21/09/2018 Oggetto: IMPEGNO DISPESA PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE VARI PER IL PERIODA DAL 01.09.2018 AL 31.12.2018 - CIG: ZCB25AF7E8 (2018)
|
|
Acquisto segnaletica stradale orizzontale e verticale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 142 del 07/08/2018 Oggetto: ACQUISTO FORNITURA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE - CIG: ZCD24A5645 (2018)
|
|
Organizzazione rinfresco- Dettagli provvedimento:
Determina n. 163 del 04/09/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE PRESENTAZIONE DEL LIBRO LO SCOGLO DEL PARADISO - CIG: ZD924DD9A7 (2018)
|
|
ACQUISTO AUTOCARRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 202 del 09/11/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN AUTOCARRO DA DESTINARE SOPRATTUTTO PER GLI USI DI PROTEZIONE CIVILE - CIG: ZDF25AF865 (2018)
|
|
Aquisto toner stampanti ufficio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 212 del 29/11/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO TONER PER UFFICI COMUNALI - CIG: ZDF260B137 (2018)
|
|
FORNITURE INERTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 8 del 25/01/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018 Provvedimento allegato - CIG: ZE52242F6D (2018)
|
|
Gilet- Dettagli provvedimento:
Determina n. 226 del 09/12/2018 Oggetto: ACQUISTO GILET CATARINFRANGENTI - CIG: ZE6260E907 (2018)
|
|
Videosorveglianza urbana- Dettagli provvedimento:
Determina n. 208 del 22/11/2018 Oggetto: APPROVAZIONE DELL'AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO A RICEVERE OFFERTE PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI VIDEO SORVEGLIANZA CITTADINA -PROVVEDIMENTI - CIG: ZEC259F32C (2018)
|
|
RIPARAZIONE DANNO SINISTRO STRADALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 92 del 31/05/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPARAZIONE DANNO CAUSATO DA SINISTRO STRADALE IN LARGO GIACOMO LEOPARDI. - CIG: ZEE23D5B88 (2018)
|
|
Cablaggio sede provvisoria uffici comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 86 del 09/11/2017 Oggetto: Impegno di spesa per completamento cablaggio sede provvisoria uffici comunali - CIG: ZF021D6900 (2018)
|
|
Realizzazione progetto Un paese da favola- Dettagli provvedimento:
Determina n. 21 del 18/02/2018 Oggetto: Un paese da favola - Provvedimenti - CIG: ZF4229CFDB (2018)
|
|
FORNITURA DI MATERIALE LIGNEO PER LAVORI DI MANUTENZIONE DEI SENTIERI PEDONALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 8 del 25/01/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018 Provvedimento allegato - CIG: ZFA232812D (2018)
|
|
LAVORI SISTEMAZIONE E ASFALTATURA TRATTI STRADE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 157 del 31/08/2018 Oggetto: LAVORI DI ASFALTATURA E SISTEMAZIONE DI ALCUNI TRATTI DI STRADA COMUNALI _ Affidamento dei Lavori - CIG: ZE024C4C7D (2018)
|
|
FORNITURA DI MATERIALE EDILI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 8 del 25/01/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018 Provvedimento allegato - CIG: Z9B228DE34 (2018)
|
|
Acquisto servizio adeguamento inventario beni al Dlgs 118-2011- Dettagli provvedimento:
Determina n. 86 del 23/05/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SERVIZIO DI ADEGUAMENTO INVENTARIO BENI AL D.LGS 118/2011 E SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO ANNUALE INVENTARIO FISCALE SENZA ETICHETTATURA - CIG: Z0F2505670 (2018)
|
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO CONTRAM- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 del 21/02/2018 Oggetto: PROROGA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO AL CONTRAM DI CAMERINO FINO AL 30/06/2018 - CIG: Z7223504F7 (2018)
|
|
LAVORI DI SFALCIIO, PULIZIA E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO PERIODO 2018-2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 35 del 18/03/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SFALCIO, PULIZIA E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO PER IL TRIENNIO 2018-2020 - CIG: Z6122D5481 (2018)
|
|
LAVORI DI POTATURA PIANTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 26 del 01/03/2018 Oggetto: IMPEGO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE SPECIE ARBOREE DELLE AREE VERDI DEL COMUNE DI PIORACO PER L'ANNO 2018 - CIG: Z1A22582DC (2018)
|
|
FORNITURA E POSA IN OPERA DI PORTA SCORREVOLE - POLO MUSEALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 218 del 03/12/2018 Oggetto: LAVORI DI COMPLETAMENTO LOCALI ADIBITI A POLO MUSEALE - 2° STRALCIO - AFFIDAMENTO LAVORI - CIG: ZD02619F59 (2018)
