wireless a pioraco

Dettagli della notizia

Grazie all'interessamento dell'Amministrazione Comunale, si è dato corso all'inizio dei lavori di realizzazione di una rete wireless a banda larga.Tali lavori, a cura della ditta NEWTEC di Matelica, prevedono l'installazione presso la Sede Comunale di un "Hotspot" wireless che consentirà, dietro rilascio di opportuna utenza e per un determinato periodo di tempo, la navigazione in Internet gratuita e l'installazione di un'antenna nella zona dei ripetitori che possa garantire a qualsiasi cittadino l'utilizzo di un servizio Internet a banda larga migliore.Come i lavori, anche la gestione della rete sarà a cura della ditta NEWTEC di Matelica, già presente in altri Comuni limitrofi ai quali garantisce lo stesso servizio.Nel ringraziare anche la Comunanza Agraria per la sua disponibilità all'installazione dell'antenna nella zona dei ripetitori TV, si comunica che qualsiasi ulteriore informazione si può avere dal sito internet www.wiretech.it.

Data:

25 Maggio 2011

Tempo di lettura:

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 25/05/2011, 09:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?