|
|
FORNITURE MANUFATTI PER L'EDILIZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 8 del 25/01/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018 - CIG: Z8B226C28E (2018)
|
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL VERDE PUBBLICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 223 del 04/12/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI STRAORDINARI DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO - CIG: Z9A261D85E (2018)
|
|
VERIFICA DELLA VULNERABILITA' SISMICA DELLA PALESTRA SCOLASTICA IN LOC. PIE' DI GUALDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 166 del 06/09/2018 Oggetto: VERIFICA DI VULNERABILITA' SISMICA DELLA PALESTRA SCOLASTICA IN LOC. PIE' DI GUALDO - Affidamento incarico relazione geologica e relazione strutturale e nomina del RUP - CIG: Z9724D7486 (2018)
|
|
Incarico legale sfratto Soc.Saidi srl- Dettagli provvedimento:
Determina n. 162 del 04/09/2018 Oggetto: IMPEGNO CONFERIMENTO INCARICO LEGALE PER CAUSA CIVILE COMUNE/SOCIETà SAIDI SRLS - CIG: Z6824CF524 (2018)
|
|
Corso di formazione anticorruzione on line- Dettagli provvedimento:
Determina n. 115 del 19/06/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESE PER LA FORMAZIONE ANTICORRUZIONE ONLINE GRUPPO GASPARI - CIG: ZEE24140AB (2018)
|
|
SERVIZIO SCUOLABUS PERIODO DAL 01/09/2018 AL 31/12/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 192 del 10/10/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SCUOLABUS PER IL PERIODO DAL 01/09/2018 AL 31/12/2018 - CIG: ZB525454B5 (2018)
|
|
FORNITURA DI MATERIALI EDILI VARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 8 del 25/01/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI VARI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018 - CIG: Z9D226C572 (2018)
|
|
Convenzione servizi informatici (TASK)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 224 del 06/12/2018 Oggetto: Convenzione servizi informatici (TASK) - CIG: ZD7266A897 (2018)
|
|
INCARICO PER 2 RELAZIONI GEOLOGICHE PER VIA MAESTRO ARMANNO 7 E PIAZZA MATTEOTTI 4, PER RIPARAZIONE DANNI TERREMOTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 94/202 del 28/12/2017 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO CONGIUNTO DI 2 RELAZIONI GEOLOGICHE PER MAESTRO ARMANNO E PIAZZA MATTEOTTI - CIG: ZEF21A9CFD (2018)
|
|
Acquisto convenzione Halley- Dettagli provvedimento:
Determina n. 178 del 23/09/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CLUOD IN HAUSE- CED REMOTO STRORAGE -SECURE BOX - CIG: Z992505E38 (2018)
|
|
INCARICO PROFESSIONALE PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CANALE SITO TRA PIAZZA MAZZINI E PIAZZA MATTEOTTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 65 del 03/05/2018 Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RISANAMENTO CONVERVATIVO DEL CANALE SITO TRA PIAZZA MAZZINI E PIAZZA MATTEOTTI - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, COORDINATORE SICUREZZA E RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO - CIG: Z74232BE20 (2018)
|
|
INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE VARIANTE GENERALE AL PRG IN ADEGUAMENTO AL PTC - FIGURA AGRONOMO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 176 del 06/07/2011 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICHI PER SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI PROFESSIONALI PER REDAZIONE DELLA VARIANTE GENERALE AL PIANO REGOLATORE GENERALE IN ADEGUAMENTO AL PIANO TERRITORIALE DI COORDINAMENTO PROVINCIALE - CIG: Z89252E009 (2018)
|
|
RELAZIONE GEOLOGICA E CAMPAGNA HVSR QUARTIERE CAMPETTI - FASE 1- Dettagli provvedimento:
Determina n. 59 del 23/04/2018 Oggetto: CAMPAGNA DI INAGINI GEOLOGICHE QUARTIRE CAMPETTI - AFFIDAMENTO DI INCARICO E APPROVAZIONE DEGLI SCHEMI DI DISCIPLINARE DI INCARICO - CIG: ZEF22F6FCC (2018)
|
|
FORNITURA PIANTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 177 del 21/09/2018 Oggetto: IMPEGNO DISPESA PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE VARI PER IL PERIODA DAL 01.09.2018 AL 31.12.2018 - CIG: Z7625AE2F5 (2018)
|
|
MANUTENZIONE ASCENSORE CENTRO POLIFUNZIONALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 104 del 15/06/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO MANUTENZIONE DELL'ASCENSORE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE. Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: Z0B240698D (2018)
|
|